ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Mia cugina

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quoto Rum.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    e basta.. ogni volta ke si parla di tagli e depressione dite è emo.. facile sistemare così.. ma x prima cosa può essere falso.. e secondariamente nn è dicendo è emo ke si risolve il problema! vabbè..

    cmq amora mi disp tanto
    purtroppo quando ci stanno questi periodi di depressione nn c'è molto ke tu possa fare.. puoi semplicemente farle vedere ke ci sei sempre.. stagli vicina.. continua a cercarla anke se lei si nega a te.. pure questo fa tanto.. sapere ke nn è sola.. cerca piano piano di capire il suo problema.. finkè si tiene tutto dentro è difficile risolverlo.. cerca di riavvicinarla e uscite.. fate qualcosa.. qualsiasi cosa basta ke riesce a svagarsi un po.. a dimenticare i suoi pensieri e a sorridere..
    x il fatto ke dice ke vuole morire.. probabilmente sono solo parole legate alla depressione.. ma nn farebbe mai niente.. se veramente ne aveva intenzione nn lo diceva a nessuno.. sapendo poi ke l'avreste fermata in tutti i modi.. su quello penso ke puoi stare tranquilla..
    tesora auguri..
    se vuoi consigli sul da farsi x quanto possa aiutarti io ci sono sempre.. o qui o su msn..
    facci sapere se ci stanno progressi..
    Infatti. Svegliatevi un pò.

  4. #13
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    forse a tua cugina le farebbe bene parlare con uno psicologo...magari la aiuta un po'..
    per il resto..tu insisti..non puoi fare altro!

  5. #14
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    situazione uguale a quella capitata a me mesi fa:ho mollato,non ce l'ho fatta più a subire i continui attacchi di questa persona che voleva solo attenzione e non si rendeva conto di avere tutto.chiamatemi cattiva o come volete,però da quando l'ho mandata a fanculo pare abbia smesso di dire voglio morire di qua e di la...
    comunque non vuol mica dire essere emo eh -.-

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoxTheRocker Visualizza il messaggio
    E' diventata emo,sicuro. Il cambiamento improvviso da un giorno all'altro dimostra quanto sia cretina questa moda.
    Bah,forse ci vuole solo un po' di tempo...il tempo che passa la moda e poi torna come prima .
    Ma quanti anni ha tua cugina?
    Si, sicuramente -.-.
    Comunque. Cerca di farla stare su. Se siete davvero così vicine, sei la persona adatta per farla stare meglio.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Credo che le piaccia stare al centro dell'attenzione e in un certo senso, le fa piacere che ti preoccupi per lei.
    Prova a fare l'indifferente... magari si stanca da sola.
    quoto

  8. #17
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    E' la tua unica cugina? no xkè se ne hai altre non vedo dove sia il problema.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    E' la tua unica cugina? no xkè se ne hai altre non vedo dove sia il problema.
    che grandissima stronzata

  11. #20
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Credo che le piaccia stare al centro dell'attenzione e in un certo senso, le fa piacere che ti preoccupi per lei.
    Prova a fare l'indifferente... magari si stanca da sola.
    Quando uno sta male veramente non si preoccupa di dire "voglio morire", "m'ammazzo", eccetera.
    E se l'hai sorpresa mentre si faceva del male, è perché lei l'ha voluto. Quando uno si taglia seriamente fa di tutto per non farlo scoprire agli altri. ^^
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sono inammorato di mia cugina testimone
    Da sam1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 18:28