ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

qual'è stata la cosa più crudele che avete fatto ad un altra ragazza per vendetta o r

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ultima volta che so stata crudele co una è stato quando la mia ex migliore amica era diventata una vera ***** cercando de aiutarla de farle capi che se stava a rovina la reputazione è tutto ste cose, ho capito che stavo sprecando solo tempo perchè intanto lei mi parlava alle spalle e stava facendo passare me per la ***** -.-''' quando so venuta a scoprirlo ho portato tutti i piskelli che s'era fatta là in comitiva e lo fatta s*******re davanti a tutti.

    ora se ritrova sola u.u


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Questo nn l'ho fatto io, bensì una delle mie amike. una ragazza, S., le aveva rubato il moroso.
    La mia amica è andata al parco, ha preso un indelebile e ha scritto sul trenino dei bimbi "S. *******" e sotto il numero di cellulare di questa S.

    Poi, dopo alcuno giorni, sotto è apparsa anke la scritta "mi trovate tutte le notti in via .... (oodio nn mi ricordo il nome della via... forse via Brennero), accolgo in appartamento caldo e confortevole."

    S. è stata costretta a cambiare numero....

  4. #23
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Margherita: era la mia migliore amica, fino a quando non ha provato a fregarmi il ragazzo un giorno che avevamo litigato pesantemente. Inutile dire che non ci è riuscita. Così, per vendetta, mi sono fatta amica la sua migliore amica, alla quale raccontavo quanto ero felice con lui, quante cose belle mi faceva..ecc..e lei ovviamente riferiva tutto..e ora appena la incontro per la strada le passo davanti mano per la mano con lui con un enorme sorriso in faccia. E lei chissà perchè, abbassa la testa.

    Agnese: una sera che ero con il mio ragazzo viene da me e mi fa una sclerata dicendo che io sono gelosa perchè lei stava con un mio ex. Cominciano a volare insulti ecc, io la aggancio per i capelli ma..erano extencion!! C era tutto il paese lì, e tutti hanno capito come faceva ad avere quei bellissimi capelli lunghi..peccato che io gliene avevo staccati mezzi!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 9:25
  2. Qual'è il miglior denim che avete mai provato...
    Da renero nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 14:19
  3. Prima band preferita?
    Da o0Sym0o nel forum Musica
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 8:27
  4. cosa avete fatto per amore??
    Da *alice* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 11:06
  5. Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 15:46