Come ha detto Elaine, scarpe da ginnastica o stivaletti estitivi, di quelli alla caviglia, sotto alla gonna non stanno male, anche se di certo il piede ti suderà, come in qualsiasi altra scarpa chiusa, del resto.
Come ha detto Elaine, scarpe da ginnastica o stivaletti estitivi, di quelli alla caviglia, sotto alla gonna non stanno male, anche se di certo il piede ti suderà, come in qualsiasi altra scarpa chiusa, del resto.
sono sul cemento e sicuro non mi scateno più di tanto perchè ho i miei problemi di schiena, molto MOOOLTO lontana dai poghi. sarò su cemento sotto al palco, sugli spalti, sull'erba IN FONDO (ecco le location dei 3 concerti); i concerti sono The Cure, Alice Cooper, Patty Smith
- - - Aggiornamento - - -
non so nemmeno cosa siano gli stivali estivi XD
stavo pensando alle spadrillas lo so che possono far schifo pure quelle (a me non piacciono) ma sono chiuse e hanno comunque una zeppina che mi aiuterebbe a non avere problemi di schiena, ne ho un paio vecchie che eventualmente possono volare nel bidone del rudo dopo il concerto
- - - Aggiornamento - - -
se c'è un paio di scarpe che mi fan schifo e che non ho perchè non posso portarle (sempre per via della schiena) sono proprio le all star sarebbero ok x' arrivano alla caviglia, e potrei pensare di comprarle (ovviamente taroccate), ma sono troppo basse e dovrei modificare con una suola apposita l'interno...
Semplicemente scalza U.U
Poi non hai detto se sarà un calmo concerto di Biagio Antonacci o un raduno MEtal dove vuoi pogare! :-D
Le mie vans sarebbero perfette ti consiglio scarpe da ginnastica almeno sei comoda e non schiatti.. io ero andata a un concerto con gli stivali ed è stato un incubo
Un paio di sandali no? Sono ben fissi e allo stesso tempo aperti. Con le scarpe sudi..è troppo caldo.