sono ancora inamorato di mia cugina
Ci penso nonostante sia passato molto tempo....
saro il piu breve possibile
lei è stata a casa mia per circa un anno, poi col passare del tempo snza accorgermi mi inamorai di lei poi se ne ando perchè aveavano capito del mio inamoramento verso mia cugina..
l'ultimo giorno dopo che stetti in casa sene accorse della mi a preocupazione per lei la guardai negli occhi lei incredula le disse che volevo parlare con lei ,lei seduta apenna volevo parlare rideva lei seduta li nel divano io inginocchiato le presi la mano le braccia non mi ricordo che ledisse pero dopo mi diss se ero precupato per lei me lo disse ridendo guardando per terra.. era bellismia in quel momento dise un altra cosa divento seria..
Certo a me all'inizio mi è dispiacuito tantissimo se ne ando non ebbiil coraggio di dirle i miei sentimenti..
un giorno sempre in quel periodo la trovai seduta su una banchina in stazione dei treni mi saluto con un bel sorriso solo come li fa lei le presi le mani per farla breve poi alla fine la babbraciai forete a me cosi la presi allimprovisso lei non mi rifiuto di questo la bacciai in fronte ci guardamo negli occhi...
Pero io la cercai finche la trovai nella sua congregazione i testimoni di geova ne feci parte per un breve periodo
poi per un errore mio lo seppi prima la sorella di mia cugina non so perche si misee a piangre la sorella, quando la trovai a mia cugina ebbi solo il coraggio di dirmi solo "ciao" e se ne ando verso la fuga..
Poi volevo dei chiarimenti con lei pero purtroppo las sorella ne fecce parte quinsi in tre eravamo mi disse stai lontano da me non venirmi piu a trovare .... e se ne usci poi la sorellami disse solo che mi voleva bene mia cugina non come tu lo pensi..
ritornai in congregaxione dopo qualche tempo e lei apenna dopo un quarto dora mi sembro che piangesse mia cugina .. cercaisolo di aspettare il momento bueno coai da chiarire ,quando ne ebbi la opportunita un altra volta la sorella venne a impiccciarsi si lamentava a la sorella che le avevo mandato dei messagi poi non ricordo che cosa disse daquel momento odia la sorella che in qualche modo volevo vendicare pero non lo feci mai.
certo dopo questo fatto non misse piu piede nella congregazione non ne avevo piu motivo..
Pero dopo perqualche tempo la segui, finche smisse di farlo Dopo molto tempo la ritrovai li in piazza ci guardavamo lei ad ogni passo non smisse in quel mometo avevo fretta era bellisima non riusvivo a toglierli gli occhi...
avevo cosi volglia di rivederla che volvo chiarire a ogno costo
gia stufata mi sembro perche guardava intorno seriamente pero si lascio che gli tocchi le braccia la segui fino al... lei coreva abbasando gli occhi
non so piu che fare