Originariamente inviata da
BlackRose666
e basta.. ogni volta ke si parla di tagli e depressione dite è emo.. facile sistemare così.. ma x prima cosa può essere falso.. e secondariamente nn è dicendo è emo ke si risolve il problema! vabbè..
cmq amora mi disp tanto
purtroppo quando ci stanno questi periodi di depressione nn c'è molto ke tu possa fare.. puoi semplicemente farle vedere ke ci sei sempre.. stagli vicina.. continua a cercarla anke se lei si nega a te.. pure questo fa tanto.. sapere ke nn è sola.. cerca piano piano di capire il suo problema.. finkè si tiene tutto dentro è difficile risolverlo.. cerca di riavvicinarla e uscite.. fate qualcosa.. qualsiasi cosa basta ke riesce a svagarsi un po.. a dimenticare i suoi pensieri e a sorridere..
x il fatto ke dice ke vuole morire.. probabilmente sono solo parole legate alla depressione.. ma nn farebbe mai niente.. se veramente ne aveva intenzione nn lo diceva a nessuno.. sapendo poi ke l'avreste fermata in tutti i modi.. su quello penso ke puoi stare tranquilla..
tesora auguri..
se vuoi consigli sul da farsi x quanto possa aiutarti io ci sono sempre.. o qui o su msn..
facci sapere se ci stanno progressi..