ciao ragazzi ...
ho bisogno di un parere ...
ultimamente in casa mia si sta sviluppando una specie di "guerra di frontiera" tra me e mia madre.
io sto tutto il giorno a casa a studiare (liceo classico) e GIUSTAMENTE ,secondo me, appena ho un pomeriggio o un paio di ore libere le volgio passare con le mie amiche o a telefono con il mio ragazzo che non è della mia stessa città.
Ma ogni volta che lei torna a casa è una tragedia. pretende che io stia sempre con lei perchè lei ha lavorato fino alle 6 e non ha nessun altro oltre me (grandissimo svantaggio dei genitori separati).
Se sa che sono fuori casa vuole che rientro, se sto al computer vuole che spengo per scendere e stare con lei, se sto al telefono con il mio ragazzo pretende che chiudo.
E durante la domenica non va meglio ... io vorrei che mi portasse a Francavilla (la città del mio ragazzo) lei invece vuole che io passi la domenica con il suo gruppo di amici ....ok sono simpatici ma ovviamente io preferisco i miei o il mio ragazzo.
Capisco le sue ragioni, magari si sente molto sola... ma deve capire che ho 15 anni non posso stare sempre vicina a lei.
secondo voi come posso parlargliene senza urtare troppo i suoi sentimenti?
grazie =)