ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Mia cugina

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mia cugina

    ragazzi ho un problema... nella mia vita c'è una persona troppo importante per me.. con il quale passo molto del mio tempo ed è la persona che x me viene prima di tutto.. questa persona è mia cugina... in questi ultimi mesi però è cambiata... è sempre depressa e in questo periodo ho potuto notare quanto sia stupida... ogni volta che ha un problema deve farmi star male dicendomi delle frasi tipo "voglio morire" "io m'ammazzo" "non c'è la faccio più" ecc. la maggior parte delle volte lo so che non fa sul serio ma ho paura che possa commettere qualche sciocchezza, un paio di volte l'ho sorpresa mentre stava con una lametta a farse del male nei polsi -.- è una cosa brutta da dire lo so... ma io con questa situazione non ce la faccio più... quando me dice ste cose me sento mori e mi arrabbio e lì iniziano le discussioni perchè dice che non riesco ad aiutarla e che riesco a farle veni più voglia di farla finita... vi prego datemi un cosiglio cosa devo fare con lei?? come posso aiutarla?' me sento inutile e in più ora è capitato de nuovo ed ora non vuole più rivolgerme parola... se la chiamo non risponde... se gli scrivo su msn non me risponde o me blokka e se provo ad andare a casa sua se rinchiude in camera finchè non me ne vado... che posso fare? ormai quando me dice ste cose a me viene solo una grande rabbia dentro... e tanta, anche troppa tristezza... (scusate per come scrivo e/o per gli errori ortografici)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    E' diventata emo,sicuro. Il cambiamento improvviso da un giorno all'altro dimostra quanto sia cretina questa moda.
    Bah,forse ci vuole solo un po' di tempo...il tempo che passa la moda e poi torna come prima .
    Ma quanti anni ha tua cugina?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoxTheRocker Visualizza il messaggio
    E' diventata emo,sicuro. Il cambiamento improvviso da un giorno all'altro dimostra quanto sia cretina questa moda.
    Bah,forse ci vuole solo un po' di tempo...il tempo che passa la moda e poi torna come prima .
    Ma quanti anni ha tua cugina?
    e basta.. ogni volta ke si parla di tagli e depressione dite è emo.. facile sistemare così.. ma x prima cosa può essere falso.. e secondariamente nn è dicendo è emo ke si risolve il problema! vabbè..

    cmq amora mi disp tanto
    purtroppo quando ci stanno questi periodi di depressione nn c'è molto ke tu possa fare.. puoi semplicemente farle vedere ke ci sei sempre.. stagli vicina.. continua a cercarla anke se lei si nega a te.. pure questo fa tanto.. sapere ke nn è sola.. cerca piano piano di capire il suo problema.. finkè si tiene tutto dentro è difficile risolverlo.. cerca di riavvicinarla e uscite.. fate qualcosa.. qualsiasi cosa basta ke riesce a svagarsi un po.. a dimenticare i suoi pensieri e a sorridere..
    x il fatto ke dice ke vuole morire.. probabilmente sono solo parole legate alla depressione.. ma nn farebbe mai niente.. se veramente ne aveva intenzione nn lo diceva a nessuno.. sapendo poi ke l'avreste fermata in tutti i modi.. su quello penso ke puoi stare tranquilla..
    tesora auguri..
    se vuoi consigli sul da farsi x quanto possa aiutarti io ci sono sempre.. o qui o su msn..
    facci sapere se ci stanno progressi..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoxTheRocker Visualizza il messaggio
    E' diventata emo,sicuro. Il cambiamento improvviso da un giorno all'altro dimostra quanto sia cretina questa moda.
    Bah,forse ci vuole solo un po' di tempo...il tempo che passa la moda e poi torna come prima .
    Ma quanti anni ha tua cugina?
    ha la tua età -.-

  6. #5
    angy87..
    Ospite

    Predefinito

    Ha ragione black perchè buttare la colpa e dire subito è emo.. non è così ognuno di noi vive un rapporto psicologico e moralistico diverso dall'altro, anche se alla fine ci si possono dare consigli perchè li hai passati in modo diverso ma alla fine è quella la sensazione...e sai già quali sono i sintomi..è non è EMO..
    Cmq non posso darti consigli certe cose bisogna vivrele per prendere decisioni, posso solo dirti che cmq sarà l'adolescenza non si sente accettata ho ha problemi che nessuno riesce a capire, tu nonostante tutto dovresti starli accanto e dargli la forza di vivere con sorriso ogni suo giorno..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio

    puoi semplicemente farle vedere ke ci sei sempre.. stagli vicina.. continua a cercarla anke se lei si nega a te.. pure questo fa tanto.. sapere ke nn è sola.. cerca piano piano di capire il suo problema.. finkè si tiene tutto dentro è difficile risolverlo.. cerca di riavvicinarla e uscite.. fate qualcosa.. qualsiasi cosa basta ke riesce a svagarsi un po.. a dimenticare i suoi pensieri e a sorridere..
    x il fatto ke dice ke vuole morire.. probabilmente sono solo parole legate alla depressione.. ma nn farebbe mai niente.. se veramente ne aveva intenzione nn lo diceva a nessuno.. sapendo poi ke l'avreste fermata in tutti i modi.. su quello penso ke puoi stare tranquilla..

    facci sapere se ci stanno progressi..
    e chiedi ai tuoi zii di starle vicina e tentare un dialogo cn lei...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna da Ancona
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao...l'unica cosa che puoi fare,se adesso non ti vuol parlare,è rispettare i suoi tempi e,qualora,ti rendessi conto che la situazione degenerasse ancora di più,magari prova ad eccennare qualcosa ai tuoi zii.Io ho un'amica che si comporta così,certe volte si fa dei tagli con la lametta sui polsi,si chiama autolesionismo,spesso lo fanno per convertire un problema in dolore fisico,il quale si può regolare.Sei a conoscenza del perchè tua cugina dice di voler morire o comunque della causa che le fa pensare determinate cose?cmq sicuramente sarà un periodo passeggerro,te cerca di valutare quale sia la miglior cosa da fare,in bocca al lupo!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoxTheRocker Visualizza il messaggio
    E' diventata emo,sicuro. Il cambiamento improvviso da un giorno all'altro dimostra quanto sia cretina questa moda.
    Bah,forse ci vuole solo un po' di tempo...il tempo che passa la moda e poi torna come prima .
    Ma quanti anni ha tua cugina?
    Scusa se te lo dico ma hai detto una bella ca****a. Ankio sn emo e nn mi taglio le vene, e conosco molti altri ke lo sn e nn lo fanno. Emo non è sinonimo di tagliarsi, xchè prima degli emo esistono i CUTTER, ovvero quelli ke si tagliano. L'emo è un modo di pensare, di vestire, una musica, tante cose insieme. Ma il fatto di tagliarsi è solo una stupida leggenda metropolitana davvero fastidiosa.

    Se sua cugina si taglia non è x star dietro a una moda, ma perchè forse ha qualche problema di cui non vuol parlare con nessuno e questo la porta a buttarsi sempre più giù. In genere chi si taglia si fa del male per "rendersi conto ke è vivo". Una mia amica lo faceva, ma nn era x niente emo.
    Le soluzioni sono 2, del tutto opposte:
    - stalle dietro, rompile le palle fino all'inverosimile, finchè non ti parla e ti dice ke cos'ha e perchè si taglia.
    - oppure mandala a quel paese, tu sei la persona ke conta di più x lei x cui prenderà un bello scossone e si renderà conto ke se nn cambia non avrà davvero più nessuno su cui contare. E' rischioso, ma se lei continua ad evitarti nn vedo altro modo.

    fammi sapere cm è andata!! kiss

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Credo che le piaccia stare al centro dell'attenzione e in un certo senso, le fa piacere che ti preoccupi per lei.
    Prova a fare l'indifferente... magari si stanca da sola.

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *°CrazyIsa*° Visualizza il messaggio
    ha la tua età -.-
    il fatto che abbia 13 anni non vuol dire che non possa essere emo!

    comunque io concordo pienamente con black!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sono inammorato di mia cugina testimone
    Da sam1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 18:28