ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 104

Anoressia e MOda.

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steph
    ognuno la pensa come vuole, ma qui la cosa degenera. è vero, una 42 non è una 38, ma trovo assolutamente normali (per non dire magre) le ragazze che la indossano. sovrappeso è qualcosa di ben più forte, forse dovresti ripassarti un po' di lessico sul dizionario.


    quoto e straquoto...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    io penso ce una persona di taglia 38 sia in ottima salute...e x me la taglia 42 e sovrappeso..poi ognuno la pensa cm vuole..
    caxxo... devo mettermi a dieta!!!!

    a parte questo, come ho già espresso in un altro topic sull'anoressia in generale chredo ke la solzione non sia quella di eliminare delle taglie x costringere la gente ad ingrassare, ma inculcare un pò di buon senso alla gente. C'è chi x costituzione porta una 38 e chi x costituzione porta una 46, entrambe possono essere belle fisicamente o inguardabili. Non è la magrezza che fa bella una persona. Ciò che si dovrebbe arrivare a far capire alla gente è che ognuno ha un fisico che va bene x fare qualcosa e meno bene x fare qualcos'altro. Se poi non lo capisci e vuoi diventare qualcosa che non è parte del tuo fisico... allora sei stupida e non rispetti la tua persona.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot


    io penso esattamente l'opposto

    una 38 è una magra..parecchio magra..in genere priva di forme
    una 42 è una taglia di un buon fisico..magro ma con forme al loro posto.
    Finalmente una ragazza che la pensa nel modo giusto.....

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    caxxo... devo mettermi a dieta!!!!

    a parte questo, come ho già espresso in un altro topic sull'anoressia in generale chredo ke la solzione non sia quella di eliminare delle taglie x costringere la gente ad ingrassare, ma inculcare un pò di buon senso alla gente. C'è chi x costituzione porta una 38 e chi x costituzione porta una 46, entrambe possono essere belle fisicamente o inguardabili. Non è la magrezza che fa bella una persona. Ciò che si dovrebbe arrivare a far capire alla gente è che ognuno ha un fisico che va bene x fare qualcosa e meno bene x fare qualcos'altro. Se poi non lo capisci e vuoi diventare qualcosa che non è parte del tuo fisico... allora sei stupida e non rispetti la tua persona.
    parole sante :smt059 :smt051 :smt059 :smt051 :smt109 :angelo:

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot


    io penso esattamente l'opposto

    una 38 è una magra..parecchio magra..in genere priva di forme
    .



    .
    ma non è vero,con la 38 non si è eccessivamente magre,io sono assolutamente normale e ho le forme al posto giusto,ma non solo io,molte mie amiche o ragazze che conosco con la taglia 38 hanno tutto al loro posto...e kmq ritornando al discorso del topic non è eliminando le 38 che tolgono l'anoressia...

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    grave problema, la colpa è di tutti noi che mettiamo l'apparire prima di tutto.... e così alcune provano una grave esasperazione nella ricerca di quella che per loro è la perfezione.
    Tutto ciò è amplificato da cattivi esempi che dai mass media vengono osannata alla pari di divinità quando in un mondo civile sarebbero denigrati o almeno dimenticati.

    Conosco modelle taglia 42, e posso assicurare che sono bellissime fisicamente... bisogna considerare che oltre alla taglia, se proprio si tiene così tanto all'apparenza, bisogna vedere altezza, bmi, costituzione, tono muscolare ecc....

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    + che la taglia in se bisognerebbe guardare anche altre caratteristiche, tipo altezza, rapporto altezza peso ecc ecc.
    è inutile condannare una taglia che sia la 36 o la 38, perchè magari per una ragazza potrebbe essere giusta e per un'altra potrebbe essere troppo poco.come in tutte le cose bisognerebbe guardare l'insieme.
    ma mi sembra che invece di guardare la varie caratteristiche che distinguono ragazza per ragazza si tende a generallizare e dover per forza condannare tutte quelle che portano una 36/38.

  9. #28
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io ho detto che una 38 è magra soprattutto di risposta a chi ha detto che " una 42 è grassa" .

    cerchiamo anche di capire questo.

    io non "banno" la 38..avevo già detto in un altro topic che nn si stratta di taglie ma di salute.
    se una ragazza porta la 38 nn dico che è anoressica..nn associo per niente le due cose perchè una pùò benissimo essere in ottima salute..essere bella e tutto. ma cmq ripeto che secondo me una 38 appartiene ad un fisico magro..
    non accetto chi dice che una 38 è norma..allora tutte le 42 44 di questo mondo sono obese?

    nn mi sembra.


    ma nn mi sembra un'offesa.

  10. #29
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    io penso ce una persona di taglia 38 sia in ottima salute...e x me la taglia 42 e sovrappeso..poi ognuno la pensa cm vuole..
    E' la cosa più insensata che abbia mai letto.

  11. #30
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Conosco modelle taglia 42, e posso assicurare che sono bellissime fisicamente... bisogna considerare che oltre alla taglia, se proprio si tiene così tanto all'apparenza, bisogna vedere altezza, bmi, costituzione, tono muscolare ecc....
    Esattamente.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. anoressia
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 7:02
  2. Anoressia e siti pro ana
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 12:48
  3. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 15:09
  4. Sospetta anoressia...
    Da t_student nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 13:04
  5. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44