Originariamente inviata da
Er_DvD_BeSt
Sono ancora innamorato di mia cugina veronica(MAIUSCOLI I NOMI PROPRI) che è stata ospite a casa mia per un anno. Man mano che passava il tempo senza acoorggermi(ARGH) mi inamoravo sempre di più.
Finche(TU E GLI ACCENTI VIVETE AGLI ANTIPODI??) un giorno lei dovette andar(VERBO POETICO , AH L'AMOUR) perchè(NON CI CREDO HAI SCRITTO UN ACCENTO
) si accorsero che ero innamorato di lei.
non ebbi il coraggio di dirle i mei sentimenti ..
l'ultimo giorno (come lei era andata fuori citta(-.- ACCENTOO) ero
precupata (PROCCUPATO)per lei perchè non ho saputo piu nulla)che lei era tornata a casa mia/le fece notare che ero
preocupato per lei la guardai lei si sorprese di quelli sguardi le disse che volevo parlare lei rideva io inginoCchiato lei seduta non mi ricordo cosa le disse(MA SAI USARE LE PERSONE GIUSTE??? o.O) pero lei mi chisse(NEFREGA) se ero precupato per lei soridendo abbasansdo(QUESTO GIURO CHE CHIAMO MIO CUGINO ARCHEOLOGO PER CAPIRE COS'E') lo sguardo io disse(MMMMHH SI DICE DISSI) un altra cosa ..
non fui capace a dirle quello che provavo
La cercai la ritrovai in Stazione e per farla breve la abrracciai tneramente(OK TI SEI EMOZIONATO TE LI ABBONO QUESTI) lei si lascio(ACCENTO, E POI MANCA IL VERBO ANDARE) fu bellissimo pero non ebbi il coraggio di dirle i miei sentimenti ...
Visto che volevo dirle tutto riguardo i miei sentimenti entrai nella sua congregazione "i testimoni di geova" , ma per un mio errore le(LO) seppe prima la sorella. Qundo vidi mia cugina veronica(MAIUSCOLA) solo riusci(TI PREGO METTI QUALCHE SOGGETTO IN PIU', NON SOTTOINTENDERLI TUTTI :'( ) a dirmi "ciao" poi scappo alla fuga.(ALLORA SI DICE: O "SI DIEDE ALLA FUGA", OPPURE "FUGGI'", SCAPPO' ALLA FUGA NON SI DICE)
dECISI PERCIò DI PARLARE CON LEI DIRETTAMENTE PERO(VABBè HAI DIFFICOLTà CON LA TASTIERA OK) non fu cosi(PUNTO E VIRGOLA) (OPPURE USA UN CONNETTIVO, CHE NE SO.. MA, PURTROPPO, PERò...) fu presente anche la sorella di mia cugina .bè Veronica mi disse di non venire più a trovarla e che stia lontano da lei. quando ando(ACCENTO -.-) via veronica la sorella mi disse che Veronica(IN TRE RIGHE TRE VOLTE VERONICA) mi voleva solo bene..ritornai dopo quache tempo in congregazione e lei veronica(OK NON SOTTOINTENDERE I SOGGETTI, MA RIPETERLI MI SEMBRA ECCESSIVO) si misse a piangere dopo che finI' la messa ..
mi dispiceva verderla(ARANCIONERLA, ROSSERLA, BIANCHERLA...) cosi(ACCENTO -.-).
dceisi(APOTEOSI DELLA GRAMMATICA SCORRETTA) poi diparlarle(VOCE DEL VERBO DIPARLARE) veronica si lamento davanti la sorella che le mandavo dei messaggi sul cellulare poi non ricordo cosa mi disse se ne ando(QUESTA FRASE HA UN UTILITA' ABBASTANZA VICINA ALLO ZERO) .Da quella volta odio sua sorella non la vedo più di bon occhi(CHEEEE??) voòevo (OK LA "ò" è VICINA ALLA "L")vendicarmi un giorno per la sua intromissione(intromettere) (MI CI HAI AZZECCATO NUN CI CREDOO)continua pero non l'ho fato(DESTINO ?) ancora..
da quel giorno non ho messo + piede in congregazione
Io la seguii per un periodo finche smisse.(SMISE)
anche se alcune volte me la trovavo casualmente(DOVE?? SE METTI IL "ME LA" DEVI INDICARE ANKE UN COMPLEMENTO, SENNò LASCIA LA TROVAVO)
Dopo molto tempo la rivide(CHI?) ci guradamo(MIO CUGINO NON CONOSCE QUESTA LINGUA) era bellssima nmi(AMMAZZA LE ABBREVIAZIONI) fu impossibli(CERTO CERTO -.-) toglierle lo sguardo non ci parlamo(MA LE DOPPIE DIO SANTO, LE DOPPIE, è LA PRIMA COSA K SI IMPARA ALLE ELEMENTARI)
anche perche io andavo di fretta
anche(RIPETIZIONE) lei non smisse(UFFA MA CHI TI HA INSEGNATO L'ITALIANO LUCA GIURATO? MA PARLI VERAMENTE COSì??) di guardami(IO TI DEVO GUARDARE? o.O) negli occhi..
Da poco (H)a saputo che sono ancora inNamorato di lei e ha avuto como dire paura...(OLLè! COMO DIRE, TU ERES UN POCHITO ANALFABETAS)
si perche mi guardavaimpaurita(VOCE DEL VERBO GUARDAVAIMPAURITARE) credo
mi girava la testa altrove(MI SA CHE LA TESTA L'HAI LASCIATA NELL'UTERO DI TUA MAMMA) appena la guardavo
anche se io fece(MA HAI CRISI DI PERSONALITà??) finta (DI FARE) un incontro cassuale(ARGH) mmi(ARGH ARGH) guardo seriamente ome(ARGH ARGH ARGH) stufa non so..guardando altrove le tocCai il braccio abasso(ABASSO LA JUVE) lo sguardo..la segui(DUE I) con l'autobus che prendeva pero(ACCENTO -.-) se la dide a gambe(BEL TENTATIVO, SEMPRE MEGLIO DI SCAPPO' ALLA FUGA, MA SI DICE, SE LA DIEDE A GAMBE) (MA USARE "SCAPPARE"???) alla capolinea(è UN NOME MASCHILE CAPOLINEA) io la segui(DUE I) pero(ACCENTO, UFFA) fino a un certo punto
non so +che fare............(TI RIPETO CHE DEVI IMPARARE L'ITALIANO)
FORTUNATAMENTE STUDIO LINGUE E HO INTUITO GRAZIE ALLE DERIVAZIONI LATINE, IL SIGNIFICATO DI QUESTE STRANE RUNE... IO PENSO CHE COMUNQUE SE TU LA AMI VERAMENTE MA LEI NON RICAMBIA DOVRESTI LASCIARLA STARE (SEMPRE SE NON RICAMBIA) SE è SOLO LA SORELLA IL PROLEMA, BEH TENTA DI CONVINCERE PURE LEI.. POI MAGARI TI PASSA.. IN EFFETTI TRA CUGINI è PIù COMPLICATO..
MA TROVARSI UN'ALTRA RAGAZZA?