ragazzi ho un problema... nella mia vita c'è una persona troppo importante per me.. con il quale passo molto del mio tempo ed è la persona che x me viene prima di tutto.. questa persona è mia cugina... in questi ultimi mesi però è cambiata... è sempre depressa e in questo periodo ho potuto notare quanto sia stupida... ogni volta che ha un problema deve farmi star male dicendomi delle frasi tipo "voglio morire" "io m'ammazzo" "non c'è la faccio più" ecc. la maggior parte delle volte lo so che non fa sul serio ma ho paura che possa commettere qualche sciocchezza, un paio di volte l'ho sorpresa mentre stava con una lametta a farse del male nei polsi -.- è una cosa brutta da dire lo so... ma io con questa situazione non ce la faccio più... quando me dice ste cose me sento mori e mi arrabbio e lì iniziano le discussioni perchè dice che non riesco ad aiutarla e che riesco a farle veni più voglia di farla finita... vi prego datemi un cosiglio cosa devo fare con lei?? come posso aiutarla?' me sento inutile e in più ora è capitato de nuovo ed ora non vuole più rivolgerme parola... se la chiamo non risponde... se gli scrivo su msn non me risponde o me blokka e se provo ad andare a casa sua se rinchiude in camera finchè non me ne vado... che posso fare? ormai quando me dice ste cose a me viene solo una grande rabbia dentro... e tanta, anche troppa tristezza... (scusate per come scrivo e/o per gli errori ortografici)