... in un mio amico. questo mio carissimo amico da due anni a questa parte sta mostrando dei cambiamenti assurdi... ha iniziato a comportarsi in modo molto strano... non si confida piu' con nessuno, esce pochissimo, va sempre a correre e a camminare nel bosco e spesso mangia solo cereali... e' dimagrito tantissimo... ha la mania dello sport: corre, nuota, cammina, va in palestra e ogni venerdi' gioca a calcio... ultimamente mi pare che inizi aad avere addirittura delle difficolta' motorie: mi e' stato riferito che quando nuota riesce a sbattere solo una gamba mentre l'altra la tiene rigida... a calcio (gioca in porta da sempre) e' peggiorato tantissimo e prende gol stupidi che non ha mai preso... si irrigidito in modo incredibilecol corpo... inoltre ci sono altri particolari... lui e' un ragazzo molto timido, ha 23 anni ma non ha mai avuto la ragazza sebbene sia di bell'aspetto e molto simpatico. da due anni si e' fissato che era grasso (quando aveva un fisico perfetto invece, era magro e muscoloso!, piaceva molto alle ragazze), inoltre quando usciamo non guarda piu' tanto le ragazze... ma guarda quasi esclusivamente i ragazzi palestrati... e fa commenti su commenti... c'e' da dire che il mio amico e' sempre allegro e spara cazzate a tradimento, pero' e' evidente che non sta bene, ultimamente e' svenuto due volte... ora, cio' che temo e' che si sia accorto di avere attrazione verso i ragazzi e non vuole accettare la situazione... e di qui il bisogno di camminare sempre e il rifiuto del cibo (e dire che noi lo accetteremmo comunque)... altre spiegazioni non so darmi, perche' non parla dei suoi problemi con nessuno! io vorrei aiutarlo, ma non so proprio che fare... se qualcuno ha avuto esperienze analoghe su se stessi o amici o conoscenti, lo prego di darmi dei consigli perche' sono troppo preoccupato per il mio amico!