ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Aiuto...sto Esaurendo

  1. #21
    manueluccia89 (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    se ho capito bene lui non ha la minima intenzione di capire ke la vita è tua e ke sei tu ke decidi quello ke vuoi e quello ke non vuoi fare giusto? bene allora un piccolo consiglio...forse un po freddo e cinico...ma fregatene di quello ke dice...fatti entrare le sue parole da una parte e uscire dall'altra...è l'unico modo x fargli capire ke nn puo credere di poter prendere le decisioni al posto tuo...fatti vedere decisa...so ke è sempre tuo padre ma a volte è necessario mostrarsi decisi anke se contro la sua volontà...e questa decisione ke dovrai far vedere servirà anke piu avanti anke x magari decisioni piu importanti...scusa x la confusione del discorso...spero ke hai capito un abbraccio affettuoso e buona fortuna x il tuo matrimonio...sai...io ho 19 anni...un anno in meno di te praticamente e credo ke sei veramente coraggiosa xke stai affrontando gia cosi presto una vita dura...baci...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io prima avrei sistemato casa mobili mutuo. Poi mi sarei sposata.
    Già con un padre così nn è semplice ma se in + te vuoi fare tutto in un colpo è peggio.

    CMq di a tuo padre che se non gli va bene come hai deciso che se ne stia a casa,questo matrimonio deve portare la tua felicità.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. A A Aiuto
    Da LetJennyFunkybe nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 18:29
  2. Aiuto!
    Da Fenix38 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 14:09
  3. Aiuto!
    Da DDD nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 15:03
  4. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01