ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Ho saputo che piaccio ad un amico...

  1. #31
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattina 90
    perchè nn sarà più lo stesso? questo vuol dire che eravamo amici solo perchè gli piacevo??
    se da parte sua c'è più di un amicizia è normale, mi pare ovvio ke il rapporto ke c'è fra voi per adesso non sarà più lo stesso...
    dai tempo al tempo... con il tempo tutto si risolve


  2. # ADS
     

  3. #32
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    se da parte sua c'è più di un amicizia è normale, mi pare ovvio ke il rapporto ke c'è fra voi per adesso non sarà più lo stesso...
    dai tempo al tempo... con il tempo tutto si risolve
    Dai tempo al tempo che il tempo non ti darà mai tempo...

    Si devi aspettare, al massimo poi tra un pò prova a parlarci o male che vada concediti una volta.
    No a parte gli scherzi, niente si risolverà, a meno che lui non cambi totalmente i suo sentimenti verso di te.
    Perché se ti "amerà" ancora, non potrete più esser buoni amici... capita, questa è la vita.

  4. #33
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Senti, tu hai detto la verità.. capisco che c'è rimasto male.. dagli un pò di tempo..
    ma tu nn prendertela, insomma, hai fatto la cosa giusta!

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io mi trovo nella stessa situazione di gattina90..ma ancora nn si è dikiarato..cioè mi manda mess(cosa ke nn ha mai fatto fino a qualke giorno fa)ed è motlo attaccato..inizialmente pensavo dovesse prendere info su di me da riferire a qualuno..ma mi sn sbagliata xkè ad esempio mi ha kiesto se mi sentivo cn qualkuno e se ero fid..e quando gli ho kiesto ki lo voleva sapere mi ha detto ke interessa a lui..nn so ke fare..ieri sera ad un comple mi ha abbraciata!!!ho sentito qualkosa..ma nn saprei neanke descrivere cosa ho provato realmente!!!!

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è vero nn sarà più come prima, ieri stavamo parlando poi mi ha dato un bacio a stampo sulla bocca, bè la mia reazione è stata un pò brusca, gli ho detto"ke cazzo fai? ma sei stupido??" m ha guardato fisso negli occhi e m ha detto mi andava...ma come ti può andare di fare una cosa del genere, bè adesso credo di nn volerlo avere più come amico...visto che è palese che nn ho lo stesso interesse che ha lui..bà,voi cosa ne pensate?

  7. #36
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattina 90
    si è vero nn sarà più come prima, ieri stavamo parlando poi mi ha dato un bacio a stampo sulla bocca, bè la mia reazione è stata un pò brusca, gli ho detto"ke ca**o fai? ma sei stupido??" m ha guardato fisso negli occhi e m ha detto mi andava...ma come ti può andare di fare una cosa del genere, bè adesso credo di nn volerlo avere più come amico...visto che è palese che nn ho lo stesso interesse che ha lui..bà,voi cosa ne pensate?
    Umh... prendi un pò di distanza....

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io avevo pensato questo...ma il fatto è che lui è davvero un bel ragazzo, biondo alto occhi azzurri e tante gli vanno dientro, perchè "innamorarsi" che ormai definisco "fissarsi" con una sua amica, ne ha tante??bà!

  9. #38
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattina 90
    anche io avevo pensato questo...ma il fatto è che lui è davvero un bel ragazzo, biondo alto occhi azzurri e tante gli vanno dientro, perchè "innamorarsi" che ormai definisco "fissarsi" con una sua amica, ne ha tante??bà!
    Perché forse in particolar modo tiene a te? Perché forse, visto che ti conosce bene, sa che può fidarsi e che non sei, a detta sua, la solita povera ragazzina? Se vuoi continuo ma verrebbe un post lunghissimo, spero che questi due punti ti bastino.

  10. #39
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Perché forse in particolar modo tiene a te? Perché forse, visto che ti conosce bene, sa che può fidarsi e che non sei, a detta sua, la solita povera ragazzina? Se vuoi continuo ma verrebbe un post lunghissimo, spero che questi due punti ti bastino.
    giusto

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok, ho capito, grazie Cagliostro, sai dici cose davvero interessanti e giuste e nn m riferisco solo a questo che hai scritto ,ma in generale!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ..Non gli piaccio + io..
    Da *_Marily_* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:37
  2. gli piaccio???
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 13:59
  3. Ma gli piaccio o no?
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 10:51
  4. Solo ieri l'ho saputo...
    Da 310885 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 15:53
  5. Gli piaccio?
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 20:02