ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41
Like Tree16Mi piace

Che scarpe mettere ad un concerto estivo?

  1. #21
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Magari sandali chiusi sportivi?
    Oppure se ne hai scarpe da trekking... possibilmente estive

    oppure anche se le all star nn ti piacciono potresti prendere qualche scarpa simile di tela...


  2. # ADS
     

  3. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Magari sandali chiusi sportivi?
    Oppure se ne hai scarpe da trekking... possibilmente estive

    oppure anche se le all star nn ti piacciono potresti prendere qualche scarpa simile di tela...
    trekking? O___O tengono caldissimo, meglio quelle da ginnastica, Cioè è vero che vado ad un concerto e devo salvaguardarmi i piedi, ma vorrei anche salvaguardare un secondo l'immagine! Sono concerti dark e rock, non posso andare vestita come un'idiota Già mi fanno schifo le scarpe da ginnastica con la gonna, anche perchè le mie sono delle Onitzuka Tiger nere con i maiali sopra...e poi trovare la calza che non esca perchè il calzino che esce dalla scarpa da ginnastica è orrendo, e già al pensiero sento esplodermi il piede. Simile all star come ho già detto non posso.
    Non voglio certo comprare scarpe solo per un evento che poi non userò mai...
    quali sarebbero i sandali chiusi sportivi (soprattutto NERI)? mai visti in vita mia.
    a sto punto allora ho le spadrillas e metto quelle.

  4. #23
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    trekking? O___O tengono caldissimo, meglio quelle da ginnastica, Cioè è vero che vado ad un concerto e devo salvaguardarmi i piedi, ma vorrei anche salvaguardare un secondo l'immagine! Sono concerti dark e rock, non posso andare vestita come un'idiota Già mi fanno schifo le scarpe da ginnastica con la gonna, anche perchè le mie sono delle Onitzuka Tiger nere con i maiali sopra...e poi trovare la calza che non esca perchè il calzino che esce dalla scarpa da ginnastica è orrendo, e già al pensiero sento esplodermi il piede. Simile all star come ho già detto non posso.
    Non voglio certo comprare scarpe solo per un evento che poi non userò mai...
    quali sarebbero i sandali chiusi sportivi (soprattutto NERI)? mai visti in vita mia.
    a sto punto allora ho le spadrillas e metto quelle.
    Si ce ne sono alcune da trekking non troppo pesanti che per me da usare tutti i giorni non vanno per niente male, ma abbiamo stili diversi mi sa, anche perchè oddio secondo me le espradillas rovinano ancora di più il tutto. Cioè io non le metterei mai... Pareri...
    Sandali chiusi, lascio perdere non ti piaceranno neanche quelli. Anzi magari ti fanno ancora più cagare e non li compreresti.
    Sono TIPO questi. Ne ho visti in giro in negozi e alcuni modelli sono carini, nonostante io non prediliga il sandalo chiuso. però tipo per viaggiare, andare al fiume ( rocce) oppure passeggiate ecc vanno benissimo... e secondo me anche per non farsi pestare i piedi
    Tipo questi:
    Skechers Bikers Jersey 46119, Sandali donna: Amazon.it: Scarpe e borse
    Non avevo voglia di cercarne alcuni carini, però ci sono neri. Però mi sa che esteticamente non ti piacciono, e manco a me, però sono comodissimi.

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Secondo me scarpe da ginnastica, così ti ripari i piedini e non ti stanchi dato il tempo che starai in piedi xD

  6. #25
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Anche secondo me, un paio di scarpe da ginnastica è la scelta migliore. Magari di tela così non ti scoppiano i piedi dal caldo. I sandali li escluderei, perchè se ti pestano i piedi vedi le stelle XD con la scarpa sei più protetta da tutto (eventuali merde comprese XD).
    Ecluderei anche stivaletti vari, con quelli crepi di caldo sicuro. E le espedrillas (?) coprono poco, io non le metterei ad un concerto all'aperto.

  7. #26
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma delle zeppe basse?

  8. #27
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Anch'io non so cosa siano gli stivaletti estivi! Mi sembra un contro senso solo il nome.
    Io come altri, opterei senz'altro per scarpe da ginnastica di tela oppure se proprio pensi di avere troppo caldo ballerine.
    Non metterei i sandali o zeppe, perche' non e' il contesto giusto secondo me e diventano scomodi, sono troppo aperti e c'e' troppa caos e rischi vari.
    A maya piace questo intervento

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma delle ballerine con un pò di tacchetto, a zeppetta magari?
    Tipo queste:
    A maya piace questo intervento

  10. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma delle ballerine con un pò di tacchetto, a zeppetta magari?
    Tipo queste:
    le ho simili a quelle!
    non ho scarpe da ginnastica di tela, quindi nada ginnastica... anche una mia amica che va a concerti punk mi ha consigliato ballerine o espadrillas, e chiariamo il concetto di ESPADRILLAS quelle che ho sono SIMILI (leggermente più basse) a queste:

  11. #30
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    le ho simili a quelle!
    non ho scarpe da ginnastica di tela, quindi nada ginnastica... anche una mia amica che va a concerti punk mi ha consigliato ballerine o espadrillas, e chiariamo il concetto di ESPADRILLAS quelle che ho sono SIMILI (leggermente più basse) a queste:
    Che belle che sono! Ma sono comode?
    Io sono abituata a usare quasi sempre scarpe basse, quindi pensando a un concerto ho difficolta' a pensare a scarpe diverse da ballerine o ginnastica.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Partecipereste mai ad un reality?
    Da Aya nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:06
  2. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 19:42
  3. Ho saputo che piaccio ad un amico...
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 22:22
  4. Le più grandi "cazzate" che avete fatto per un tip
    Da Pollo82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 21:45
  5. SALUTO AD UN AMICO.
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 18:43

Tag per questa discussione