Bè ieri sera mi è arrivato un mes da un mio amico "sono pazzo di te!" non sò ke fare, è sempre stato solo un amico e ora.....bà...
COSA NE PENSATE?COSA FACCIO?
Bè ieri sera mi è arrivato un mes da un mio amico "sono pazzo di te!" non sò ke fare, è sempre stato solo un amico e ora.....bà...
COSA NE PENSATE?COSA FACCIO?
Nel dubbio dagliela! Poi vedi...
BEH....cimis nn è stato molto....convincente direi !cmq...se t interessa...beh provaci e buttati!
il tuo amico porta gli occhiali?Originariamente inviata da gattina 90
Originariamente inviata da pikkolina93
sn d'akkordo kn te pikkolina
per prima cosa dovresti dirci se lui ti piace o meno.. se non ti interessa è un problema perchè spesso propiro per queste situazioni si perdono delle amicizie. Mi è successo e dopo avergli spiegato che non provavo nulla per lui la nostra amicizia è svanita da un giorno all altro, cmq ogni persona è diversa magari a te andrà diversamente..
se ti piace almeno un pò beh puoi sempre provare a vedere come va..
Infatti...però non correre il rischio di metterti con lui solo perchè non vuoi rovinare il rapporto che c'è tra di voi: sarebbe lo sbaglio più grande perchè staresti solamente male. Ovviamente se provi un minimo di interesse per lui prova a vedere....Originariamente inviata da gameisa06
Originariamente inviata da Cimis
ti piace questo tuo amico? se la risp è si allora buttati in questa tua nuova storia.. se la risp è no allora parlaci e glielo dici ke lo vedi solamente come un amico e non qualcosa di più...
Parole sante.Originariamente inviata da Cimis