Ecco, parlando di decenza e di jeans a vita bassa mi è tornato in mente un problemino che ho avuto qualche giorno fa.
Poi ho chiesto qualche parere, mi hanno detto tutti che la cosa è normalissima. Ma io continuo a vederci una esagerazione, non so. Quindi chiedo a voi.
Un vestitino estivo di cotone, nero, con la grammatura leggerissima, e quindi abbastanza trasparente, può essere indossato in città o secondo voi è più da spiaggia? Io ad essere sincera appena l'ho provato mi sono vergognata :/
Ero in negozio e avevo la luce dietro, quindi allo specchio si vedeva benissimo tutta la trasparenza.
Mia madre che era con me mi ha detto che è normale. Mio -mh- marito, quello che vive con me, ha detto che ogni giorno vede decine e decine di donne e ragazze con il vestito trasparente.... E mi ha dato il 'via libera', per così dire.
Mo' non so. A me le scollature troppo esagerate, o una gonna o pantalone troppo corto danno fastidio. Nel senso che evito proprio di indossare cose che poi mi farebbero vergognare Già si gira troppa gente a guardarmi, mi da veramente fastidio.
Quindi mo', timidezza mia a parte, secondo voi un vestitino così, leggero, può andare?
Chiaro che non si vede l'intimo eh. Si vede 'solo' la silhouette . E il problema non esiste se non c'è luce..