penso di aver decifrato, e quindi ti dico che fai bene a parlarle, ma non farci nulla con lei, però UN CONSIGLIO SPASSIONATO: rileggi ad alta voce quello che scrivi prima di postarlo...Originariamente inviata da sam1
penso di aver decifrato, e quindi ti dico che fai bene a parlarle, ma non farci nulla con lei, però UN CONSIGLIO SPASSIONATO: rileggi ad alta voce quello che scrivi prima di postarlo...Originariamente inviata da sam1
Mmm.Originariamente inviata da sam1
Comunque anche in italiano va bene uguale.
Originariamente inviata da fuckincriminal87
![]()
![]()
![]()
..e menomale che dovevi farcela breve..![]()
comunque, premettendo che non ho capito una beata mazza..secondo me dovresti lasciar perdere..
Originariamente inviata da sam1
E' tua cugina.
Lascia perdere...
Trovati un'altra ragazza.
ma è tua cugina...senti xò io nn ho ancora capito una cosa...k centra k tua kugi è testimone di geova?
sono i dettagli che rendono affascinante la vicendaOriginariamente inviata da noemett@90
non le guardi le soap opera???![]()
a parte ke nn ci ho capito niente lascia xdere tu cugina e trovati 1altra ragazza!
Bè RENDE ANCORA PIU COMPLICATA LA QUESTIONE SE è TESTIMONI DI GEOVAOriginariamente inviata da *Polly*
( MESSAGIO PER LA SIGNORINA CHE CORREGGE CHE OGNI VOLTA MI CORREEGE MA ANCHE VOI SENZA SUglI SMS NON è CHE SCRIVETE BENISSIMO ACCORCIATE TUTTO E SCRIVETE MALE )
fantastica!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()