se da parte sua c'è più di un amicizia è normale, mi pare ovvio ke il rapporto ke c'è fra voi per adesso non sarà più lo stesso...Originariamente inviata da gattina 90
dai tempo al tempo... con il tempo tutto si risolve
se da parte sua c'è più di un amicizia è normale, mi pare ovvio ke il rapporto ke c'è fra voi per adesso non sarà più lo stesso...Originariamente inviata da gattina 90
dai tempo al tempo... con il tempo tutto si risolve
Dai tempo al tempo che il tempo non ti darà mai tempo...Originariamente inviata da Pallina-89
Si devi aspettare, al massimo poi tra un pò prova a parlarci o male che vada concediti una volta.
No a parte gli scherzi, niente si risolverà, a meno che lui non cambi totalmente i suo sentimenti verso di te.
Perché se ti "amerà" ancora, non potrete più esser buoni amici... capita, questa è la vita.
Senti, tu hai detto la verità.. capisco che c'è rimasto male.. dagli un pò di tempo..
ma tu nn prendertela, insomma, hai fatto la cosa giusta!
anke io mi trovo nella stessa situazione di gattina90..ma ancora nn si è dikiarato..cioè mi manda mess(cosa ke nn ha mai fatto fino a qualke giorno fa)ed è motlo attaccato..inizialmente pensavo dovesse prendere info su di me da riferire a qualuno..ma mi sn sbagliata xkè ad esempio mi ha kiesto se mi sentivo cn qualkuno e se ero fid..e quando gli ho kiesto ki lo voleva sapere mi ha detto ke interessa a lui..nn so ke fare..ieri sera ad un comple mi ha abbraciata!!!ho sentito qualkosa..ma nn saprei neanke descrivere cosa ho provato realmente!!!!
si è vero nn sarà più come prima, ieri stavamo parlando poi mi ha dato un bacio a stampo sulla bocca, bè la mia reazione è stata un pò brusca, gli ho detto"ke cazzo fai? ma sei stupido??" m ha guardato fisso negli occhi e m ha detto mi andava...ma come ti può andare di fare una cosa del genere, bè adesso credo di nn volerlo avere più come amico...visto che è palese che nn ho lo stesso interesse che ha lui..bà,voi cosa ne pensate?
Umh... prendi un pò di distanza....Originariamente inviata da gattina 90
anche io avevo pensato questo...ma il fatto è che lui è davvero un bel ragazzo, biondo alto occhi azzurri e tante gli vanno dientro, perchè "innamorarsi" che ormai definisco "fissarsi" con una sua amica, ne ha tante??bà!
Perché forse in particolar modo tiene a te? Perché forse, visto che ti conosce bene, sa che può fidarsi e che non sei, a detta sua, la solita povera ragazzina? Se vuoi continuo ma verrebbe un post lunghissimo, spero che questi due punti ti bastino.Originariamente inviata da gattina 90
giustoOriginariamente inviata da Cagliostro_86
ok, ho capito, grazie Cagliostro, sai dici cose davvero interessanti e giuste e nn m riferisco solo a questo che hai scritto ,ma in generale!!