Visualizzazione stampabile
-
Decenzatrasparenza
Ecco, parlando di decenza e di jeans a vita bassa mi è tornato in mente un problemino che ho avuto qualche giorno fa.
Poi ho chiesto qualche parere, mi hanno detto tutti che la cosa è normalissima. Ma io continuo a vederci una esagerazione, non so. Quindi chiedo a voi.
Un vestitino estivo di cotone, nero, con la grammatura leggerissima, e quindi abbastanza trasparente, può essere indossato in città o secondo voi è più da spiaggia? :roll: Io ad essere sincera appena l'ho provato mi sono vergognata :/
Ero in negozio e avevo la luce dietro, quindi allo specchio si vedeva benissimo tutta la trasparenza.
Mia madre che era con me mi ha detto che è normale. Mio -mh- marito, quello che vive con me, ha detto che ogni giorno vede decine e decine di donne e ragazze con il vestito trasparente.... E mi ha dato il 'via libera', per così dire.
Mo' non so. A me le scollature troppo esagerate, o una gonna o pantalone troppo corto danno fastidio. Nel senso che evito proprio di indossare cose che poi mi farebbero vergognare :| Già si gira troppa gente a guardarmi, mi da veramente fastidio.
Quindi mo', timidezza mia a parte, secondo voi un vestitino così, leggero, può andare?
Chiaro che non si vede l'intimo eh. Si vede 'solo' la silhouette . E il problema non esiste se non c'è luce..
-
Avrei voluto essere presente.
-
Posta una foto e ti do un parere obiettivo :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Posta una foto e ti do un parere obiettivo :o
Esatto
-
fffff non c'è abbastanza luce :lol:
Devo aspetta' domani
-
Un po' ti capisco perché anche io mi pongo dei problemi simili con capi che mi sono stati regalati. Alla fine ho sentenziato che non c'è niente di male se li indosso con grazia e "selezionando" questi capi per le serate che non mi farebbero provare vergogna (ad. esempio passeggiata serale nel lungomare, tendenzialmente mi mischio con chi indossa vestitini succinti da mare o disco in prossimità della spiaggia).
-
Da come lo descrivi non sembra troppo trasparente.
E' tutto molto relativo.
Se la domanda è "Secondo voi è fuoriluogo vedere una donna con un vestito che lascia intravedere la silouette?"
Ti direi no, se vedessi una ragazza con un vestito cosi non penserei che è sconcia o fuoriluogo.
Ma ovviamente, ti devi sentire tu a tuo agio...
-
In città vedo cose ben piu volgare che un vestitino semitrasparente... ma vai tranquillaaaa...
-
Ma vaaa poche paranoie.. anche io ho un vestito nero,che solo dopo averlo comprato mi sono accorta che era un minimo trasparente. ( se n'è accorto il mio ragazzo). però non è esagerato, quindi se si vedono solo le linee del corpo è bello, quel vedo non vedo!!
Prendilo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Ma vaaa poche paranoie.. anche io ho un vestito nero,che solo dopo averlo comprato mi sono accorta che era un minimo trasparente. ( se n'è accorto il mio ragazzo). però non è esagerato, quindi se si vedono solo le linee del corpo è bello, quel vedo non vedo!!
Prendilo!!
L'ho già preso :lol: ma ho cercato di metterlo solo di sera :D
In questo caso vabbè, luce sia :|