ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree12Mi piace

Decenzatrasparenza

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito Decenzatrasparenza

Ecco, parlando di decenza e di jeans a vita bassa mi è tornato in mente un problemino che ho avuto qualche giorno fa.
    Poi ho chiesto qualche parere, mi hanno detto tutti che la cosa è normalissima. Ma io continuo a vederci una esagerazione, non so. Quindi chiedo a voi.

Un vestitino estivo di cotone, nero, con la grammatura leggerissima, e quindi abbastanza trasparente, può essere indossato in città o secondo voi è più da spiaggia? Io ad essere sincera appena l'ho provato mi sono vergognata :/
    Ero in negozio e avevo la luce dietro, quindi allo specchio si vedeva benissimo tutta la trasparenza.
    Mia madre che era con me mi ha detto che è normale. Mio -mh- marito, quello che vive con me, ha detto che ogni giorno vede decine e decine di donne e ragazze con il vestito trasparente.... E mi ha dato il 'via libera', per così dire.

Mo' non so. A me le scollature troppo esagerate, o una gonna o pantalone troppo corto danno fastidio. Nel senso che evito proprio di indossare cose che poi mi farebbero vergognare Già si gira troppa gente a guardarmi, mi da veramente fastidio.

Quindi mo', timidezza mia a parte, secondo voi un vestitino così, leggero, può andare?
    Chiaro che non si vede l'intimo eh. Si vede 'solo' la silhouette . E il problema non esiste se non c'è luce..

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Avrei voluto essere presente.
    A Knave piace questo intervento

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Posta una foto e ti do un parere obiettivo
    A Randagio piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Posta una foto e ti do un parere obiettivo
    Esatto

Donna 43 anni

Predefinito

fffff non c'è abbastanza luce

Devo aspetta' domani

Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Piaciuto: 1497 volte

Predefinito

Un po' ti capisco perché anche io mi pongo dei problemi simili con capi che mi sono stati regalati. Alla fine ho sentenziato che non c'è niente di male se li indosso con grazia e "selezionando" questi capi per le serate che non mi farebbero provare vergogna (ad. esempio passeggiata serale nel lungomare, tendenzialmente mi mischio con chi indossa vestitini succinti da mare o disco in prossimità della spiaggia).

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Da come lo descrivi non sembra troppo trasparente.
    E' tutto molto relativo.
    Se la domanda è "Secondo voi è fuoriluogo vedere una donna con un vestito che lascia intravedere la silouette?"
    Ti direi no, se vedessi una ragazza con un vestito cosi non penserei che è sconcia o fuoriluogo.
    Ma ovviamente, ti devi sentire tu a tuo agio...

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

In città vedo cose ben piu volgare che un vestitino semitrasparente... ma vai tranquillaaaa...

MalaMente Tallulah
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 590 volte

Predefinito

Ma vaaa poche paranoie.. anche io ho un vestito nero,che solo dopo averlo comprato mi sono accorta che era un minimo trasparente. ( se n'è accorto il mio ragazzo). però non è esagerato, quindi se si vedono solo le linee del corpo è bello, quel vedo non vedo!!
    Prendilo!!

Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Ma vaaa poche paranoie.. anche io ho un vestito nero,che solo dopo averlo comprato mi sono accorta che era un minimo trasparente. ( se n'è accorto il mio ragazzo). però non è esagerato, quindi se si vedono solo le linee del corpo è bello, quel vedo non vedo!!
    Prendilo!!
    L'ho già preso ma ho cercato di metterlo solo di sera

In questo caso vabbè, luce sia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima