ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 82 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #251
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Alcune sono da grattata di maroni quando le incroci per strada,tipo l'ultima che hai postato,altre sembrano dei mignottoni da combattimento,io riassumerei tutto ricordandovi che carnevale è a febbraio e solo per un paio di settimane.
    anche zelig lo fanno solo in tv, è chiaro che chi si veste così mette in conto castronerie pregiudizi o battutine, se ne fregano

    l'ultima è perfetta (per me), e chi usa stili più classici può benissimo vestirsi meglio di altri colorati

    io trovo più da circo quelle che si vestono da suora in giro, fanno le moraliste, criticano chi si veste in modo succinto e poi in privato fanno di peggio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Mignottoni DARK da combattimento.
    una che veste in modo succinto non è per forza una ragazza facile, magari lo fa solo per moda o perchè narcisa, può essere più rigida sessualmente di chi veste tutta coperta

    prova a dire nei locali gotici che una con stili estremi è una mignottona dark, anche in presenza del loro ragazzo o di altri, non incontrerai molto supporto





    ecco tre mignottone dark da combattimento, ma perchè non lo sento mai quando ci sono io, vorrei anch'io ridere delle loro battute





    Ultima modifica di Sousuke; 3/9/2014 alle 20:07

  2. #252
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Mi ero sempre tenuta a debita distanza da sto topic, perchè consapevole che qui avrei trovato solo poemi sousukiani e culi dark xD
    Ma dato che stamattina mi sono svegliata presto e non avevo un benemerito cazzo da fare ho deciso di entrarci, non l'avessi mai fatto
    Soprattutto perchè sebbene mi aspettavo di trovare immagini scioccanti non avrei mai creduto che si potesse arrivare al livello dei tipi dark postati da Angol Mois, la mascolinità fatta persona proprio
    Durante la lettura delle ultime sette o otto pagine (perchè non sono così pazza da leggermi ventisei pagine di sta roba) sono stata più volte sul punto di buttarmi dalla finestra, di vomitare, di avere crisi di panico e di mettermi a sentire a tutto volume Gigi D'Alessio. Ma incredibilmente, sebbene ad un certo punto fossi veramente sul punto di cedere, SONO RIUSCITA AD ARRIVARE ALLA FINE! E dopo aver letto l'ultimo post e visto le ultime quattro tizie dark sono andata immediatamente su youtube, ho alzato il volume delle casse a palla e ho messo questo video:




    Vabbè scherzi a parte xD
    Dopo aver fatto tutta sta fatica e essere arrivata fin qui credo sia giusto dare un giudizio serio su sta moda gotica xD
    IO non mi ci vestirei mai come queste tizie delle immagini di Sou, manco sotto minaccia di una pistola, manco se solo per andare in un locale dove stanno tutti vestiti così. PERO' QUESTO E' SOLO UN MIO PARERE. E non mi pare giusto dire, solo perchè a me non piace il loro modo di vestire, che queste vanno vestite con i sacchi della spazzatura addosso xD
    Sono in parte d'accordo sul fatto che quelli che abbracciano questi stili lo fanno perlopiù per passare da alternativi e distaccarsi dalla massa, ma che in realtà finiscono solo per far parte di un'altra massa più piccola in cui si vestono e si comportano tutti nello stesso modo.
    In ogni caso però per come la vedo io, ognuno si veste come cazzo gli pare, quindi anche se a me non piace la "moda gotica" io non mi sento nessuno per dire che fa schifo in generale. A me non piace e io così non mi ci vesto, punto. Questo però non vuol dire che chi ci si veste per me è un coglione a prescindere. Come non vuol dire che chi si veste casual o con un look "normale", come me, è per forza una persona con una mentalità comune che si adegua ai gusti della massa xD
    Ultima modifica di Kathryn Merteuil; 4/9/2014 alle 10:00
    A Hulk piace questo intervento

  3. #253
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Sono in parte d'accordo sul fatto che quelli che abbracciano questi stili lo fanno perlopiù per passare da alternativi e distaccarsi dalla massa, ma che in realtà finiscono solo per far parte di un'altra massa più piccola in cui si vestono e si comportano tutti nello stesso modo.
    non è così, quello vale per le modaiole, per gli altri no, viene loro spontaneo amare il mondo gotico perchè abbraccia una mentalità alternativa

    e quel mondo esalta proprio l'individuo, le sue peculiarità, quindi va contro i gruppi omologati, l'appiattimento creato da una massa, piccola o grande

    gli stili sono tanti mischiati fra loro, come in quel mondo ci sono persone con varie concezioni in campo sessuale o interessi, quindi ognuno ragiona con la propria testa e si crea il suo stile personale, senza imitare gli altri
    In ogni caso però per come la vedo io, ognuno si veste come cazzo gli pare, quindi anche se a me non piace la "moda gotica" io non mi sento nessuno per dire che fa schifo in generale. A me non piace e io così non mi ci vesto, punto. Questo però non vuol dire che chi ci si veste per me è un coglione a prescindere. Come non vuol dire che chi si veste casual o con un look "normale", come me, è per forza una persona con una mentalità comune che si adegua ai gusti della massa xD
    esistono persone alternative senza passione per il gotico, ma quest'ultimo è una sottocultura alternativa per eccellenza, quindi attira spesso persone creative o alternative (che amano interessarsi alle cose, andare contro i luoghi comuni, pregiudizi, moralismi di facciata etc...), o quantomeno quest'ultime se vestono con stili comuni difficilmente la detestano o la criticano

    l'ho notato anche sul lavoro o in giro, colleghe che provenivano da ambienti artistici o che avevano delle idee/visioni delle cose diverse da altre colleghe simpatizzavano per il gotico

    gli imbecilli ci sono ovunque, sia nel gotico che tra chi veste con stili comuni,

    alcuni stili estremi comunque sono da locale (sono giovani e si divertono), quindi puoi trovare la stessa ragazza che nel locale aveva calze a rete mezza nuda girare per strada con uno stile classico, magari vestita meglio e più curata di un'altra colorata che non va mai nei locali dark

    questo perchè il gotico ha una forte componente estetica e stili di ogni tipo, anche più classici ed eleganti, quindi non è così raro che attiri anche ragazze che si curano molto, che hanno del gusto nel vestirsi con un forte senso estetico

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    IO non mi ci vestirei mai come queste tizie delle immagini di Sou, manco sotto minaccia di una pistola, manco se solo per andare in un locale dove stanno tutti vestiti così. PERO' QUESTO E' SOLO UN MIO PARERE.
    nemmeno con gli stili più classici eleganti? ci sono pure quelli nei locali, nemmeno se sousuke ti offrisse succhi di frutta gratis?

    guarda che non tutti nei locali dark sono vestiti allo stesso modo, anche perchè gli stili sono mischiati fra loro, nè tutti vanno lì solo per bere ubriacarsi e fare i pirla

    per esempio, pure nelle serate in cui risuona l'industrial ballabile cupo ipermartellante che spacca i timpani (quindi con anche ragazze che usano stili estremi industrial/cyber-gothic, tarantolate che bevono di tutto)

    puoi trovare stili classici e semplici di tutti i tipi, anche casual misto a dark

    anche dei sousuke, che non si conciano come ragazzini (al limite qualche divisa militare nera classica, per trasmettere moderazione e pacatezza)

    quelli della vecchia guardia che fin dagli anni 80 seguono tale mondo, ormai assuefatti a questo ambiente, a tutte queste ragazze modaiole che mostrano la mercanzia con culetti e cosce al vento (fanno bene eh, sul mercato deve esserci trasparenza per scegliere meglio), che non lo fa per moda ma che davvero ha certe inclinazioni/interessi, amano bere solo succhi di frutta, odiano ballare e tutte le varie cagatine che possono fare i ragazzi giovani,

    sono lì solo perchè è il loro habitat naturale e per stare in compagnia di persone con mentalità simili o della loro musica

    persino persone vestite con stili comuni ma solo di nero, che sono lì solo per fare una serata alternativa, non hanno passione per il gotico e poi il giorno dopo tornano a vestirsi colorate

    anche imbucati intrusi che sono lì solo per circuire qualche ragazza dark, invano, per poi farsi trattare dalle stesse come stracci
    Ultima modifica di Sousuke; 4/9/2014 alle 12:58

  4. #254
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è così, quello vale per le modaiole, per gli altri no, viene loro spontaneo amare il mondo gotico perchè abbraccia una mentalità alternativa

    e quel mondo esalta proprio l'individuo, le sue peculiarità, quindi va contro i gruppi omologati, l'appiattimento creato da una massa, piccola o grande

    gli stili sono tanti mischiati fra loro, come in quel mondo ci sono persone con varie concezioni in campo sessuale o interessi, quindi ognuno ragiona con la propria testa e si crea il suo stile personale, senza imitare gli altri

    esistono persone alternative senza passione per il gotico, ma quest'ultimo è una sottocultura alternativa per eccellenza, quindi attira spesso persone creative o alternative (che amano interessarsi alle cose, andare contro i luoghi comuni, pregiudizi, moralismi di facciata etc...), o quantomeno quest'ultime se vestono con stili comuni difficilmente la detestano o la criticano

    l'ho notato anche sul lavoro o in giro, colleghe che provenivano da ambienti artistici o che avevano delle idee/visioni delle cose diverse da altre colleghe simpatizzavano per il gotico

    gli imbecilli ci sono ovunque, sia nel gotico che tra chi veste con stili comuni,

    alcuni stili estremi comunque sono da locale (sono giovani e si divertono), quindi puoi trovare la stessa ragazza che nel locale aveva calze a rete mezza nuda girare per strada con uno stile classico, magari vestita meglio e più curata di un'altra colorata che non va mai nei locali dark

    questo perchè il gotico ha una forte componente estetica e stili di ogni tipo, anche più classici ed eleganti, quindi non è così raro che attiri anche ragazze che si curano molto, che hanno del gusto nel vestirsi con un forte senso estetico

    - - - Aggiornamento - - -


    nemmeno con gli stili più classici eleganti? ci sono pure quelli nei locali, nemmeno se sousuke ti offrisse succhi di frutta gratis?

    guarda che non tutti nei locali dark sono vestiti allo stesso modo, anche perchè gli stili sono mischiati fra loro, nè tutti vanno lì solo per bere ubriacarsi e fare i pirla

    per esempio, pure nelle serate in cui risuona l'industrial ballabile cupo ipermartellante che spacca i timpani (quindi con anche ragazze che usano stili estremi industrial/cyber-gothic, tarantolate che bevono di tutto)

    puoi trovare stili classici e semplici di tutti i tipi, anche casual misto a dark

    anche dei sousuke, che non si conciano come ragazzini (al limite qualche divisa militare nera classica, per trasmettere moderazione e pacatezza)

    quelli della vecchia guardia che fin dagli anni 80 seguono tale mondo, ormai assuefatti a questo ambiente, a tutte queste ragazze modaiole che mostrano la mercanzia con culetti e cosce al vento (fanno bene eh, sul mercato deve esserci trasparenza per scegliere meglio), che non lo fa per moda ma che davvero ha certe inclinazioni/interessi, amano bere solo succhi di frutta, odiano ballare e tutte le varie cagatine che possono fare i ragazzi giovani,

    sono lì solo perchè è il loro habitat naturale e per stare in compagnia di persone con mentalità simili o della loro musica

    persino persone vestite con stili comuni ma solo di nero, che sono lì solo per fare una serata alternativa, non hanno passione per il gotico e poi il giorno dopo tornano a vestirsi colorate

    anche imbucati intrusi che sono lì solo per circuire qualche ragazza dark, invano, per poi farsi trattare dalle stesse come stracci
    Signore pietà!!
    Sou è tutto molto semplice e chiaro.
    Ma per semplificartelo ulteriormente ti farò una specie di schemino, contento? xD

    Tu sei dark
    Io non sono dark

    Tu ti vesti solo di nero
    Io mi vesto colorata

    Tu non andresti mai in un locale con camicia bianca e jeans
    Io non ci andrei mai vestita come quelle delle tue foto

    Tu non andresti mai in una discoteca o in un pub dove suonano house e commerciale
    Io non andrei mai in un locale cyber gotico o come cazzo si chiama

    Tu non ti abbronzeresti neanche sotto tortura
    Io d'estate vado al mare quasi tutti i giorni

    SIAMO OPPOSTI IN TUTTO PUNTO E BASTA!
    Con questo non voglio dire che quelli che si vestono o comportano come te sono tutti idioti. Io non amo i tuoi gusti ma li rispetto come ho detto, se tu facessi lo stesso invece di cercare di convincere tutti quanti che il dark è faighissimo con sti cacchio di post in blablaese, credo che faresti la felicità di molti qui dentro, me per prima xD
    A Lantis piace questo intervento

  5. #255
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Blablaese

  6. #256
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Sousuke è un pò prolisso....

  7. #257
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Sousuke è un pò prolisso....
    ma anche no, semplicemente argomento, alcuni temi richiedono articolazione

    quindi dipende dai contesti, per uno abituato a battutine di una riga sarò prolisso, per altri uno che articola in modo normale il discorso, i quali riterranno troppi brevi gli altri messaggi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Signore pietà!!
    Sou è tutto molto semplice e chiaro.
    Ma per semplificartelo ulteriormente ti farò una specie di schemino, contento? xD
    SIAMO OPPOSTI IN TUTTO PUNTO E BASTA!
    prima ero ironico all'inizio, lo so che a te non interessa ma io facevo un discorso in generale

    ti svelo un segreto, sousuke non è un fanatico del gotico, va spesso d'accordo anche con persone (ragazze incluse) che sono l'opposto di lui, su tutto, pure le abbronzate colorate, persone a cui non interessa il gotico

    per esempio sono in stretta confidenza con una tipa della palestra abbronzata e colorata, solare

    pensa che strano questo mondo, e di ragazze che amano il nero o che amano ballare una parte dell'industrial, senza la passione per il gotico, ce ne sono a bizzeffe

    infatti in quei locali vanno persone di tutti i tipi come ho detto, anche chi vuole passare una serata diversa dal solito (non sono mica messe nere), non solo i dark
    Con questo non voglio dire che quelli che si vestono o comportano come te sono tutti idioti. Io non amo i tuoi gusti ma li rispetto come ho detto, se tu facessi lo stesso invece di cercare di convincere tutti quanti che il dark è faighissimo con sti cacchio di post in blablaese, credo che faresti la felicità di molti qui dentro, me per prima xD
    l'intento è discuterne, non convincere, anche se su alcune questioni possono esserci aspetti obiettivi

    quello che tu chiami blablaese si chiama argomentare, e non posso limitarmi a due righette se l'argomento richiede un discorso più articolato, ho il grave difetto di saper usare bene la lingua (non tale per alcune...), pazienza

    poi se qui dentro questo mi farà passare, erroneamente, per prolisso o amante del blablaese me ne farò una ragione, non ci dò grande importanza perchè so che per altri sarò uno che scrive normale, e le righette troppo brevi

    sexy queste maglie semi-trasparenti, che mostrano l'eventuale intimo sottostante

    Ultima modifica di Sousuke; 4/9/2014 alle 23:07

  8. #258
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Inoltre volevo precisare che spesso si associa al gotico uno stile eccessivo e da donna di strada, di facili costumi... anche qui lo stile gothic può essere benissimo a modo senza inneggiare necessariamente al sesso facile.
    se sei così contraria a stili troppo succinti

    perchè allora nell'ultima foto che hai caricato (nel tuo profilo) sembri avere una minigonna e mostri le gambe?

    per carità non fraintendere, l'esteta sousuke ritiene che il corpo discreto vada valorizzato anche con stili meno coperti se una può permetterselo, approva lo stile più succinto se le gambe sono magre, ma tant'è
    Ultima modifica di Sousuke; 7/9/2014 alle 10:29

  9. #259
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Perché una cosa è uscire in minigonna o con una maglietta più scollata e un'altra è uscire coi copri capezzoli e le culotte.
    Che domanda stupida da fare.
    A Layne S. piace questo intervento

  10. #260
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Perché una cosa è uscire in minigonna o con una maglietta più scollata e un'altra è uscire coi copri capezzoli e le culotte.
    Che domanda stupida da fare.
    che osservazione non precisa, quelli sono stili estremi da locali, mica vanno in giro così

    non è stupida, è sempre uno stile molto succinto, lei non criticava solo chi si copriva i capezzoli col nastro adesivo ma in genere tutti gli stili poco coperti,

    perchè allora ha messo una minigonna che mostra bene le gambe?


    io lo so il perchè anche se diverse non lo diranno/ammetteranno mai, ed è uno dei motivi per cui le ragazze amano il gotico, tutte precisine attente a ogni dettaglio, anche a mostrare una parte del fisico se decente, perchè no

    vanità, uno dei miei peccati preferiti


Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07