ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 104

Anoressia e MOda.

  1. #31
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    + che la taglia in se bisognerebbe guardare anche altre caratteristiche, tipo altezza, rapporto altezza peso ecc ecc.
    è inutile condannare una taglia che sia la 36 o la 38, perchè magari per una ragazza potrebbe essere giusta e per un'altra potrebbe essere troppo poco.come in tutte le cose bisognerebbe guardare l'insieme.
    ma mi sembra che invece di guardare la varie caratteristiche che distinguono ragazza per ragazza si tende a generallizare e dover per forza condannare tutte quelle che portano una 36/38.
    Concordo pienamente.


  2. #32
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle

    a me va larga la 38..diciamo k ho la 36 ma è difficile da trovare.. godo d ottima salute,certo..sn magra,ma nn sn anoressica e in qnt priva di forme..beh...ho una terza abbondante di reggiseno.
    sn magra da sempre,
    nn sn reduce da malattie...solo genetica,sn minuta...quindi,nn ttt il magro è anoressico.

  3. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    killuminato, il problema non è neanche nell'apparire in sè, ma nel fatto che si considerino belle e perfette ragazze al di sotto della 40.....è QUELLO il vero problema....e pensare che ci sono stati dei tempi in cui Anita Ekberg era il modello di donna....non ho capito perchè si è diventati più stupidi....

    Cioè, ma cazzo come si fa a considerare bella e sensuale una donna dalla vita di vespa, di costituzione estremamente minuta e magari con poche forme, e quelle poche pure spigolose?....

    Dovevo nascere negli anni 50-60, mi sa, mi sarei trovato alla grande, invece di stare in mezzo a gente con queste assurde opinioni che molti hanno oggi, sia qui in fdt che all'esterno. Donne che si fanno un sacco di problemi per un FILINO di grasso in più sui fianchi, o sul sedere, quando invece sono quasi sempre molto più belle così che non asciutte asciutte. E' una cosa assurda, e la moda aiuta, almeno in parte. Non è la sola responsabile, ma aiuta a proporre modelli così sciocchi

    Forse ho esagerato i toni, ma non rinnego nulla, perchè è una cosa a cui ho sempre tenuto tantissimo e in cui credo FERMAMENTE

    gigia, a te che dici che chi ha la taglia 42 è in sovrappeso è meglio che non risponda neanche :smt040 (la grande maggioranza delle taglie 42 o 44 fanno tranquillamente le scarpe alle ragazze "secche"....)

  4. #34
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Cioè, ma ca**o come si fa a considerare bella e sensuale una donna dalla vita di vespa, di costituzione estremamente minuta e magari con poche forme, e quelle poche pure spigolose?....
    Puttanata assurda dark.e sinceramente credo che non a torto alcune persone chiamate in causa potrebbero sentirsi offese.
    Come ben sappiamo ormai tu 'schifi' letteralmente tutte quelle che portano una taglia al di sotto della 40/42, bene: pensiero tuo.
    Ma come fai ad affermare che una donna di costituzione minuta addirittura non possa esser bella e sensuale? Non ha senso, forse solo per te ne ha.
    Anzitutto perchè se si parla di anoressia, di anoressia devi parlare, e a me pare che 'la costituzione minuta' sia ben diversa dall'esser anoressiche (e non mi dilungo perchè su un altro topic avevo già scritto abbastanza a riguardo).
    Avendo letto che molte ragazze appartengono a questa categoria, conoscendone anche diverse, ed essendo io per prima di costituzione minuta, posso assicurarti che non tutte le minutine sono prive di forme, anzi.

    E per di più, stando a quello che tu dici, dovrei complimentarmi spesso e volentieri con l'oculista delle persone che apprezzano per non capirciuncazzo del proprio mestiere.

    Accidenti ma è proprio incredibile pensare che come esiste la ragazza da 42/44 esiste anche quella da 36/38?

  5. #35
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Questo e' un problema.
    Io credo che le ragazze che sono sulle passerelle non sono quelle che influenzano il modo di pensare della gente,o almeno non fanno tutto loro.
    La MAGGIOR parte delle ragazzine vengono influenzate dalla tv/musica,da quelle persone che sbagliando(nella maggior parte dei casi)scelgono come idoli o modelli da seguire;e sto' parlando di attrici/cantanti tipoaris Hilton,Nicole Richie,Lindsay Lohan ed etc.
    Poi arrivano pure le riviste che chiamano "grasse" persone che sono normalissime o a volte(spesso)pure sottopeso!.
    Allora,molte ragazzine/ni di oggi,circondate/ti da tutto questo non sanno dove sbattere la testa e iniziano a non accettarsi e sentirsi insicuri di se stesse/si.
    Nel mondo di oggi con tutto quello che succede sono proprio i genitori che devono aiutare i/insegnare ai loro figli la retta via perche' se non lo fanno non lo fa' nessuno e la "pubblicita'" di CERTO non aiuta,ma non tutti hanno questo vantaggio...

  6. #36
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    io penso ce una persona di taglia 38 sia in ottima salute...e x me la taglia 42 e sovrappeso..poi ognuno la pensa cm vuole..
    Come hanno gia' detto prima,bisogna valutare tutto!altezza,massa corpoorea etc...Ma nessuno che porta la 42 e'sovrappeso!... a meno che sia una nana alta un metro

  7. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Puttanata assurda dark.e sinceramente credo che non a torto alcune persone chiamate in causa potrebbero sentirsi offese.
    Come ben sappiamo ormai tu 'schifi' letteralmente tutte quelle che portano una taglia al di sotto della 40/42, bene: pensiero tuo.
    Ma come fai ad affermare che una donna di costituzione minuta addirittura non possa esser bella e sensuale? Non ha senso, forse solo per te ne ha.
    Anzitutto perchè se si parla di anoressia, di anoressia devi parlare, e a me pare che 'la costituzione minuta' sia ben diversa dall'esser anoressiche (e non mi dilungo perchè su un altro topic avevo già scritto abbastanza a riguardo).
    Avendo letto che molte ragazze appartengono a questa categoria, conoscendone anche diverse, ed essendo io per prima di costituzione minuta, posso assicurarti che non tutte le minutine sono prive di forme, anzi.

    E per di più, stando a quello che tu dici, dovrei complimentarmi spesso e volentieri con l'oculista delle persone che apprezzano per non capirciuncazzo del proprio mestiere.

    Accidenti ma è proprio incredibile pensare che come esiste la ragazza da 42/44 esiste anche quella da 36/38?
    la mia intenzione non è di offendere, è come hai detto tu una mia opinione.

    Ma il mio discorso, come peraltro ho scritto, era incentrato soprattutto a coloro che pur essendo già molto magre di loro o dimagrite in maniere sciocche, si sentono sempre e comunque grasse e si lamentano (a parte coloro che magari lo fanno non seriamente, ma giusto così in simil-scherzo), sfociando nel ridicolo.

    Mi chiedo oltretutto come abbiamo fatto a passare da Anita Ekberg a Kate Moss.....mi piacerebbe tanto saperlo...e dopo di che tornare ad anita ekberg, una DONNA....e non uno teschio semovente come la Moss e quasi tutte le sue colleghe

    E poi non sono io il primo ad aver allargato questo discorso alle persone di costituzione minuta, quindi se devi rimproverare qualcuno, quel qualcuno non sono io.

  8. #38
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma secondo me parlare di taglie nn è andare off topic..

    la domanda è cosa ne pensiamo dell' anoressia collegata a ciò che vediamo sulle passerella, quindi di conseguenza..anzi..di causa ci sta proprio un discorso sulle taglie..è proprio quella la base perchè

    es.

    io dico che una 38 è di un corpo magro e una 42 è norma

    e gigia dice che una 38 è norma e una 42 è grassa

    di conseguenza ciò che io reputo magro per altri è normalità---

    e questa può essere anche la visione di tante ragazzine che..reputandosi grasse perchè hanno una 42 cercano di far di tutto per essere belle (avere massimo una 38)

    ed è qui che subentra l'anoressia.

  9. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Brava margot

  10. #40
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io dico solo una cosa, non sempre la taglia 38 è sinonimo di poca salute, qua non si parla di magrezza o meno, ma di una malattia ben precisa..

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. anoressia
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 8:02
  2. Anoressia e siti pro ana
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 13:48
  3. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 16:09
  4. Sospetta anoressia...
    Da t_student nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 14:04
  5. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 23:44