ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Sn stressata *****!!!!

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Triste Sn stressata *****!!!!

Cosa cacchio vuole mia mamma dalla mia vita? In questo giorni ho già troppe cose a cui pensare: la scuola, gli ultimi test, ho litigato con il my ragazzo, le gare di corsa, devo fare la baby-sitter, sn senza soldi 'sto mese e tnt altre cose...
    Mia mamma continua a rompere "metti a posto la camera!" "quando ti ridà i soldi quella tua amica?" "hai finito i compiti?" "devi fare qst, devi fare qll, vai di quà, vai di là..." ecc.... ***** sn umana anke io, sai mamma??
    Ho troppe cose a cui pensare ultimamente poi è logico k se mi prendi nel momento sbagliato (qnd torno da scuola) x dirmi l'ennesima cosa k devo fare o k m sn dimenticata di fare, mi in*****! Scusa eh! Io torno da scuola più stressata k mai xk ogni gg litigo con i prof k mi danno la colpa anke quando a chiacchierare sn quelli dietro, e tu mi rompi ancora di più i coglioni, logico k poi ti rispondo male e me ne vado nervosa!
    AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! Voglio urlare!!!!

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

eeeeeeeh le mamme..
    sono fatte così..
    ma anke se adesso nn lo capisci lo fanno x te..
    cerca di avere un po di comprensione..
    e rilassati!

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

povera.ma qnt anni hai?...credo l'età sia un elemento dominante x qnt riguarda le rotture dei genitori!

prova a prenderla con calma e a spiegarle qnt impegni hai,vedrai che capirà.ma con calma, se no sicuro si altera anche lei!

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Penso capiti un po' a tutti..
    ma sono periodi, dai!
    Poi fra un po' arrivano le vacanze, e vedrai che lo stress se ne andrà, e magari anche tua mamma ''romperà'' meno!!

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

io mi sono messa l'anima in pace,succede sempre.
    mio fratello maggiore (ha 37 anni,è sposato e vive fuori catania) riceve 2 telefonate a settimana di mia mamma con domande affini
    però con mia mamma così,diciamo,invadente (termine non adatto al 100%) ho imparato a gestirmi
    e,magari non fino al 17 anni,da quando le dico:''mamma fammi respirare'' lei si ammutolisce.
    lo fa per te,le madri in generale lo fanno per noi.

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

calcolando anche l'età ingrata è normalissimo

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LovelyLu Visualizza il messaggio
    Cosa cacchio vuole mia mamma dalla mia vita? In questo giorni ho già troppe cose a cui pensare: la scuola, gli ultimi test, ho litigato con il my ragazzo, le gare di corsa, devo fare la baby-sitter, sn senza soldi 'sto mese e tnt altre cose...
    Mia mamma continua a rompere "metti a posto la camera!" "quando ti ridà i soldi quella tua amica?" "hai finito i compiti?" "devi fare qst, devi fare qll, vai di quà, vai di là..." ecc.... ***** sn umana anke io, sai mamma??
    Ho troppe cose a cui pensare ultimamente poi è logico k se mi prendi nel momento sbagliato (qnd torno da scuola) x dirmi l'ennesima cosa k devo fare o k m sn dimenticata di fare, mi in*****! Scusa eh! Io torno da scuola più stressata k mai xk ogni gg litigo con i prof k mi danno la colpa anke quando a chiacchierare sn quelli dietro, e tu mi rompi ancora di più i coglioni, logico k poi ti rispondo male e me ne vado nervosa!
    AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! Voglio urlare!!!!
    E sei stressata per questo!.......... (leggi i puntini come una cosa per la quale mi avrebbero bannato a vita)

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Benvenuta nel Club Dello Stress, l'ho fondato io

Che ci scleri è normale, anche io dopo la lezione + caldo + macchina + caldo, torno e rispondo male a tutti
    Poi mi pento ma loro lo sanno che è per la scuola.
    Stai calma casomai, e cerca di fare quello che devi anche se ci metti più tempo, così non ti dice nulla!

Tallulah
    Ospite

Predefinito

La Lalla dice parolacce ma anche tu le dici eh!
    Non va bene, no no.

FIla in camera tua a dire due aveMaria e tre Padre nostro!

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    La Lalla dice parolacce ma anche tu le dici eh!
    Non va bene, no no.

FIla in camera tua a dire due aveMaria e tre Padre nostro!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima