Ciao raga...oggi sto a pezzi a casa da un pò di tempo non si fa altro che discutere..l'anno prossimo mi sposo è la data è stata decisa abbiamo prenotato sala rcevimenti, fotografo, chiesa ecc.. io e il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni all'incira i miei lo adorano solo che ora io non c'è la faccio più....Mio padre mi stressa da parecchi mesi non vuole che io mi sposi alla sala che io e il mio ragazzo abbiamo scelto..mi fa piangere sempre..perchè me ne dice di cotte e di crude..oggi ennesima discussione..solo che non c'è l'ho fatta più sono scappata di casa piangendo lui insiste che devo cambiare sala solo perchè la mia è lontana un pò..(in pratica ha visto una sala nel mio stesso paese e vuole a tutti i costi che io mi sposi li) io non voglio perchè sarà il giorno più importante della mia vita e voglio farlo con le mie scelte non con le sue..E' sempre stato il classico padre che sceglie per la figlia l'ha fatto in passato è lo fa ancora in tutte le mie scelte lui era contro e se non si faceva come dice lui erano grida continue ora mi ritrovo nel mondo del lavoro per una sua scelta che ha me non va bene odio questo lavoro, odio questa vita e odio questo paese..alla fine sono mesi che lui insiste che io debba cambiare sala io non voglio perchè mi piace ma lui grida e ogni santo giorno mi fa piangere..oltre a questo io ho anche i miei pensieri il mutuo da pagare l'assicurazione alla macchina i lavori da fare in casa i mobili non sono sciocchezze è di certo se io non pago 1 rata di mutuo la banca mi toglie tutto sono preoccupazioni è responsabilità che io ho preso a 20 annie ed è più che normale che mi riempiano la testa di pensieri....non so piu come fare..so che non c'è soluzione perchè la mia risposta nei suoi confronti è stata quella che loro devono capire che quella è una scelta mia..ma niente è tempo perso in più ci si mette pure mia madre non so più che fare.. So che avrò imbrogliato un pò di cose nel scrivere ma sono a pezzi..!!