Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
e basta.. ogni volta ke si parla di tagli e depressione dite è emo.. facile sistemare così.. ma x prima cosa può essere falso.. e secondariamente nn è dicendo è emo ke si risolve il problema! vabbè..
cmq amora mi disp tanto :(
purtroppo quando ci stanno questi periodi di depressione nn c'è molto ke tu possa fare.. puoi semplicemente farle vedere ke ci sei sempre.. stagli vicina.. continua a cercarla anke se lei si nega a te.. pure questo fa tanto.. sapere ke nn è sola.. cerca piano piano di capire il suo problema.. finkè si tiene tutto dentro è difficile risolverlo.. cerca di riavvicinarla e uscite.. fate qualcosa.. qualsiasi cosa basta ke riesce a svagarsi un po.. a dimenticare i suoi pensieri e a sorridere..
x il fatto ke dice ke vuole morire.. probabilmente sono solo parole legate alla depressione.. ma nn farebbe mai niente.. se veramente ne aveva intenzione nn lo diceva a nessuno.. sapendo poi ke l'avreste fermata in tutti i modi.. su quello penso ke puoi stare tranquilla..
tesora auguri..:(
se vuoi consigli sul da farsi x quanto possa aiutarti io ci sono sempre.. o qui o su msn..
facci sapere se ci stanno progressi..
Infatti. Svegliatevi un pò.
-
forse a tua cugina le farebbe bene parlare con uno psicologo...magari la aiuta un po'..
per il resto..tu insisti..non puoi fare altro!
-
situazione uguale a quella capitata a me mesi fa:ho mollato,non ce l'ho fatta più a subire i continui attacchi di questa persona che voleva solo attenzione e non si rendeva conto di avere tutto.chiamatemi cattiva o come volete,però da quando l'ho mandata a fanculo pare abbia smesso di dire voglio morire di qua e di la...
comunque non vuol mica dire essere emo eh -.-
-
Quote:
RoxTheRocker
E' diventata emo,sicuro. :045: Il cambiamento improvviso da un giorno all'altro dimostra quanto sia cretina questa moda.
Bah,forse ci vuole solo un po' di tempo...il tempo che passa la moda e poi torna come prima :lolll:.
Ma quanti anni ha tua cugina? :roll:
Si, sicuramente -.-.
Comunque. Cerca di farla stare su. Se siete davvero così vicine, sei la persona adatta per farla stare meglio.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Credo che le piaccia stare al centro dell'attenzione e in un certo senso, le fa piacere che ti preoccupi per lei.
Prova a fare l'indifferente... magari si stanca da sola.
quoto
-
E' la tua unica cugina? no xkè se ne hai altre non vedo dove sia il problema.
-
-
Quote:
Lo_Zio
E' la tua unica cugina? no xkè se ne hai altre non vedo dove sia il problema.
che grandissima stronzata
-
Quote:
Rum e Cocaina
Credo che le piaccia stare al centro dell'attenzione e in un certo senso, le fa piacere che ti preoccupi per lei.
Prova a fare l'indifferente... magari si stanca da sola.
Quando uno sta male veramente non si preoccupa di dire "voglio morire", "m'ammazzo", eccetera.
E se l'hai sorpresa mentre si faceva del male, è perché lei l'ha voluto. Quando uno si taglia seriamente fa di tutto per non farlo scoprire agli altri. ^^