ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 104

Anoressia e MOda.

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io non giudico chi porta la 36 o 38 per costituzione, perchè alla fine è la sua natura. Io invece mi riferisco alle ragazzine che portando una 40 (e ne conosco parecchie) vogliono dimagrire perchè si vedono non perfette, quindi grasse (secondo loro), avendo solo un po di forme..Ho sentito amiche lamentarsi perchè avevano i fianchi...ma stiamo scherzando? Finchè una è di costituzione, tutto ok. Ma quando una ragazza si fa dei complessi simili, non lo accetto.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Mi quoterei

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Finalmente una ragazza che la pensa nel modo giusto.....

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 11/8/2008

Predefinito

Secondo me le modelle sono tutte anoressiche per quello durano poco e poi spariscono improvvisamente... Io sinceramente odio essere magra perchè tutte mi dicono ma mangi? Ma guarda che fisifco... Io mangio come una buea ma non ingrasso vorrei essere più grossa è più bello essere morbidose secondo me...
    Bè devo dire che la tv influenza molto perchè si vede solo gente magra e tutti seguono la moda per cui è come se ti obligassero a diventare così...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    hai 15 anni, parlavo di ragazze completamente sviluppate. Anche io alla tua età pesavo 48 kg nonostante mangiassi a ogni ora del giorno adesso la pacchia è finita però
    eh già.. ne sò qualcosa

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    io penso ce una persona di taglia 38 sia in ottima salute...e x me la taglia 42 e sovrappeso..poi ognuno la pensa cm vuole..
    io ho la 40- 42 -.- si non sono magrissima ma non mi ritengo nemmeno obesa!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Adesso mi daranno addosso tutti ma non può esistere che una donna pporti una 36 per costituzione. A meno che non sia malata. Cioè dai se porti una 36 quanti chili pesi, 40? E 40 kg è il peso di una bambina di 12 anni che presenta uno sviluppo normale tavola antropometrica peso femmine 2-16 anni

Ok che bisogna tenere in considerazione l'altezza e tutto il resto, ma 40 chili a meno che tu non sia alta un metro sono davvero troppo pochi, nel corpo c'è qualcosa che non va. Non sarà anoressia, sarà qualche altro disturbo, ma non è normale cavolo. E di sicuro non è costituzione. Ovvio che sto parlando di donne, cioè completato lo sviluppo.
    Spesso la taglia 38 mi va grande, sono alta poco più di 1 metro e 55 e peso intorno ai 43 chili.
    Godo di ottima salute e non ho nessun disturbo. E' semplice costituzione.
    Da quello che so mia madre era come e forse anche più magra di me e anche mio padre era magro e non pesava tanto.
    Quindi saremmo tutti malati?

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 5/11/2008

Predefinito

Infatti non è questione di taglia secondo me..
    La 38 può essere troppo poco, e per altre può essere enorme. Dipende tutto da altezza, costituzione e fattori vari. Per quanto riguarda l'anoressia poi c'è da dire che c'è qualche ragazza che possiamo considerare vittima di questa a causa di problemi familiari o in generale (anche se ovviamente non sono d'accordo al fatto di reagire così ai problemi..) mentre ci sono quelle che non considero assolutamente vittime, solo ragazze in cerca di attenzioni che dalla vita hanno tutto e venerano questa malattia come una dea o.O con tanto di scritte glitterate nei loro blog..quelle sì che mi fanno rimanere senza parole, dubito che chi soffra veramente di questa malattia vada a lodarla così a destra e a manca.. poi per quanto riguarda i mass-media.. è vero che ognuno pensa con la propria testa, ma le modelle anoressiche sono proprio il modello che ci vogliono inculcare..e io non le trovo per niente belle.

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Non penso che eliminando la taglia 38 o 40 dalle passerelle cambierebbe molto. Bisognerebbe bruciare giornali e riviste. Abolire le pubblicità e i cartelloni. Il mondo ormai é completamente contaminato dalla nuova idea di donna ideale. Ci sono moltissime ragazze anoressiche, ma non solo nel mondo della moda. Prendete la danza ad esempio: ragazze forse ancora più magre, che non possono prendere un etto a costo di non poter più ballare. La stessa cosa accate con le ginnaste, ma nessuno tenerne conto. La ragazza anoressica é diventata la modella. Dispiace vedere ragazze bellissime morire perché non sono riuscite a fermarsi in tempo, ma si comincia a vedere l'anoressia in ogni ragazza magra e non ci passa nemmeno per la testa che possa essere cosi di costituzione. Ormai si generalizza troppo.

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Credo che, oltre i mass media che sono i primi a porre ideali di bellezza del ventunesimo secolo, anche la produzione e lavorazione dei tessuti influenzano particolarmente la diffusione del ideale della "taglia perfetta".
    Io, che porto un 56, non posso andare per negozi "normali", comunissimi nei centri commerciali e come attività per sè: la gamma delle taglie e modelli è richissima nella fascia tra le 40 e 48. Più rare sono le 50-54, un miracolo invece trovare le 56-58.
    Per fortuna compro modelli maschili e riesco a trovare qualcosina, ma noto che anche nel loro caso le taglie vanno sempre più diminuite.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima