una ragazza alta se porta la trentotto ìtaliana è`sproporzionata.. sarebbe un palo.
x sovrappeso tu cosa intendi? avere un peso normale? no perche si confonde spesso...
e poi una ragazza puo essere leggermente in sovrappeso ed essere sana di salute che c entra. io porto una 42 ho un peso normale e sto bene di salute..
cmq ho un grande dubbio. nei negozi normali porto una 42 ma quando vado a zara o berska o pinkie e stradivarius vario dalla 36 alla trentotto. voi a quale vi riferite

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da gigia
 Originariamente inviata da gigia

Rispondi citando e non lo fanno perche vogliono dimagrire ma semplicemente perche sono abituate a quel poco. per dire che chi mangia poco e normale che sia magra. ma non anoressica. la malattia e il rifiutare il proprio corpo, il non voler mangiare per dimagrire, per ottenere qualche risultato..loro sono a posto con se stesse da questo punto di vista. vabbe qualche difetto c e sempre ma per il fisico no, anzzi vanno fiere..e qualcuna vuole pure ingrassare... ma e che non ce la fanno a mangiare quel poco di piu
 e non lo fanno perche vogliono dimagrire ma semplicemente perche sono abituate a quel poco. per dire che chi mangia poco e normale che sia magra. ma non anoressica. la malattia e il rifiutare il proprio corpo, il non voler mangiare per dimagrire, per ottenere qualche risultato..loro sono a posto con se stesse da questo punto di vista. vabbe qualche difetto c e sempre ma per il fisico no, anzzi vanno fiere..e qualcuna vuole pure ingrassare... ma e che non ce la fanno a mangiare quel poco di piu

adesso la pacchia è finita però
 adesso la pacchia è finita però