penso di aver decifrato, e quindi ti dico che fai bene a parlarle, ma non farci nulla con lei, però UN CONSIGLIO SPASSIONATO: rileggi ad alta voce quello che scrivi prima di postarlo...Originariamente inviata da sam1
penso di aver decifrato, e quindi ti dico che fai bene a parlarle, ma non farci nulla con lei, però UN CONSIGLIO SPASSIONATO: rileggi ad alta voce quello che scrivi prima di postarlo...Originariamente inviata da sam1
Mmm.Originariamente inviata da sam1
Comunque anche in italiano va bene uguale.
Originariamente inviata da fuckincriminal87
..e menomale che dovevi farcela breve..
comunque, premettendo che non ho capito una beata mazza..secondo me dovresti lasciar perdere..
Originariamente inviata da sam1
E' tua cugina.
Lascia perdere...
Trovati un'altra ragazza.
ma è tua cugina...senti xò io nn ho ancora capito una cosa...k centra k tua kugi è testimone di geova?
sono i dettagli che rendono affascinante la vicendaOriginariamente inviata da noemett@90
non le guardi le soap opera???
a parte ke nn ci ho capito niente lascia xdere tu cugina e trovati 1altra ragazza!
Bè RENDE ANCORA PIU COMPLICATA LA QUESTIONE SE è TESTIMONI DI GEOVAOriginariamente inviata da *Polly*
( MESSAGIO PER LA SIGNORINA CHE CORREGGE CHE OGNI VOLTA MI CORREEGE MA ANCHE VOI SENZA SUglI SMS NON è CHE SCRIVETE BENISSIMO ACCORCIATE TUTTO E SCRIVETE MALE )
fantastica!Originariamente inviata da Rum e Cocaina