ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 66 di 82 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 651 a 660 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #651
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    E io dico quadri, e te rispondi pippe.

    replico in base a quello che è scritto
    Non ho detto che devi chiedere i contatti, era un esempio per dire che come io non so se è appassionata, non lo sai manco tu, quindi dovresti scartare la sua opinione così come quella dei dissidenti.
    Sennò cerchi conferme, non opinioni.
    non cerco conferme, lei non ha detto provocazioni o battutine infondate o offensive, per quello ho risposto diversamente e non ho scartato la sua opinione

    il fatto che sia appassionata o meno è ininfluente

    E così come accetti "Mi piace quel bustino perché è in pizzo", che non c'entra un cazzo col gotico, ma solo con l'estetica, e un esteta pieno di figa come te dovrebbe saperlo, così accetti "A me fa schifo perché ha la svastica e la svastica fa schifo, oppure perché la ragazza per i miei canoni di bellezza, è una scarda* di cesso.".
    in precedenza erano state scritte provocazioni o frasi non fondate, per quello avevo risposto in altro modo



    strano, di solito ragazze dai lineamenti simili incontrano successo nel mondo maschile, al di là dello stile che può non piacere, sarai un'eccezione, poi non ho dubbi che quegli stili militareschi, compreso quello delle SS, possano non piacere a tutti, anzi è prevedibile, ma questo non impedisce a indossarli o ad essere amati da alcune ragazze, anzi

    qui si parla di stile gotico, che c'entra col gotico in generale, a prescindere se è una preferenza solo per l'estetica o c'è anche dietro una mentalità o altre passioni, quindi quelle frasi citate sugli stili in pizzo c'entrano col discorso,

    non sono pieno di figa, ho le mie conoscenze

    Le ragazze che hai postato, solo un paio, e manco tanto, si salvano per me.
    Il resto, per me, se morissero non sarebbe tragedia, ma selezione naturale nell'evoluzione, sia dei gusti che dell'estetica fisionomica implicita. E la svastica le andrebbe ficcata su per il culo. Ma non quella, una riproduzione 50x50 in ferro. Di traverso. Secondo me
    dato che molte sono modelle, direi che è difficile che la selezione le scarti per la fisionomia, sono di solito ragazze che incontrano successo per la fisionomia nell'universo maschile

    e secondo altre persone dovrebbero essere appesi al muro coloro che scrivono simili frasi offensive prive di senso o battutine sul gotico, spesso senza conoscerlo, anche verso ragazze che amano gli stili militareschi più estremi

    chi segue tale stile può essere una persona piuttosto intelligente, colta, anche professionista affermata, quindi se si dovesse fare selezione naturale sarebbero gli altri a soccombere, non loro

    inoltre il gotico ha settori ufficiali della moda alternativa, quindi è usato da stilisti e modelle professioniste, non ha la nomea di essere uno stile per volgarotti senza gusto estetico, ha classici eleganti, quindi anche sul piano del gusto la selezione potrebbe vederlo vincitore, o comunque non scartato come altri più trasandati

    Ora, questa è la mia sincerità, anche queste sono battutine senza senso sull'Internet, ma non in altri luoghi, pena magra figura per certe amenità?
    certo, sono battutine e provocazioni sull'internet, nessuno che conosce quel mondo direbbe mai simili frasi anche offensive, oppure proprio infondate, come è probabile che fuori dalla rete uno che parla così farebbe solo magre figure, o ci sarebbero altre reazioni
    Sembri il bambino scemo che perculavo alle elementari perché diceva una battuta nella recita e comunque non riusciva a dirla, e ripeteva 8 miliardi di volte la stessa cosa, con la stessa intonazione, e nella classe riecheggiava sempre la stessa voce con le stesse parole.
    *scheggia
    no, sembro solo un adulto che ha la pazienza di rispondere alle solite frasi provocatorie senza senso in rete, da parte di chi non sa nemmeno di cosa si sta parlando, questo sì che può farlo anche uno di 14 anni

    e dubito che tu possa percularmi fuori dalla rete, mai avvenuto da nessuno, anche perchè io non dico battutine come qualcun altro, e non sono certo noto per essere poco acuto o privo di preparazione, quindi qualunque allusione a capacità di ragionamento etc.. o altre cagatine produrrebbe solo brutte figure, come minimo, perchè intorno ci sono persone più serie, non chi provoca per gioco in rete

    semmai sono io che posso perculare altri in quei contesti

  2. #652
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ok.

  3. #653
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ah guarda, con te ne abbiamo la dimostrazione
    certo, solo che io non scrivo provocazioni o le solite battutine senza senso, senza nemmeno sapere di cosa si parla

    al limite replico con pazienza, anche su cose serie personali, specie su queste questioni
    lo vuoi capire che è illegale? book o non book? locale o non locale?
    esistono locali estremi in cui si usano divise militari, si toglieranno simboli nazisti, o li tengono se ci sono le condizioni per farlo
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    we.. forse piano piano un piccolo concetto l'abbiamo fissato. IO la penso come voglio, tu puoi dirmi che una cosa sia oggettiva quanto vuoi, ma IO la penso esattamente come pare e piace a me e in questo preciso caso il mio pensiero è ESATTAMENTE IL CONTRARIO di quello che affermi tu.
    quello che avevo scritto sopra però sono cose obiettive, dato che quelle ragazze non sono naziste o per forza stupide dementi etc..., poi uno può anche negare cose obiettive, pazienza
    Si, le tolgono perché è reato. E se non le tolgono è perché se ne fregano, c'è gente che pippa coca nei bagni delle discoteche, questo non rende il pippare coca legale.
    anche togliendo i simboli rimane comunque lo stile, cambia poco, fanno bene se se ne fregano dato che non è un'apologia, e io non paragono questo alla droga

  4. #654
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    La svastica come elemento estetico ci mancava in questo topic.
    Il bordello gotico non era sufficiente.
    A Tyler Durden, Temperance e Jack Daniels piace questo intervento

  5. #655
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    no, mi piace mettere la ciliegina sulla torta, l'eccesso, e più che altro si tratta dello stile gotico militare in generale, tra cui anche la divisa da SS

    e non è un bordello gotico, mi sembra giusto citare tutti gli stili, anche più estremi, tra l'altro oggi tante ragazze amano andare a ballare nei locali dove risuona il mio adorato dark industrial/ebm, quindi impiegano non di rado look industrial o il cyber-gothic in forme più o meno estreme, sono stili ben rappresentativi della moda gotica attuale

    non è che una è mignotta solo perchè veste in modo succinto, nè avere mentalità aperta significa esserlo dato che si seleziona comunque

    può essere solo narcisa e meno disinibita di una più coperta, questo pregiudizio tipico di chi sta fuori dal mondo gotico è uno dei motivi che spingono alcune ragazze a vestirsi così, oltre che l'interesse in sè per lo stile legato ad alcuni generi musicali gotici elettronici

  6. #656
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sarò ignorante ma io non l'ho ancora capito, se puoi spiegamelo in pillole:

    cosa vuol dire "essere gotico" (vestiti a parte)?

    Se non fosse che non la capirebbe nessuno, avrei io la definizione giusta

    Sou, avere passione per "QUEL" mondo....Quale mondo? non hai dato una risposta, cos'è quel mondo?
    Come gotico si intende un periodo storico caratterizzato da un determinato stile architettonico, artistico e letterario.....Ergo, gotico e militarismo (come lo chiami tu) c'entra un cazzo
    A Layne S. piace questo intervento

  7. #657
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Ciliegina sulla torta. Dovevi nascere ebreo nel '40, quella sarebbe la "ciliegina sulla torta".

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque sono giunto alla conclusione che non bisogna schifarli perché gli piace (sessualmente proprio dico) quindi come tutte le cose inutili del mondo vanno semplicemente ignorati. Anche se il torto più grosso che gli puoi fare è dire

    "ma sai che questo stile è proprio carino!?!? è davvero bellissima quella svastica sul braccio!!"
    A Knave piace questo intervento

  8. #658
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Cristo.. 3800 messaggi, le stesse 4 frasi e manco si rompe il cazzo a riscriverle ogni volta oh!

    Problema: se Sousuke risponde a 14.500 messaggi e in 12.127 usa solo 1 volta il termine "apologia", mentre nel resto la usa 2 volte, quante volte avrà scritto in tutto "apologia" Sousuke?"

    Chiedo scusa, non ho potuto farne a meno...ggh, ghh
    A Tyler Durden e Lantis piace questo intervento

  9. #659
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quello che non capisco, Sousuke, è l'uso della svastica. Lo stile militare esiste, lo sappiamo, moltissimi stilisti famosi, negli anni, l'hanno portato in passerella, come Karl Lagerfeld, Alexander McQueen, Galliano, per dire i più famosi e i primi che mi vengono in mente, e lo stile militare piace anche a me, ho un cappotto che lo richiama e che adoro, ed è uno stile che può essere richiamato ulteriormente con stemmi, mostrine, finte medaglie al valore e tanti altri elementi che non hanno una connotazione negativa come il rimando all'olocausto, alle camere a gas e a uno dei capitoli più cruenti della storia mondiale ed europea. Quindi perchè non adottare quelli ma la svastica? Okay, la ragazza non sarà una nazista, probabilmente, ma è comunque irrispettosa verso chi è sopravvissuto all'olocausto e verso i parenti di questi ultimi, nonché verso il resto delle persone. Ancora di più perchè per lei magari quel simbolo non significa nulla, è solo un orpello. E' uno schiaffo in faccia alla società, e non nel senso rivoluzionario o controcorrente, ma proprio contro la morale etica in generale, non quella sessuale a cui tu tanto inneggi o quella dei costumi. E anche tu, potevi postare tantissime altre foto di divise militari, fatte anche meglio perchè quella non è chissà che, anzi, e invece hai scelto proprio quella. Perchè? Dici che la fascetta può essere tolta, e ci siamo, ma quindi che senso ha indossarla per un book fotografico? Quando, ripeto, quella non è neanche una divisa militare fatta chissà quanto bene, è una gonna con una camicetta e una giacca, tolta la svastica, e pure il cappello, non ha niente di particolarmente gotico o militaresco, l'hai postata semplicemente perchè ci provi gusto, a provocare le persone, e per me puoi provare gusto quanto ti pare, ma in altri modi, non postando foto di abbigliamenti che mostrano con orgoglio il segno non di una, ma DELLA piaga mondiale più conosciuta e atroce della storia dell'umanità.
    STOP. Buona vita.
    A Tyler Durden, Lantis e Layne S. piace questo intervento

  10. #660
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco, Sousuke, è l'uso della svastica. Lo stile militare esiste, lo sappiamo, moltissimi stilisti famosi, negli anni, l'hanno portato in passerella, come Karl Lagerfeld, Alexander McQueen, Galliano, per dire i più famosi e i primi che mi vengono in mente, e lo stile militare piace anche a me, ho un cappotto che lo richiama e che adoro, ed è uno stile che può essere richiamato ulteriormente con stemmi, mostrine, finte medaglie al valore e tanti altri elementi che non hanno una connotazione negativa come il rimando all'olocausto, alle camere a gas e a uno dei capitoli più cruenti della storia mondiale ed europea. Quindi perchè non adottare quelli ma la svastica? Okay, la ragazza non sarà una nazista, probabilmente, ma è comunque irrispettosa verso chi è sopravvissuto all'olocausto e verso i parenti di questi ultimi, nonché verso il resto delle persone. Ancora di più perchè per lei magari quel simbolo non significa nulla, è solo un orpello. E' uno schiaffo in faccia alla società, e non nel senso rivoluzionario o controcorrente, ma proprio contro la morale etica in generale, non quella sessuale a cui tu tanto inneggi o quella dei costumi. E anche tu, potevi postare tantissime altre foto di divise militari, fatte anche meglio perchè quella non è chissà che, anzi, e invece hai scelto proprio quella. Perchè? Dici che la fascetta può essere tolta, e ci siamo, ma quindi che senso ha indossarla per un book fotografico? Quando, ripeto, quella non è neanche una divisa militare fatta chissà quanto bene, è una gonna con una camicetta e una giacca, tolta la svastica, e pure il cappello, non ha niente di particolarmente gotico o militaresco, l'hai postata semplicemente perchè ci provi gusto, a provocare le persone, e per me puoi provare gusto quanto ti pare, ma in altri modi, non postando foto di abbigliamenti che mostrano con orgoglio il segno non di una, ma DELLA piaga mondiale più conosciuta e atroce della storia dell'umanità.
    STOP. Buona vita.

    Temperance, è da mo che gli chiediamo la stessa cosa, ma la risposta è che a lui piace....

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07