credo di aver toccato il fondo,ieri sera.
non mi piace bere,non più di tanto,un bicchiere di vino in compagnia non lo rifiuto e una birretta di tanto in tanto nemmeno.solo che questi giorni sono pesanti,cavolo se lo sono...e sapete com'è,quel male dentro che non ti fa mangiare,ti chiude lo stomaco,e controvoglia cerchi di uscire in tranquillità,giusto un cinema con l'amica,o una sigaretta in piazza con gli amici d'infanzia...e finisce che torni sempre brilla.finchè un amica propone una festa,dice ''tranqui,alcool non ce ne sta,e nemmeno lui''.
lui c'era,l'alcool sono andata a comprarlo personalmente,ne avevo voglia.
ore 23.00,inizia il devasto,non ricordo nulla.vino,vodka,rum.un ragazzo,mi piaceva a prima vista,ma se non ci fossero state le foto non avrei ricordato.poi il bagno,sara che mi tiene la fronte,mattia che mi prende il braccio dopo,e mi porta su un letto,non so di chi,non so dove,e mi tiene la mano,mi fa bere il vaffè,mangiare,camminare.un angelo,è sempre protettivo con me,da quando avevo 9 anni.poi viene Claudio,il ragazzo che mi ha baciata,mi confida di avermi notata mesi indietro,di volermi da allora,che non gli sembrava vero di avermi baciata.sapeva molte cose di me...mi ha colpito tanto.
poi è venuto lui...io l'ho perso per colpa mia,io sono scappata da lui,per paura.lui mi amava davvero...mi ha stretto la mano,m'ha abbracciata,io gli toccavo il viso.gli ho chiesto di baciarmi,mi ha detto no...non voleva guardarmi nemmeno negli occhi,piangeva.diceva che ha troppa stima di me e che non gli sembravo io...e io gli chiedevo scusa,gli ho detto che mi mancava tanto...poi non so come,mi ritrovo in braccio a mattia che mi porta in macchina,e poi lo vedo coricarsi sul mio letto accanto a me,e stamattina svegliarsi alle 9.00,e li è cominciata anche la mia giornata...cercando di ricordare ieri sera,aiutandomi con foto,stringendo la mano sullo stomaco per la tremenda acidità,e mettendo la testa sotto l'acqua perchè mi sento evaporare.
Alcool...o forse non è colpa dell'alcool.non bevo sempre io,credo che per divertirsi non ci voglia questo.
sono giorni strani questi,forse ho capito di aver sbagliato a lasciare andare lui...e ora è troppo tardi,troppo davvero.
quando si dice...''ho sbagliato tutto.''
scusate lo sfogo.