Se non c'è luce, usa il flash
Ma mettitelo!!! Capirai per un po'di trasarenza che si vede solo alla luce..
Tranquilla che va bene!
Ho un paio di vestiti del genere, e me ne frego. Uno è elegante, quindi ci metto una sottoveste - ci sono tanti pervertiti nella mia famiglia, specie i fratelli vecchi dei nonni - mentre per altri più giornalieri me ne sbatto, alla fine si vede solo lo spazio tra le gambe quando fai il passo, mica la biancheria intima o altro.
Io lo metterei per andare in spiaggia xD Non ho mai amato le cose che potrebbero non risultarmi comode. Preferisco sentirmi coperta, anche con un pantaloncino corto o con una maglia scollata eh, ma cose trasparenti non mi farebbero sentire coperta. Per andare a mare non c'è problema, cioè il tratto spiaggia-casa o spiaggia-macchina non mi da fastidio insomma, poi in spiaggia ti denudi, quindi amen xD
Il problema è per la sera..
E' soggettivo, se ti mette a disagio non metterlo, nessuno ti obbliga. Solo perchè va di moda cosi non vuol dire che piaccia a tutte
Oddio ho avuto il tuo stesso problema anch'io XD. Al compleanno mi hanno regalato un vestito blu che in controluce mi si vedeva tutto. Era proprio trasparente. Allora ho fatto cucire a mia mamma una fodera blu sotto e ora sono a posto XD
Era davvero troppo trasparente, non ero a mio agio a tenerlo così.
mmm io trasparente non lo metterei mai, al massimo in spiaggia come copri costume