Originariamente inviata da steph
quoto e straquoto...
Originariamente inviata da steph
quoto e straquoto...
caxxo... devo mettermi a dieta!!!!Originariamente inviata da gigia
a parte questo, come ho già espresso in un altro topic sull'anoressia in generale chredo ke la solzione non sia quella di eliminare delle taglie x costringere la gente ad ingrassare, ma inculcare un pò di buon senso alla gente. C'è chi x costituzione porta una 38 e chi x costituzione porta una 46, entrambe possono essere belle fisicamente o inguardabili. Non è la magrezza che fa bella una persona. Ciò che si dovrebbe arrivare a far capire alla gente è che ognuno ha un fisico che va bene x fare qualcosa e meno bene x fare qualcos'altro. Se poi non lo capisci e vuoi diventare qualcosa che non è parte del tuo fisico... allora sei stupida e non rispetti la tua persona.
Finalmente una ragazza che la pensa nel modo giusto.....Originariamente inviata da margot
parole sante :smt059 :smt051 :smt059 :smt051 :smt109 :angelo:Originariamente inviata da DKNY
ma non è vero,con la 38 non si è eccessivamente magre,io sono assolutamente normale e ho le forme al posto giusto,ma non solo io,molte mie amiche o ragazze che conosco con la taglia 38 hanno tutto al loro posto...e kmq ritornando al discorso del topic non è eliminando le 38 che tolgono l'anoressia...Originariamente inviata da margot
grave problema, la colpa è di tutti noi che mettiamo l'apparire prima di tutto.... e così alcune provano una grave esasperazione nella ricerca di quella che per loro è la perfezione.
Tutto ciò è amplificato da cattivi esempi che dai mass media vengono osannata alla pari di divinità quando in un mondo civile sarebbero denigrati o almeno dimenticati.
Conosco modelle taglia 42, e posso assicurare che sono bellissime fisicamente... bisogna considerare che oltre alla taglia, se proprio si tiene così tanto all'apparenza, bisogna vedere altezza, bmi, costituzione, tono muscolare ecc....
+ che la taglia in se bisognerebbe guardare anche altre caratteristiche, tipo altezza, rapporto altezza peso ecc ecc.
è inutile condannare una taglia che sia la 36 o la 38, perchè magari per una ragazza potrebbe essere giusta e per un'altra potrebbe essere troppo poco.come in tutte le cose bisognerebbe guardare l'insieme.
ma mi sembra che invece di guardare la varie caratteristiche che distinguono ragazza per ragazza si tende a generallizare e dover per forza condannare tutte quelle che portano una 36/38.
io ho detto che una 38 è magra soprattutto di risposta a chi ha detto che " una 42 è grassa" .
cerchiamo anche di capire questo.
io non "banno" la 38..avevo già detto in un altro topic che nn si stratta di taglie ma di salute.
se una ragazza porta la 38 nn dico che è anoressica..nn associo per niente le due cose perchè una pùò benissimo essere in ottima salute..essere bella e tutto. ma cmq ripeto che secondo me una 38 appartiene ad un fisico magro..
non accetto chi dice che una 38 è norma..allora tutte le 42 44 di questo mondo sono obese?
nn mi sembra.
ma nn mi sembra un'offesa.
E' la cosa più insensata che abbia mai letto.Originariamente inviata da gigia
Esattamente.Originariamente inviata da killuminato