umiliare una persona farla sentire un niente, e rivoltargli tutti contro... farla sentire la persona piu sola sulla faccia della terra...
umiliare una persona farla sentire un niente, e rivoltargli tutti contro... farla sentire la persona piu sola sulla faccia della terra...
L'ho pestata a sangue. Ammetto che una volta ho cercato di metterla sotto ad una macchina o di affogarla. Peccato che non ci sono riuscita! Però ho scoperto di avere un'istinto omicida innato!
Beh..io. lo ammetto, sono una ragazza tremendamente vendicativa...soprattutto con coloro che considero le mie migliori amiche... Come già detto, la mia Vendetta consiste nell'umiliazione totale...devono sentirsi morire...toccare il fondo...ridursi ad andare cn i parenti per uscire (successo tutte e 2 le volte che avevo realizzato la mia vendetta)...non avere più nessuno che le consoli...nessuno che le voglia... Ovviamente tutto questo viene attuato solo se fanno cose MOOLTO gravi...ora entrambe sono state perdonate e una è anche la mia migliore amica...ma nè lei nè l'altra hanno più raggiunto lo "stato sociale" (come lo chiama lei..) di una volta....
la ragazza che continuava ad intromettersi fra me e il mio ragazzo era una malata di anoressia, che si era fatta curare, ma non era ancora certo che fosse guarita.. me ne ha fatte di cotte e di crude.. chiamava sul mio cel ad orari spropositati, insultando e infierendo tra i fatti nostri, con la madre dietro che le sugeriva cosa dire.
Al chè l'ho colpita a parole dove lei era piu debole....e chiunque può capire dove.... solo così son riuscita a levarmela dai piedi
Quando sono venuto a sapere che mi ha tradito e che cmq ne avevo la certezza,ho aspettato che lei facesse del sesso con me,dato che era la sua prima volta,poi l'abbiamo fatto ancora un paio di volte,consecutivamente l'ho tradita e lasciata.
Tutto questo nel giro di un mese,mi ha detto l'accaduto solo il giorno in cui,di persona,l'ho lasciata,dicendo pure che era stato un incidente
Ben gli sta.