prova così:
"papà, no!."
funziona.
un pò di palle, che*****...
prova così:
"papà, no!."
funziona.
un pò di palle, che*****...
guarda che mancava poco che mi alzava le mani non funziona te lo assicuro non tutti i padri funzionano con PAPà NO al mio non gli fa ne caldo e ne freddo
le ho provato tutte ora non ci parliamo e gli ho dteto a mia madre se voi volete venire vente altrimenti a casa a guardare la tv
Ciao angy 87, sai anch'io l'anno prossimo mi sposo e ho avuto tante discussioni con mio padre...prima per la data, non gli piaceva il periodo e ho cambiato (anche perchè cmq la data che avevo scelto non aveva un significato particolare per me), poi mi sono piaciuti due locali...bocciati, per la strada brutta e per la lontananza...beh, che dire io ad esempio mi faccio influenzare molto dal parere dei miei genitori, perchè per me sono troppo importanti e mi rendo conto che alla fine poi hanno sempre ragione! sai poi nel mio caso, non so nel tuo, stanno uscendo tutti i soldi loro ed è giusto che anche loro quel giorno rimangano contenti! io ad oggi credo di aver trovato dei punti di incontro con mio padre, ho scelto un'altra data e a lui sta bene, e abbiamo scelto un locale facilmente raggiungibile che piace tantissimo a entrambi e ovviamente anche al mio ragazzo e ai suoi. Però che consigliarti...il matrimonio è tuo e quindi fai di tutto per fare avverare i tuoi sogni, vedrai tanto insisti che tuo padre capirà...lo spero per te!
dimenticavo un'altra cosa, anch'io se ti può consolare sono stata indirizzata da mio padre per quanto riguarda la scuola e il resto e adesso mi ritrovo a fare un lavoro che non mi fa impazzire per niente!!!
beh allora tu proponigli il benestare su una cosa che a te non va a patto che la sala la scegli te...
mi dispiace tu abbia un padre ke non cambia facilmente le idee..
da una parte ti capisco [anke se mio padre è più flessibile in certe cose] ma kredo ke se tu gli faccia un diskorso [in maniera kalma e tranquilla senza agitarti] dicendogli k se lui ti vuole bene deve accettare tutte le decisioni ke prendi..
alla fine una semplice sala nn può anzi nn deve rovinare un rapporto tra padre e figlia..
nn è una scelta kosì importante kome potrebbe esserlo sposarsi kn una persona non apprezzata da tuo padre [facciio queste esempio x rimanere in tema] e se tuo padre vuole la tua felicità dovrebbe accettare la tua decisione..
alla fine è solo un luogo k ti piace..non kapisko xkè tutto questo kontrasto..
digli anke k c tieni ke tutto vada bene e soprattutto VUOI k i tuoi ci siano e siano felici quanto te quel giorno..non si può rovinare una gioia kosì immensa solo x una sala..
digli queste kose..e se nn lo kapisce..a quel punto nn saprei + ke konsigliarti..
ma spero dal profondo del mio kuore ke lo kapiska e ke alla fine accetti anke un posto squallido se fosse la tua scelta [sxo d essermi spiegata bene!]
kmq fai bene a non far "intromettere" il tuo ragazzo..ank se anke lui c'entra quanto te..ma è un problema kn tuo padre..ed è giusto ke lo risolviate tu e la tua famiglia..
in bokka al lupo e sxo ke tutto si risolva