ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 104

Anoressia e MOda.

  1. #41
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    la mia intenzione non è di offendere, è come hai detto tu una mia opinione.

    Ma il mio discorso, come peraltro ho scritto, era incentrato soprattutto a coloro che pur essendo già molto magre di loro o dimagrite in maniere sciocche, si sentono sempre e comunque grasse e si lamentano (a parte coloro che magari lo fanno non seriamente, ma giusto così in simil-scherzo), sfociando nel ridicolo.

    Mi chiedo oltretutto come abbiamo fatto a passare da Anita Ekberg a Kate Moss.....mi piacerebbe tanto saperlo...e dopo di che tornare ad anita ekberg, una DONNA....e non uno teschio semovente come la Moss e quasi tutte le sue colleghe

    E poi non sono io il primo ad aver allargato questo discorso alle persone di costituzione minuta, quindi se devi rimproverare qualcuno, quel qualcuno non sono io.
    Ma certo, è comprensibile quello che dici.
    Però capiamoci, prima hai scritto 'di costituzione minuta' e ora 'coloro che sono dimagrite in maniere sciocche si sentono sempre e comunque grasse'.Non è la stessa cosa. Perchè io penso che le seconde tendano a voler dimagrire a tutti i costi, stupidamente certo, mentre le prime no.

    Io non difendo le ragazzine che si sentono grasse anche portando una 42, anzi. Come margot penso che una 42 sia perfetta e una 38 ovviamente magra.anche se si dovrebbe guardare l'insieme.



    Tra l'altro, Kate Moss non è nemmeno 1 e 70 è chiaramente minuta rispetto alle altre modelle. Voglio dire, non è strano che sia così magra.

    Ho risposto a te nel post precedente per quanto riguarda 'il non poter trovare bella una ragazza minuta' cosa che, scusami ancora, non sta ne in cielo ne in terra, non lo vedo come un rimprovero

  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Diciamo che "il non poter trovare bella una ragazza minuta'" potrebbe essere vista come una cosa esagerata....solo che, pur non avendo fortunatamente mai avuto esperienze dirette nè indirette con l'anoressia, sono per qualche ragione molto intransigente su tutto ciò che ruota attorno alla magrezza (con occhio particolare a quella femminile essendo io uomo etero ), come sa qualunque donna mi conosca un po' meglio

    (Credo comunque che siamo meno in disaccordo di quanto crediamo, al di là di questa differenza )

  4. #43
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    io son d'accordo con aNeMy.

  5. #44
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Diciamo che "il non poter trovare bella una ragazza minuta'" potrebbe essere vista come una cosa esagerata....solo che, pur non avendo fortunatamente mai avuto esperienze dirette nè indirette con l'anoressia, sono per qualche ragione molto intransigente su tutto ciò che ruota attorno alla magrezza (con occhio particolare a quella femminile essendo io uomo etero ), come sa qualunque donna mi conosca un po' meglio

    (Credo comunque che siamo meno in disaccordo di quanto crediamo, al di là di questa differenza )
    Credo anche io XD
    Più che altro perchè io rimprovero non tanto la magrezza in sè, quanto il voler dimagrire a tutti i costi (qualsiasi siano i motivi) giocandosi la salute.
    Però mi sento in dovere di replicare a frasi come le tue, o a 'aboliamo la 36/38' o ancora 'una che porta la 38 è anoressica' (allora io dovrei già essere morta). Questo è tutto

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Credo anche io XD
    Più che altro perchè io rimprovero non tanto la magrezza in sè, quanto il voler dimagrire a tutti i costi (qualsiasi siano i motivi) giocandosi la salute.
    Però mi sento in dovere di replicare a frasi come le tue, o a 'aboliamo la 36/38' o ancora 'una che porta la 38 è anoressica' (allora io dovrei già essere morta). Questo è tutto
    Sì, capisco cosa intendi. E' solo che è più forte di me, sono inamovibile per quanto riguarda queste considerazioni Sono cosciente che ogni tanto "sforo", ma non riesco a farne a meno quando sono ste cose
    Comunque ok

    (ormai pure luly si sta cominciando ad arrendere, e ho detto tutto )

  7. #46
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Giorni fa sono entrata in un negozio fresco di roba di stagione,vicino all'università.
    Da un mese a questa parte,quando ha aperto,passavo davanti le vetrine e ammiravo oltre alle splendide borse,le felpe carinissime e i jeans.."quando finalmente avrò dato gli esami e avrò tempo, entrerò a dare un'occhiata e magari proverò qualcosa"pensavo.
    Errato!Perchè girando scopro che quel negozio ha le seguenti taglie : 36-38-40-42(questa alle volte mi sta,altre no)
    "e le altre taglie?"
    Vado dalla commessa e le chiedo se c'è una 44.
    Mi ha guardata con gli occhi spalancati dicendomi"non l'abbiamo di QUEI modelli,mi spiace".

    Di quei modelli,come di TUTTI gli altri.
    Stessa esperienza mi è successo in un altro negozio,da"anoressiche"aggiungo io,perchè non è umanamente possibile portare una taglia 34( e non sono taglie americane perchè ho chiesto!)


    E questa esperienza mia (come di altre che sicuramente porteranno una 44,una 46,una 48 ) la dice lunga sulla moda di oggi.
    Si vergognino i responsabili di marche che affermano di dover rispondere a una domanda che chiede una certa tipologia di vestiario per una data taglia diffusa(la 38?!).La verità è che la stoffa costa e non tutti sono disposti a vestire una taglia 46 perchè potrebbe non dare una buona immagine del capo.Dall'altra parte ci sono ragazzine taglia 44/46 costrette a sentirsi grasse perchè la loro taglia nei negozi che a loro piacciono tanto non esiste.
    E il rimedio per queste ragazze qual'è?
    Fare un giro nei negozi delle nonne dove all'entrata,in vetrina,c'è scritto"taglie dalla 44 in su?"

  8. #47
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    E' vero anche, che se ci fossero la 48 o la 50... una ragazza si sentirebbe tranquilla di mangiare e ingrassare. E le farebbe cmq male.

    Però cacchio... manco far ammalare una ragazza di anoressia per indossare un paio di jeans, non mi sembra il caso.

  9. #48
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    E' vero anche, che se ci fossero la 48 o la 50... una ragazza si sentirebbe tranquilla di mangiare e ingrassare. E le farebbe cmq male.

    Però cacchio... manco far ammalare una ragazza di anoressia per indossare un paio di jeans, non mi sembra il caso.

    Si infatti non ho accennato alla 48 e alla 50 perchè secondo me sono casi limite,ma non più di una 34/36
    E allora perchè le prime non ci sono e le seconde si?
    E qui a ruota torna il ragionamento su che proprio non riesco a concepire!Diventerò calva -.-

  10. #49
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh se è per questo in vari negozi io non ho trovato la 36/38 perchè quelle taglie non le avevano..(e vi assicuro è successo per moltissimi anni, quando ero più piccola) non è la stessa cosa?
    Difendete tanto la 44, ma chi porta la 36 e non può fare altrimenti?
    E poi basta con questa storia 'una è costretta a diventare anoressica per mettersi dei jeans': in giro ci sono miriadi di ragazze magre e minute, e non sono anoressiche.
    E, detto sinceramente, io ho due jeans taglia 34 che mi stanno perfettamente aderenti, quindi è umanamente possibile portare una certa taglia, anche non essendo anoressiche.

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    infatti quoto anemy
    è capitato anche a me + volte di non trovare una 38 in un negozio, porto una 38/40, la 38 non c'era e la 40 mi stava grande quindi?
    e sono tutto fuorchè anoressica, sono normale neanche magrissima, perchè ripeto che non è solo questione di taglia ma di altezza di peso ecc ecc
    cmq anche se in quei negozi mettessero le tagli 46/48 o 50 le ragazze non è che cambierebbero modo di pensare non è che diventano anoressiche perchè nei negozi non c'è la taglia,
    il problema secondo me non è la taglia in se ma la fottutissima mentalità che c'è, l'apparire prima di tutto, prima anche della tua salute, non è la taglia ma è la testa che va cambiata

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. anoressia
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 7:02
  2. Anoressia e siti pro ana
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 12:48
  3. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 15:09
  4. Sospetta anoressia...
    Da t_student nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 13:04
  5. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44