devi saper dirla... tutto qua.Originariamente inviata da gattina 90
devi saper dirla... tutto qua.Originariamente inviata da gattina 90
sarebbe peggio se nn glielo dicessi!Originariamente inviata da gattina 90
L'hai detto fratelloOriginariamente inviata da Cimis
Esatto.Originariamente inviata da Blinding angel
gli ho detto come stanno le cose, però l'ha presa malissimo, gli ho detto di essere comunque amici, però ha detto che non lo sà...però nn capisco, fin ora siamo stati ottimi amici, perchè fa così?nn lo volevo prendere in giro, gli voglio un gran bene ma come amico!!
è normale ke l'ha presa malissimo, da parte sua c'è interessa..Originariamente inviata da gattina 90
se tu non provi quel sentimento ke va oltre all'amicizia allora hai fatto la cosa più giusta.. vedrai col passare del tempo capirà
è normale che ci sia rimasto male, succede sempre così e cmq penso che il vostro rapporto non saprà + lo stesso..Originariamente inviata da gattina 90
No, può tornare lo stesso. Ci vorrà del tempo, ma potrà tornare.Originariamente inviata da Carlooo
perchè nn sarà più lo stesso? questo vuol dire che eravamo amici solo perchè gli piacevo??
no, non vuol dire questo, ma fra due amici quando succede una cosa così è difficile recuperare e ci vuole tanto tempo. Cmq se lui ha il mio stesso carattere deciderà di non esserti + amico, perchè se è onesto sà che non può essere un tuo vero amico perchè in qualunque consiglio e ragionamento sarebbe condizionato dal fatto che gli piaci. Inoltre se non vuole soffrire non accetterà di continuare la vostra amicizia perchè è brutto essere amico di una e sentirsi raccontare le sue storie d'amore mentre pensi che non la vorresti solo come amica....mi spiace, ma io la penso così..Originariamente inviata da gattina 90