io assolutamente NO!,a già nn sopporto la gente ke mi guarda x strada figuratevi se posso sopportare una telecamera su di me 24ore su 24!!!
e poi cm farò senza ascoltare lo zoo?
e cm si fa ad abbandonare la propria vita x vivere questa avventura?!
sì,certo!così posso farmi vedere in tv!e una volta uscito trovo lavoro in televisione!
forse,ma solo x soldi!
sì,è un esperienza
ma siamo matti?! così dopo mi tocca andare pure ospite aBuonaDomenica dal ciccione coi baffi!(mia xsonale interpretazione)
no,nn potrei mai isolarmi dal mondo senza sapere cosa stia succedendo
io assolutamente NO!,a già nn sopporto la gente ke mi guarda x strada figuratevi se posso sopportare una telecamera su di me 24ore su 24!!!
e poi cm farò senza ascoltare lo zoo?
e cm si fa ad abbandonare la propria vita x vivere questa avventura?!
Io ho risposto si xkè nella vita mai dire mai.
Certo ora come ora l'ipotesi di esser protagonista in un reality show non è ke mi attiri molto, quindi neanke mi metto a fare provini x entrare, ma in futuro chi può dirlo?
Tutto sommato considero anke quella un'esperienza di vita, ovvio ke non è assolutamente necessaria e indispensabile, ma pur sempre di esperienza si tratta.
io si..come esperienza.....
se potessi scegliere io cn ki andare si
forse x un'esperienza...
ma già mi faccio schifo al pensiero che poi potrei dover cominciare a fare la comparsa in vari programmi dimostrando a tutti che non so cantare (ma mi faranno cantare), che non so ballare (e mi faranno fare anche questo) e non mi ritengo un opinionista!
Si certo parteciperei perchè è comunque una esperienza negativa o positiva che sia
con me sicuro...Originariamente inviata da Sally
ho messo la 3, ma mi piacerebbe poter scegliere con ki andare
io e verdy ci accoppiamo
Originariamente inviata da Marmalade Boy