ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Aiuto...sto Esaurendo

  1. #1
    angy87..
    Ospite

    Triste Aiuto...sto Esaurendo

    Ciao raga...oggi sto a pezzi a casa da un pò di tempo non si fa altro che discutere..l'anno prossimo mi sposo è la data è stata decisa abbiamo prenotato sala rcevimenti, fotografo, chiesa ecc.. io e il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni all'incira i miei lo adorano solo che ora io non c'è la faccio più....Mio padre mi stressa da parecchi mesi non vuole che io mi sposi alla sala che io e il mio ragazzo abbiamo scelto..mi fa piangere sempre..perchè me ne dice di cotte e di crude..oggi ennesima discussione..solo che non c'è l'ho fatta più sono scappata di casa piangendo lui insiste che devo cambiare sala solo perchè la mia è lontana un pò..(in pratica ha visto una sala nel mio stesso paese e vuole a tutti i costi che io mi sposi li) io non voglio perchè sarà il giorno più importante della mia vita e voglio farlo con le mie scelte non con le sue..E' sempre stato il classico padre che sceglie per la figlia l'ha fatto in passato è lo fa ancora in tutte le mie scelte lui era contro e se non si faceva come dice lui erano grida continue ora mi ritrovo nel mondo del lavoro per una sua scelta che ha me non va bene odio questo lavoro, odio questa vita e odio questo paese..alla fine sono mesi che lui insiste che io debba cambiare sala io non voglio perchè mi piace ma lui grida e ogni santo giorno mi fa piangere..oltre a questo io ho anche i miei pensieri il mutuo da pagare l'assicurazione alla macchina i lavori da fare in casa i mobili non sono sciocchezze è di certo se io non pago 1 rata di mutuo la banca mi toglie tutto sono preoccupazioni è responsabilità che io ho preso a 20 annie ed è più che normale che mi riempiano la testa di pensieri....non so piu come fare..so che non c'è soluzione perchè la mia risposta nei suoi confronti è stata quella che loro devono capire che quella è una scelta mia..ma niente è tempo perso in più ci si mette pure mia madre non so più che fare.. So che avrò imbrogliato un pò di cose nel scrivere ma sono a pezzi..!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 22/5/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe, che dire...
    parla con tuo padre e fagli capire quanto ci tieni, in fondo è sempre tuo padre e capirà...se non funziona mi permetto di suggerire una bella letterina...
    spesso poche righe dicono molto di più rispetto a tante parole...
    Cmq in bocca al lupo per tutto...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una lettera??? E' il TUO giorno, anzi il vostro, tuo e del tuo ragazzo. Lui che pensa di tutto questo??? Sembra che tuo padre ti tiene un po' troppo per la collottola :s Complimenti, io dopo tutto questo tempo avrei già scatenato la 3° guerra mondiale.Tra un anno sarai più responsabile della tua vita andando a vivere da un altra parte..per ora stringi i denti, non piangere in faccia a tuo padre quando ti dice quelle cose (immagino che sia un pò difficile ma lo devi lasciare un po' di sasso, così che capisca che non ti può sempre comandare, sembra un bambino che si arrabbia perchè non ha le caramelle) e fatti valere... Ed auguri per il matrimonio!!!

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Senti, so che ti sembrerà una cosa mostruosa sentirla ma SBATTITENE.
    E' difficile, ci vuole forza, ma hai 20 anni, hai fatto una scelta che per quanto possa essere dura hai preso TU DA SOLA perché sei grande e matura.
    Lui decide sempre per te, beh, si tratta del TUO MATRIMONIO, non del compleanno, quindi se a te piace una sala di New York, a New York ti sposerai, perché ti sposi tu non lui, e se lui è un padre come si deve si presenterà con la testa bassa e sarà felice per te, altrimenti pazienza, la vita è tua, GODITELA. Per le preoccupazioni è normale, a mano a mano che ti avvicini alla data hai sempre + pensieri, ho visto mia sorella povera com'era

    Ma tutto passa, tranquilla!!!!!!!!
    Bacino

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Senti, so che ti sembrerà una cosa mostruosa sentirla ma SBATTITENE.
    E' difficile, ci vuole forza, ma hai 20 anni, hai fatto una scelta che per quanto possa essere dura hai preso TU DA SOLA perché sei grande e matura.
    Lui decide sempre per te, beh, si tratta del TUO MATRIMONIO, non del compleanno, quindi se a te piace una sala di New York, a New York ti sposerai, perché ti sposi tu non lui, e se lui è un padre come si deve si presenterà con la testa bassa e sarà felice per te, altrimenti pazienza, la vita è tua, GODITELA. Per le preoccupazioni è normale, a mano a mano che ti avvicini alla data hai sempre + pensieri, ho visto mia sorella povera com'era

    Ma tutto passa, tranquilla!!!!!!!!
    Bacino
    sn pienamente d'accordo kn just...
    è brutto da dire ma se nn vuole kapirlo..azzi suoi..!è il tuo giorno.enessuno può rovinarlo..!
    kmq tanti auguri..t auguro un matrimonio stupendo...e una vita ankora + bella!!!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo con i precedenti utenti

  8. #7
    angy87..
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Senti, so che ti sembrerà una cosa mostruosa sentirla ma SBATTITENE.
    E' difficile, ci vuole forza, ma hai 20 anni, hai fatto una scelta che per quanto possa essere dura hai preso TU DA SOLA perché sei grande e matura.
    Lui decide sempre per te, beh, si tratta del TUO MATRIMONIO, non del compleanno, quindi se a te piace una sala di New York, a New York ti sposerai, perché ti sposi tu non lui, e se lui è un padre come si deve si presenterà con la testa bassa e sarà felice per te, altrimenti pazienza, la vita è tua, GODITELA. Per le preoccupazioni è normale, a mano a mano che ti avvicini alla data hai sempre + pensieri, ho visto mia sorella povera com'era

    Ma tutto passa, tranquilla!!!!!!!!
    Bacino
    grazie alla fine è quello che sto facendo sbattermene

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedi angy io tutto questo che tu tai attraversando,l'ho già passato ed ero più piccola di te.in quel periodo soffrivo tanto perchè si doveva fare come diceva mio padre e basta,non esistevano repliche e mia madre in un certo senso non ha mai preso le mie difese.così mi son trovata a 18 anni a far ciò che volevano loro,che secondo loro era per il mio bene.col passare del tempo ho pagato gli errori per quelle scelte fatte non di mia volontà e così i rapporti coi mia si sono andati sempre più a deteriorarsi...oggi,a distanza di anni ho imparato che bisogna lottare con le proprie forze per avere ciò che si desidera,perchè in fondo la vita è mia,non dei miei genitori.e se sbaglio è giusto che sia per una decisione che ho preso io,non perchè i miei me l'hanno imposto.se ho ben capito tuo padre è proprio come era il mio e le parole non servono a niente.
    magari prova lo stesso a parlargli,per non dire poi un domani che non ci hai provato,se poi lui continua a non capire,allora fai la tua strada con le tue scelte,giuste o sbagliate che siano non importa,ma sono cmq TUE scelte.

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Digli chiaramente di non rompere le palle!
    Il matrimonio lo fai dove dici tu, se non gli sta bene, che resti a casa!

    Ma il tuo ragazzo non può zittirlo un pò?

  11. #10
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Digli chiaramente di non rompere le palle!
    Il matrimonio lo fai dove dici tu, se non gli sta bene, che resti a casa!

    Ma il tuo ragazzo non può zittirlo un pò?

    in effetti fra poco sarete una "famiglia a parte". E' giusto che le scelte siano prese da voi.
    Ricorda a tuo padre che quel giorno i protagonisti sarete voi, non lui.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A A Aiuto
    Da LetJennyFunkybe nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 18:29
  2. Aiuto!
    Da Fenix38 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 14:09
  3. Aiuto!
    Da DDD nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 15:03
  4. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01