ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 104 su 104

Anoressia e MOda.

  1. #101
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    ci sono magrissime di costituzione e non. semplice.
    bisognerebbe svincolarsi dai modelli che ci vengono imposti. meno semplice, ma fattibile.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    ci sono magrissime di costituzione e non. semplice.
    bisognerebbe svincolarsi dai modelli che ci vengono imposti. meno semplice, ma fattibile.

  4. #103
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    io penso ce una persona di taglia 38 sia in ottima salute...e x me la taglia 42 e sovrappeso..poi ognuno la pensa cm vuole..


    stai malissimo


    vedi ke porto la taglia 42 e nn sn x nnt insovrappeso!!!

  5. #104
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    io penso ce una persona di taglia 38 sia in ottima salute...e x me la taglia 42 e sovrappeso..poi ognuno la pensa cm vuole..
    Allora, partirei col commentare la frase di Gigia... che è una tipica espressione delle modelle in pre-anoressia... oddio... 42 sovrappeso? ma Gigia!
    con questo ovviamente non intendo riferirmi a gigia direttamente.. anzi.. penso abbia una buona coscienza e pur amando il ben vestire... capisca cosa sia questa TERRIBILE patologia. E come evitarla.


    comunque.. magrezza non significa anoressia.... esistono tipi di anoressia anche su taglie 40 42 44 ecc ecc... poi ovviamente di solito la malattia, andando avanti... porta all'estrema magrezza... ma parlando di malattia 'conclamata' il/la paziente, può essere sempre sovra/norma/sotto peso.

    ..con il termine anoressia si intende un deficit mentale che porta la persona a non nutrirsi più, fino al momento in cui non diviene una vera e propria patologia, inquanto il sistema nervoso trasmette degli impulsi scorretti all'apparato gastrico.. ergo.. lo stomaco non compie il processo digestivo del cibo, causando il rigetto delle sostanze appena ingerite... senza cure approfondite, accurate e acute si giunge al decesso per denutrizione.

    Bene.. io mi interesso molto di moda.. anzi, la adoro! ... seguo le sfilate.. a volte mi invitano ad assisterne dal vivo... studio medicina, vivo in una famiglia di medici... si potrebbe pensare: lui un idea propria sull'argomento ce l'avrà... mah insomma... che dire? è ovvio che normalmente chi giunge a questi punti parta da interessi che riguardano l'aspetto... e per questo l'ambito della moda è il diretto interessato. Poi... beh, ci son casi e casi..

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. anoressia
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 7:02
  2. Anoressia e siti pro ana
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 12:48
  3. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 15:09
  4. Sospetta anoressia...
    Da t_student nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 13:04
  5. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44