ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

qual'è stata la cosa più crudele che avete fatto ad un altra ragazza per vendetta o r

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito qual'è stata la cosa più crudele che avete fatto ad un altra ragazza per vendetta o r

    La domanda l'ho trovata su un altro forum però mi è sembrata curiosa.
    Sincerità mi raccomando!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non mi sono mai vendicata anche se di motivi ne avrei parecchi per poterlo fare. Ma non sono una tipa vendicativa, preferisco utilizzare le parole piuttosto.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'ho lasciata

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ci penso......

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non sono una persona vendicativa. O meglio, lo sarei anche, ma se una persona mi fa veramente incazzare, non riesco a non dirle in faccia punto per punto cosa penso di lei. E non sono molto "diplomatica" in questo; forse il mio modo di vendicarmi sta proprio in questo: se conosco qualche suo difetto o punto debole glielo rivolto contro nella maniera peggiore che posso, dicendole in faccia tutto quello che penso di lei. In negativo, ovvio, e lo faccio in modo che le sia impossibile ribattere.

  7. #6
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Sono una persona discretamente vendicativa e divento estremamente cattiva se mi si fa qualcosa.
    Un certo lichene di nome Sara una volta me l'ha combinata grossa, ma davvero grossa e così per vendicarmi le ho fatto perdere amici e ragazzo (del resto mi è bastato raccontare la verità su di lei, non è stato difficile), ora se mi vede per strada cammina a testa bassa.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho fatto accapigliare due ragazze!

    visto che ho posto la domanda, vi racconto la volta in cui sono proprio stata cattiva.
    Ai tempi del liceo una volta sono stata proprio perfida!
    Avevo perso la testa
    per un ragazzo fidanzato
    e ho incominciato a "corteggiarlo" in tutti i modi...
    c'era una mia amica di classe che di nascosto faceva lo stesso...
    me ne sono accorta e un giorno stufa di questa situazione
    e della sua vigliaccheria ho chiamato la fidanzata di questo ragazzo avvisandola che c 'era una ragazza della mia classe che gli faceva la corte...
    ...e poi sono andata a gustarmi l'incontro, o meglio, lo scontro tra le due!
    Cattivissima!In amore e in guerra tutto è lecito, no?

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sono vendicativa nell'anima con chi mi fa stare male, e nella mia classe al liceo c'erano talmente tante vipere che avevo solo 3 amiche in croce e la mia vendetta aveva pane per i suoi dentini.

    Veronica: egocentrissima. Ora non la saluto e la cosa la fa imbestialire, ma al liceo la umiliavo di fronte a tutti per via della sua lisca, facendo in modo che pronunciasse parole con la C o G sapendo che non voleva (la C/G la diceva Z) e lei si sforzava di brutto XD
    Per chiamarla urlavo il suo nome a squarciagola (è stronza ma timida) e lei diventava rossissima e sottovoce diceva "oh, vale, maff."
    Poi non sono mai andata ai suoi comply sapendo che ci tiene al n° di presenti.

    Chiara: non ho ancora avuto tempo di vendicarmi, attendo con ansia. Al liceo ci litigai di fronte a tutti ricordandole che aveva passato mezzo anno a infamare un certo gruppo di persone con le quali ora scherzava e prendeva in giro gli altri. Sono rimasti tutti così mentre lei si giustificava. Ci ha chiarito ma sicuramente loro ci sono rimasti di merda, infatti poco dopo la maturità il gruppo si è sfasciato.

    Chiara2: Mi limito a dire le cose belle che mi succedono alla sua migliore amica sapendo che va a ridirlo a lei la quale si morderà le mani tutto il tempo visto che con la scusa "la mia vita è una merda" non compiccia 1 emerito cinci.

    Altre/i le/i ignoro perché non mi hanno fatto nulla di speciale alla fine... e non ne vale la pena. Con loro ci godo. XD



  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    nn sn mlt vendikativa..ank è difficile farmi inka**re kosì tanto da farmi diventare vendikativa..
    ma una mia kompagna d klasse kn un altra sua amika me l'hanno kombinata molto grossa..!
    andavano in giro a dire kose nn vere su d me..e a skrivre il mio nome e il mio kognome ovnq kn diversi insulti..!
    bè dp un po' m sn stufata..sapendo molte kose su d loro [e nn sn sante km ragazze] le ho inizialmente s*******te..infatti tt sanno i fatti loro [alla fine loro rakkontavano kazzate su d me,io kose vere su d loro!]
    poi un bel giorno a quella k è in klasse kn me [qst anno l'ahanno bocciata hihihi] le stavo lanciando la sedia..m hanno fermato all'ultimo sekondo..
    un altra volta fuori dalla skuola all'uscita..c'era il mondo,kompreso il suo ragazzo, ho iniziato ad insultarla e urlare una kosa d kui lei nn è fiera..e il ragazzo nn sapeva questo!!!
    spesso ho fatto sapere al ragazzo le diverse korne ke gli metteva..
    e ank nel mio paese [un gg sn venute a "trovarmi" konvinte d potermi s*******re] hanno ftt una brutta figura xk oltre ai miei insulti si sn bekkate pure quelli dei miei amici konoscendole x fama..!
    e kome ultima kosa le avevo ftt litigare tra d loro..ma poi si n kiarite
    e ankora nn ho finito kn queste!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...ho dovuto cancellare il messaggio originale...la mia amica è interessata a questo sito e potrebbe leggerlo...certe cose è meglio ke non vengano mai fuori...scusate
    Ultima modifica di asietta81; 7/9/2008 alle 19:47

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 9:25
  2. Qual'è il miglior denim che avete mai provato...
    Da renero nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 14:19
  3. Prima band preferita?
    Da o0Sym0o nel forum Musica
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 8:27
  4. cosa avete fatto per amore??
    Da *alice* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 11:06
  5. Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 15:46