ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

il coraggio che non avrò mai per darti questa lettera mamma

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Triste il coraggio che non avrò mai per darti questa lettera mamma

    Ciao mamma mi ci vuole poko a parlare di te se prendo carta e penna l'ispirazione di scriverti e farti capire quando ti voglio bene, sale fino alle stelle, vorrei scriverti così tante cose per esprimerti i miei sentimenti, ma vedo che per te "" ascoltare"" viene difficile e "" agire"" è molto più facile, anche se non te la darò mai per leggere, mi sto dando la possibilità di dire ciò che voglio, ma non sono parole buttate al vento, pekkè quando avrai la mente meno affollata forse potrai leggerla attentamente ciò che penso di te, su un foglio di carta, mi aiuta a sconfiggere la solitudine, mi riferisco a quella interiore, apparentemente non sono mai sola; papà, giuly, ale chiara, la radio, gli amici, la scuola, i prof, però niente mi rende serena come in questo momento, per me mamma tu sei una persona speciale, unica formidabile, straordinaria, fenomenale, vorrei dirti tante cose, per me quello che penso di te, lo so sono solo pikkole cose che il mio cuore continua a ingigantire quanto una montagna, si mamma pekkè il bene che ti voglio è illimitato sincero, mamma non riesco a distrarmi un attimo, preferisco rimanere legata per sempre al dolce ricordo di come eri un anno fà piutosto che vivere la realtà.
    Adesso anche se ho un carattere circondato da una corazza non mi arrendo a pensare che un giorno possa tornare la vserenità è la felicità nella nostra famiglia, sottratta dalla sfortuna.
    Io mamma cerco di essere ottimista, non ricordo dalla data che te è papy vi siete lasciati quante cose sono successe, posso soltanto dirti mamma che tu sei la cosa più importante per me, e anche per tutti noi, potrei dire che sono felice di esistere.... ( ma direi una bugia)... vorrei avere tanti amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ciao sono bellissime parole e penso che tu dovresti dirgliele o tanto meno avvicinarti a lei se le vuoi così bene sappi che una madre ne vuole il doppio... quindi fatti coraggio e raggiungi la felicità che tu stai cercando!!!
    in bocca al lupo!

  4. #3
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Dai, ci vuole un pizzico di coraggio!Se lo farai sarete le donne più felici del mondo!

  5. #4
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Spediscigliela davvero; una volta inserita nella cassetta delle lettere non puoi tornare indietro...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dagli la lettera, ma se posso darti un consiglio sii più chiara.scrivi esplicitamente cosa ti fa stare male. e xk.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ciao sono bellissime parole e penso che tu dovresti dirgliele o tanto meno avvicinarti a lei se le vuoi così bene sappi che una madre ne vuole il doppio... quindi fatti coraggio e raggiungi la felicità che tu stai cercando!!!
    in bocca al lupo!
    concordo...dai su fatti coraggio...

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bellissime parole e sono sicura che lei direbbe la stessa cosa se te gliela facessi leggere.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 25/3/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bellissima lettera però trova anche il minimo coraggio e gliela fai leggere! e se qst succederà nn pentirti di nnt! vai......

  10. #9
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Bellissime parole e sono sicura che lei direbbe la stessa cosa se tu gliela facessi leggere.

  11. #10
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    ovviamente farebbe molto piacere a tua madre, sa di aver fatto tutto bene fino ad ora

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lettera a mamma...
    Da Narcos_Queen nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/7/2010, 12:30
  2. Quando non hai il coraggio...
    Da FuckingGirl_Antwo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 22:45
  3. Ho scritto questa lettera...
    Da Robertina25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 22:01
  4. cos'e il coraggio?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 16:26