we salve raga ,avrei bisogno di un consiglio....allora c' è un ragazzo ke mi piace di 20 anni che è di un altra regione e che è nella mia città per studiare in un certo tipo di corso all' università ...poichè i miei gestiscono un albergo lui sta in una camera.
Ovviamente so che questo sentimento che ho x lui è una banale ' cotta adolescenziale' , xkè mi piace solo fisicamente(è un bonazzo della madonna
)e passerebbe x un pedofilo se ci provasse con me.
Comunque sempre questo raga , pur essendo fidanzato , è uno dongiovanni terribile ...ci prova con tte..ed essendo molto bello ovviamente ci stanno....
cmq domani deve venire mia zia e i suoi fiji in Italia (come al solito, anke mio padre e mio frtello nn li sopportano)e qnd viene mia cugina ke ha 20 anni...è bellina niente d eccezzionale ... ma è un antipatica....
cmq come ho detto poichè mio fratello, mio padre e io nn li sopportiamo (in special modo mio padre) xkè vengono sempre a casa nostra a dormire e a mangiare a sbafo x + di 1 mese ogni anno ...mio padre ha deciso contro la volontà di mia madre ) di andare a far dormire mia cugina e mio cugino in albergo... nonostante sappia della mia cotta x qst raga ha deciso di dare la camera ai mie cugini vicino (anzi azzeccata)a qll di qst raga....ovviamente coso di proverà a pazzi e mia cugina ovviamente ci starà ....vbbèè ma qst già lo sapevo ..il problema adessso è ke nn so come comportarmi cn mia cugina...faccio l' amica oppure la tratto male ???
lo so ke è un post stupidixximo e nn vorrei passare x una bimbaminkia o una 15enne innamorata deficente
....+ ke altro questo topic è uno sfogo xkè veramente nn so come comportarmi