ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 82 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #271
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Sousuke, a parte il fatto che io non disdegno questo tipo di moda, anche se sono più per uno stile decisamente più sobrio almeno nel vestire (ti farei vedere una mia vecchia foto, ma non l'ho a portata di mano), permettimi una domanda: ma se vedessi una ragazza per strada vestita come queste però:



    -Altezza 1,50 m. - Peso 97 kg - Cellulite: ovunque Penseresti lo stesso che è bella da vedere e fa bene a mostrare ciò che ha?

  2. #272
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Sousuke, a parte il fatto che io non disdegno questo tipo di moda, anche se sono più per uno stile decisamente più sobrio almeno nel vestire (ti farei vedere una mia vecchia foto, ma non l'ho a portata di mano), permettimi una domanda: ma se vedessi una ragazza per strada vestita come queste però:

    -Altezza 1,50 m. - Peso 97 kg - Cellulite: ovunque Penseresti lo stesso che è bella da vedere e fa bene a mostrare ciò che ha?
    ovviamente no, ma non sarebbe piacevole alla vista con qualunque stile, certi stili più succinti sono per chi ha il fisico adatto, penserei che abbia bisogno di un aiuto (simili misure sembrano da obesa) e che non ha buon gusto, perchè usa un look che enfatizza eventuali difetti

    se della mia zona le consiglierei di farsi allenare da me, farebbe una vita da inferno peggio di una caserma ma dopo 2 anni il risultato è assicurato, sarebbe irriconoscibile...potrebbe così indossare tutti gli stili spinti che vuole

  3. #273
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ma lo stile gotico è succinto di suo, se una ama essere così, ma è brutta e grassa, cosa dovrebbe fare? Cambiare Il suo essere interiore? Potrebbe dimagrire, e le farebbe bene, ma nel frattempo? Preferisco di gran lunga uno stile dark più naturale, seppur riconoscibile. Io non potevo dividermi dal mio collare con le borchie. A volte vorrei tanto rimetterlo!
    A Layne S. piace questo intervento

  4. #274
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ma lo stile gotico è succinto di suo, se una ama essere così, ma è brutta e grassa, cosa dovrebbe fare? Cambiare Il suo essere interiore? Potrebbe dimagrire, e le farebbe bene, ma nel frattempo? Preferisco di gran lunga uno stile dark più naturale, seppur riconoscibile. Io non potevo dividermi dal mio collare con le borchie. A volte vorrei tanto rimetterlo!
    esistono stili classici gotici per nulla succinti, anche curati, da quello gotico che richiama il passato (vittoriano) a quello dark metropolitano più moderno, anche tra i collarini esistono modelli più estremi, appariscenti e altri utilizzabili in varie occasioni

    nel frattempo può indossare simili stili, anche casual misto a dark, con elementi estetici darkeggianti (braccialetti, collanine, un pantalone classico ma con qualche motivo sul gotico etc...)

    c'è qualche foto in questo topic riferita a quei look

  5. #275
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Si, ho visto le foto, alcuni che hai messo sono proprio belli.
    L'unica cosa che non mi spiego sono quelle sottospecie di zavorre ai piedi che mettono alcune ragazze.....Secondo me non sono ne gotiche ne dark, le usavano i mafiosi americani per buttare a mare i nemici.... Quelle scarpe non le ho mai capite!

  6. #276
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Si, ho visto le foto, alcuni che hai messo sono proprio belli.
    L'unica cosa che non mi spiego sono quelle sottospecie di zavorre ai piedi che mettono alcune ragazze.....Secondo me non sono ne gotiche ne dark, le usavano i mafiosi americani per buttare a mare i nemici.... Quelle scarpe non le ho mai capite!
    ti riferisci agli stivaletti gotici o a quelle scarpe (creepers) che sembrano anfibi bassi (si usano pure quest'ultimi, li trovo sexy su una donna), tutte con la suola rialzata?

    si usano nello stile gotico, sia in quello più classico dark underground (specie le creepers) o anche in quello più spinto cyber-gothic

    come queste





    o questa con gli stivaletti, è solo una foto da book, stile da locale che apprezzo



    ecco due siti con vari modelli di quelli citati

    Gothic Demonia by LullabyDream Calzature Gothic, Dark, Punk, Rock, Rock Billy, Fetish, Cyber
    Scarpe/Stivali DEMONIA
    Ultima modifica di Sousuke; 16/9/2014 alle 14:19

  7. #277
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Si, esattamente queste, specie le ultime....Le hanno rubate a Frenkeinstein, poverino!!!!!
    Come fanno a piacerti, sono proprio poco fini! Ma vuoi mettere uno stivale come l'ultimo, ma con il tacco?

  8. #278
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Si, esattamente queste, specie le ultime....Le hanno rubate a Frenkeinstein, poverino!!!!!
    Come fanno a piacerti, sono proprio poco fini! Ma vuoi mettere uno stivale come l'ultimo, ma con il tacco?
    invece a me non piacciono sulle donne gli stivali col tacco, questione di gusti

    proprio perchè sembrano prese in prestito da frankeinstein mi piacciono (richiamano il macabro, lugubre), come anche il fatto che sono poco fini, sono un estremista e mi piacciono sia gli stili curati che quelli più estremi

    poi dipende sempre da chi le indossa, dalle sue gambe e se le evidenzia...

  9. #279
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ecco qui uno stile con pvc/latex che a me piace, di fatto cambia solo il tessuto ma il look è cyber-gothic estremo da locale, con minigonna e calze strappate, questa anzi è da decadence

    belli i copri-avambraccio, non si vedono i probabili stivaletti, peccato

    Ultima modifica di Sousuke; 17/9/2014 alle 17:59

  10. #280
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    altro stile classico gotico, foto scattate al cimitero monumentale della certosa di bologna, legate all'evento decadence



    stile che richiama il vittoriano, sopracciglia sottili disegnate, perfetta per me

    il velo la rende ancora più piacevolmente funebre





    questo riguarda un'altra serata coi the frozen autumn (darkwave), decisamente più succinto, la minigonna sembra in latex/pvc

    Ultima modifica di Sousuke; 20/9/2014 alle 0:41

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07