l'alcol non risolve niente. ma tu puoi cercare di risolvere quello che non va.
A volte puo capitare una cosa del genere.. Esageri e stai male.. L'importante è che non accada tutti i giorni!!! Vedrai che tra un po' ci riderai su!
Alcool e una cosa schifosa e ki si ubriaca non capisce + nulla non sa nemmeno quello ke fa.... e le conseguenze del alcool sono brutte..... il mio probl un pò in casa mia è prorpio quello e non riesco a parlarne con nessuno... ti rego morgana non bere non farlo .. ki beve diventa cattiva... con tuttiiiii...
non capisco se il problema ke stai esponendo è un problema legato a quella sbornia, o se stai attraversando un momento magari difficile ke ti ha portato a comportarti cosi..
oh quante volte ci sn paxata... ma non solo alchool è lo stesso x il cibo..skifezze a non finire..oppure qulke sigaretta di troppo...
son cose ke capitano..in questi momenti ti consiglio di piangere,sfogarti,mandare a fanculo tutti e tutto! con l'alchool non si scherza...1 mio amiko in coma etilico...exere spettatrice fa capire qnt è inutile non sapersi controllare..dato ke è solo x stare ancora peggio!
non buttarti giù...esci più spesso con gli amici..l'amore va e viene..loro ci sono sempre! 1 bacio