ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 199

Vestire di marca

  1. #131
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Devo dire che pur non essendo (mi sembra evidente) d'accordo con gimmy apprezzo i suoi toni più pacati e tranquilli.

    1) Per quanto riguarda ANDRE, io forse avrò bisogno di un corso di italiano ma tu hai bisogno di un corso di galateo, caro mio. La mamma non ti ha insegnato che è cattiva educazione dichiarare in pubblica piazza ciò che spendi? Quindi se qui c'è qualcuno che dimostra pochezza, in questo caso,non sono certo io.



    Per quanto riguarda invece LesFolies sinceramente non so che dire dato che l'unica cosa che ha fatto è stato darmi della superficiale, dire che lui ha tanti interessi, che non se l'è presa, darmi ancora della superficiale, quotare V* che avevo a mia volta quotato, dando le mie spiegazioni....e, ah sì. Darmi della superficiale. Quindi sì decisamente basta così.

    Hypnotica.....meno male che esistono persone "superficiali" come me.

    1) A questo punto altro che corso di italiano, per te ci vorrebbe uno psicologo...Non capisco se ci fai o ci sei?...come ho gia ripetuto per la 100esima volta, il mio era un esempio per altro molto coinciso e banale per spiegare che ognuno spende i soldi come gli pare...La tua superficialita' ti spinge a giudicare dall' apparenza ( in questo caso tu giudichi chi veste di marca...io non ho mai giudicato chi vestisse non griffato, anzi ho sempre sostenuto che si potesse vestire con pochi spiccioli in modo consono ed adeguato !!!! ), ennessima dimostrazione della tua pochezza...


  2. # ADS
     

  3. #132
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *ANDRE' Visualizza il messaggio
    per quale motivo non sono consoni...
    un' appassionato di tecnologia cambia un cellulare al mese, un appassionato di tuning apporta modifiche alla propria auto...
    e un appassionato di francobolli sborserebbe anche 1000 euro per un francobollo di un certo valore...coltivare le proprie passioni significa spendere soldi....
    il mio esempio( per altro molto banale) era per spiegare un altro concetto...
    una persona che fuma un pacchetto di sigarette al giorno da 20 spende 130 euro al mese...io non fumo e con 130 euro mi prendo una t shirt ...
    per te spendere tutti quei soldi per una maglietta in cotone potrebbe essere assurdo( io non potrei condividere di spendere tutti quei soldi in catrame ma non lo faccio).....
    insomma ognuno spende i soldi che possiede come gli pare pero' non credo neanche sia giusto attaccare o etichettare quelli che spendono soldi in vestiti perche' come ho sottolineato in quell' esempio ognuno ha i propri vizi...


    avere un' idea diversa dalla tua ...non vuol dire ostentare...
    se credi che nella mia affermazione ci sia ostentazione...stai messa male davvaro

  4. #133
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *ANDRE' Visualizza il messaggio
    vabbe oddio..non penso che c' è gente che non ha 15 euro per una t-shirt , 20 per un pantalone o 50 per una stringata da zara... .....
    con una media di 120 euro in negozi come zara o h&m puoi fare un total look niente male..(ovvio la qualita' lascia parecchio a desiderare ma se consideri che con questi soldi puoi prenderti una camicia, un pantalone, un paio di stringate, una cintura e forse una giacca..non puoi di certo lamentarti ..non credi???)


    giusto per farti capire che le mie vedute sono molto ampie e che ad ogni post ti stai dimostrando sempre di piu' superficiale...

  5. #134
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pottini..Truzzi..Cè mille modi per definire chi veste di marca..Io lo trovo triste..Preoccuparsi di avere il vestito più costoso o di moda al momento..preoccuparsi di apparire e nn di essere se stessi..Sembrano fatti cn lo stampino le persone così..Tutte uguali..Trovo invece che distinguersi essendo se stessi è la cosa più bella del mondo..
    Vale

  6. #135
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    Pottini..Truzzi..Cè mille modi per definire chi veste di marca..Io lo trovo triste..Preoccuparsi di avere il vestito più costoso o di moda al momento..preoccuparsi di apparire e nn di essere se stessi..Sembrano fatti cn lo stampino le persone così..Tutte uguali..Trovo invece che distinguersi essendo se stessi è la cosa più bella del mondo..
    Vale


    mmmm....forse hai le idee molto molto molto molto molto confuse....

  7. #136
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    andre' mi aspettavo una risposta piu' cattiva

  8. #137
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Il discorso è che posso dire che per me spendere 1000 euro per una borsa è inutile...Poi, se il soggetto trova più utile una borsa di 1000 euro che una borsa di 20, sono sinceramente affari suoi.

    Io mi vesto bene anche da Zara, mercato, marocchino... e se un giorno per errore metto il marrone col nero, sti cazzi, la mia vita non cambia di una virgola, il mio cervello è sempre lì ed è pensante per fortuna.

    Non sento il bisogno sfrenato di distinguermi o peggio dimostrare qualcosa ad altri vestendomi con delle pezze da 1500 euro.
    Mi differenzio per ben altro e non ho bisogno di gridare al mondo che lo faccio con una marca stampata sulla t-shirt o su un paio di scarpe.

    C'è chi pensa di essere migliore con uno stipendio addosso e chi pensa di essere migliore con uno stipendio in banca.
    Esibire, ostentare, vantarsi di aver speso 1000 euro mi sembra assurdo per l'educazione che ho ricevuto, poi, ognuno la pensa come vuole eh...
    d'accordo, ma non è matematico che chi spende 300 euro per un jeans ostenta di aver speso 300 euro... io la roba la compro sia da h&m sia in montenapoleone, dipende da come mi gira.
    da come parli sembra che chi spende molto per un vestito lo faccia solo per far vedere che spende tanto e che è ricco, come dire che comprare una villa con piscina è solo per ostentare, comprarsi la porche idem, andare a mangiare in un ristorante di lusso spendendo 100 euro vini esclusi anche. Se ragioni così, forse è il tuo cervello a non essere così pensante come vuoi OSTENTARE sul forum, vantandoti del fatto che per una borsa spendi 20 euro come dire "io non sono così scema da buttare soldi, chi spende tanto sì".

  9. #138
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Solo truzzi e fighetti si vestono di marca.... posso capire al max le nike come scarpe ma niente più

  10. #139
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rico_95 Visualizza il messaggio
    Solo truzzi e fighetti si vestono di marca.... posso capire al max le nike come scarpe ma niente più
    stavo per risponderti ma poi ho visto che hai 13 anni.

  11. #140
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rico_95 Visualizza il messaggio
    Solo truzzi e fighetti si vestono di marca.... posso capire al max le nike come scarpe ma niente più


    si'.... se per marche intendi datch, bacieabbracci,sweetyears e ai piedi le shox o le silver ti posso dare ragione

    se per marche intendi roba seria allora stai completamente fuori strada

Discussioni simili

  1. Vestire i vip
    Da Clada nel forum Giochi online
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 10:22
  2. Pregiudizi sul modo di vestire?
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 10:49
  3. Vestire bene con pochi soldi
    Da rugby90 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 17:51
  4. Un determinato modo di vestire
    Da Rude Chrystel nel forum Argomento libero
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 1/1/2008, 20:55
  5. vestire per se stessi / vestire per gli altri
    Da John Galliano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:23