ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 82 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #281
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ecco, i primi due abbigliamento mi piacciono molto. Ma non mi sentirei a mio agio ad uscire così


  2. #282
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ecco, i primi due abbigliamento mi piacciono molto. Ma non mi sentirei a mio agio ad uscire così
    infatti sono stili da locale o book fotografico, la seconda ragazza tra l'altro usa anche altri stili più spinti, sempre da locale,

    e per rimanere in tema di sentirsi a proprio agio è chiaro che dipende anche dagli ambienti e dalle culture, dove ci si muove

    se lo fai in un paesino sperduto del sud d'italia è un conto, se lo fai a berlino è un altro (capitale europea del gotico e altre correnti underground), lì ci sono più negozi e locali dedicati a questo filone, la germania è il paese al mondo in cui il dark è più diffuso per motivi culturali, anche tra adulti, per una con certe passioni ci si sente di sicuro più a proprio agio

  3. #283
    Matricola FdT Desdemonia
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 22/9/2014
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Adoro il gothico!

  4. #284
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Desdemonia Visualizza il messaggio
    Adoro il gothico!
    tutti gli stili, anche i più spinti?

  5. #285
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Troppo nero.
    Troppo trucco.
    Sopracciglia disegnate orrende.
    Quello per i locali lo trovo di una volgarità assurda, quello urban mi sa da costumi di Carnevale o Halloween.
    Alcune postate sembrano assatanate.
    Stile orribile, non mi piace per niente.

  6. #286
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Troppo nero.
    Troppo trucco.
    Sopracciglia disegnate orrende.
    Quello per i locali lo trovo di una volgarità assurda, quello urban mi sa da costumi di Carnevale o Halloween.
    Alcune postate sembrano assatanate.
    Stile orribile, non mi piace per niente.
    ah nel topic "l'angolo di evil" commentavi in modo positivo le sue foto, qui invece esprimi posizioni critiche e parli di stile orribile, eppure il suo look è gotico tendente al vittoriano o metropolitano, con trucco non leggero, come diverse postate qui e come questa



    ma quale carnevale halloween, gli stili metropolitani dark sono ben diversi da quelli da carnevale, pure da quelli estremi cyber-gothic/industrial

    per esempio questo è uno stile metropolitano dark, misto al casual, io stesso conosco tipe così ed è uno stile cupo estremo ma non certo da carnevale, possono uscire così

    la prima è perfetta per me, molto cupa







    quindi questione di gusti, si tenga presente che esiste un filone di moda ufficiale alternativa legata al gotico, con modelle e stilisti, riferita allo stile più classico/vittoriano, e diverse di quelle postate sono modelle, quindi non si parla di uno stile solo giocoso ma che ha un suo lato serio professionale

    a me piace anche per la mentalità estrema/alternativa che può esserci dietro in alcuni casi

    quindi viva il nero totale cupo su pelle cadaverica, viva le sopracciglia molto sottili che trovo sexy (anche disegnate), viva il trucco nero,

    viva le ragazze estreme con calze a rete nere e stili molto spinti del decadence e altri locali, contro i moralismi/pregiudizi sessuali che collegano erroneamente uno stile spinto a disponibilità sessuali (possono essere narcise, quindi fighe di legno o più rigide di chi le critica e veste in modo più coperto)

    viva le assatanate provocatrici accusate di volgarità cattivo gusto, e gli stili industrial/cyber-gothic estremi da locale

    come queste









    posto altri esempi, è la stessa ragazza modella postata all'inizio, seconda foto, la maggior parte stile cyber-gothic





    questa concentrata sul viso e le sopracciglia disegnate con rossetto molto scuro, forse nero









    qui nel video dark-electro ci sono altri stili estremi della stessa ragazza

    Ultima modifica di Sousuke; 21/10/2014 alle 18:27

  7. #287
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io ho commentato le foto e lo stile delle foto di Evil, non quello del vestire.
    Non capisco che problemi ti fai se delle persone hanno gusti diversi dai tuoi. Non dico che siano brutte, anzi, certe son davvero belle ragazze, ma preferisco altri stili più eleganti/raffinati.
    Le cyber-gothic poi le trovo proprio finte, non riesco a farmele piacere.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #288
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio



    ho capito che questa ti piace visto che l'hai postata millemila volte...ed è vero..è gnocca...ma....

    A Layne S. e Dade piace questo intervento

  9. #289
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ho capito che questa ti piace visto che l'hai postata millemila volte...ed è vero..è gnocca...ma....

    l'ho postata più volte non perchè mi piace (sono abituato a ragazze del genere, con quello stile dark misto casual, anche tante altre ragazze che qui non ci sono sono gnocche o un minimo carine), ma solo come esempio, perchè sono stati fatti più volte commenti erronei sullo stile dark metropolitano, alludendo a look diversi più estremi non adatti a girare per strada

    se tutto ciò produce noia me ne farò una ragione
    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Io ho commentato le foto e lo stile delle foto di Evil, non quello del vestire.
    eh ma lo stile delle foto è legato anche al loro contenuto, ovvero allo stile del soggetto cioè lei, che è gotico tendente al vittoriano

    come alcune foto postate qui, solo che qui parli di stile orribile, là invece tutti commenti di altro tipo

    Non capisco che problemi ti fai se delle persone hanno gusti diversi dai tuoi. Non dico che siano brutte, anzi, certe son davvero belle ragazze, ma preferisco altri stili più eleganti/raffinati.
    proprio sia lo stile dark metropolitano che quello più classico che si richiama al vittoriano, di cui ho postato diverse foto, si ispirano anche a canoni più eleganti e raffinati, ben diversi dagli stili molto succinti

    anzi, non è raro trovare una ragazza dark vestita con uno stile casual/dark più curato rispetto ad altre ragazze con look più comuni, questo perchè il gotico ha una componente estetica forte e attira anche diverse narcise molto attente alla cura del look

    per esempio, questa non è una ragazzina e usa uno stile elegante





    pure la donna che avevo postato poco più sopra, in una foto scattata nel cimitero monumentale della certosa di bologna, legata all'evento decadence, usa uno stile gotico più elegante/raffinato sul vittoriano,


    e anche lei non è giovanissima



    se seguo il gotico (come sottocultura/mentalità alternativa, non certo per moda, cioè io sono un dark di quelli tosti) da circa 20 anni significa che non mi crea molti problemi il fatto che sia una passione minoritaria, o dei gusti diversi della massa, o ancora di vari commenti altrui critici, anzi ci sono abituato e alimentano il mio ego

    semplicemente replico o preciso

    Le cyber-gothic poi le trovo proprio finte, non riesco a farmele piacere.
    io dico che invece sono più finte le persone (non parlo di te) che spesso criticano gli stili estremi cyber-gothic, dato che mostrano buona parte del corpo, con una morale estetica rigida e facendo erroneamente un legame logico con concezioni sessuali libertine

    e poi magari in privato fanno di peggio, di solito ci dovrebbe essere coerenza fra estetica e interiorità, se sussiste sono magari più finti altri che vestono con altri stili

    sono solo stili da locale, spesso giocosi, sembrano finte (ma sotto c'è un corpo vero ) perchè lo stesso stile cyber-gothic si ispira al futurismo e alla modernità, quindi utilizzano anche materiali plastificati fluorescenti, compresi i dreadlocks multicolore che danno volutamente l'effetto artificioso
    Ultima modifica di Sousuke; 22/10/2014 alle 18:24

  10. #290
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la germania è il paese al mondo in cui il dark è più diffuso per motivi culturali, anche tra adulti, per una con certe passioni ci si sente di sicuro più a proprio agio
    Cioè? Sono curiosa

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07