ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 104

Anoressia e MOda.

  1. #11
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Essere modella non è essenziale nella vita,si può vivere benissimo anche senza esercitare tale attività.Se una ragazza è così stupida da preferire la passerella alla propria salute sono affari suoi.
    l'anoressia non deriva necessariamente dal voler diventare modella, anzi.. i meccanismi che entrano in gioco sono talmente tanti e contorti che parlare di semplice stupidità mi sembra un tantinello limitativo, se non offensivo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    io penso ce una persona di taglia 38 sia in ottima salute...e x me la taglia 42 e sovrappeso..poi ognuno la pensa cm vuole..
    tagli 42 in sovrappeso???...
    bha...sec me ki porta la taglia 42 sta benissimo...e nn credo x niente sia in sovrappeso.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bha...

  4. #13
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    l'anoressia non deriva necessariamente dal voler diventare modella, anzi.. i meccanismi che entrano in gioco sono talmente tanti e contorti che parlare di semplice stupidità mi sembra un tantinello limitativo, se non offensivo.
    mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro,ma evidentemente così non è stato,rispiego.Se una ragazza diventa anoressica solo perchè aspira a un posto in passerella è una stupida.

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    io penso ce una persona di taglia 38 sia in ottima salute...e x me la taglia 42 e sovrappeso..poi ognuno la pensa cm vuole..
    ognuno la pensa come vuole, ma qui la cosa degenera. è vero, una 42 non è una 38, ma trovo assolutamente normali (per non dire magre) le ragazze che la indossano. sovrappeso è qualcosa di ben più forte, forse dovresti ripassarti un po' di lessico sul dizionario.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    E' un problemaccio, e l'ho conosciuto appena adolescente, per fortuna non sulla mia pelle.. di sicuro non si risolve con l'eliminazione della 42, come dicevano tempo fa.
    Sono convinta che una buona metà delle ragazze che si vedono in passerella siano pericolosamente anoressiche ( ovviamente non le "grandi", loro hanno già un nome, possono permettersi anche la pancetta), ma sono anche convinta che le passerelle non abbiano poi questa grande influenza sull'opinione pubblica. E' piuttosto il "modello" di donna che si è venuto a creare, ed è normale che ogni epoca ne abbia uno. Nel rinascimento erano pienotte e rotonde, ad esmpio, negli anni sessanta avevano vita stretta e fianchi larghissimi, il modello di donna, l'ideale di donna, oggi, non è nemmeno quello che si vede sulle passerelle, ma quello della popstar-velina supersexy, e di conseguenza i capi d'abbigliamento sono preformati su quel tipo di donna.
    Sono convinta che l'anoressia non nasca dall'imitazione, quanto piuttosto da un comunissimo senso di sfiducia nei propri confronti, accentuato dal sentirsi cinrcondate da culi perfetti e pantaloni che non entrano... poi non so, è una cosa terribile, più che parlare a vanvera non so che fare..

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso ce una persona di taglia 38 sia in ottima salute...e x me la taglia 42 e sovrappeso ..poi ognuno la pensa cm vuole..
    Assolutamente assurdo, secondo me, dire ke k indossa la 42 è in sovrappeso!!! ...
    pensa un pò... io ho una 40/42 e nn sn x niente in sovrappeso, anzi.. penso anke ke dipenda anke dalla costituzione d una persona!
    poi, certo, ognuno dice ql ke vuole, ma prima d sparare ka****e bisogna riflettere!!!

  8. #17
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    io penso ce una persona di taglia 38 sia in ottima salute...e x me la taglia 42 e sovrappeso..poi ognuno la pensa cm vuole..

    io penso esattamente l'opposto

    una 38 è una magra..parecchio magra..in genere priva di forme
    una 42 è una taglia di un buon fisico..magro ma con forme al loro posto.



    per il resto quoto quanto detto da grimmy.

  9. #18
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    una 38 è una magra..parecchio magra..in genere priva di forme
    una 42 è una taglia di un buon fisico..magro ma con forme al loro posto.
    .
    a me va larga la 38..diciamo k ho la 36 ma è difficile da trovare.. godo d ottima salute,certo..sn magra,ma nn sn anoressica e in qnt priva di forme..beh...ho una terza abbondante di reggiseno.
    sn magra da sempre,nn sn reduce da malattie...solo genetica,sn minuta...quindi,nn ttt il magro è anoressico.

  10. #19
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle

    a me va larga la 38..diciamo k ho la 36 ma è difficile da trovare.. godo d ottima salute,certo..sn magra,ma nn sn anoressica e in qnt priva di forme..beh...ho una terza abbondante di reggiseno.
    sn magra da sempre,nn sn reduce da malattie...solo genetica,sn minuta...quindi,nn ttt il magro è anoressico.
    si ma infatti nn mi sembra di aver detto una 38 è anoressica..ho solo detto che una 38 è magra.
    Poi cmq tu puoi avere anche una terza..ma sono sicura che su 10 con la 38 al max 3 possono avere una 3° di reggiseno.

  11. #20
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    io penso ce una persona di taglia 38 sia in ottima salute...e x me la taglia 42 e sovrappeso..poi ognuno la pensa cm vuole..
    Detto così è parecchio esagerato.
    Per il resto quoto la parte di DueDiPicche dove dice che comunque se una modella o quel che sia preferisce esser magra sacrificando la sua salute son fatti suoi.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. anoressia
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 7:02
  2. Anoressia e siti pro ana
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 12:48
  3. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 15:09
  4. Sospetta anoressia...
    Da t_student nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 13:04
  5. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44