visto che anch'io ho eterni problemi con mia madre,se vuoi parlare,io ci sono,ho anche msn,se ti va fammi sapere....
visto che anch'io ho eterni problemi con mia madre,se vuoi parlare,io ci sono,ho anche msn,se ti va fammi sapere....
micius grazie x le tue parole ma mia madre in questo momento non sarebbe come dici te orgogliosa di me, pekkè e impegnata a fare altro, ke prendersi cura di noi e leggere le mie stupide cose, beh così li definirebbe lei le mie lettere.... micius te hai msn.....
indy davvero hai problemi anke te con tua mamma, si mi andrebbe di parlare con qualcuno, il tuo msn. e quello ke cè scritto....
non c'è motivo per non fargliela leggere
Falle leggere questa lettera, vedrai che magari un po' di serenità tornerà anche per lei
Non è cosi facile farnela leggere ci sono dei problemi abbastanza non facile ke mia mamma dovrebbe risolvere.... e ti assicuro ke ho cercato di farle leggere altre cose scritte ma li strappa senza leggerle... x lei sono + importante altre cose ke io o le mie sorelle....
nn so i tuoi problemi kn tua madre ma ti assikuro k dovresti parlarle..
hai 13 anni e nn stai attraversando un bel periodo [da quanto ho kapito] ma i problemi bisogna affrontarli..se l'atteggiamento di "disinteresse" d tua madre t ferisce e t fa star male diglielo..è un regalo k le faresti..in futuro kapirà di aver sbagliato ma ormai sarà tardi..tu aiutala ora a kapire k sta sbagliando qualkosa e sekondo me lei kambierà..ci proverà x lo meno..e te ne sarà grata..
in tutti i modi se vuoi fare due kiakkere su msn..se vuoi un aiuto..skrivimi un mp e se vuoi ti lascio il mio kontatto..