umiliare una persona farla sentire un niente, e rivoltargli tutti contro... farla sentire la persona piu sola sulla faccia della terra...
Visualizzazione stampabile
umiliare una persona farla sentire un niente, e rivoltargli tutti contro... farla sentire la persona piu sola sulla faccia della terra...
L'ho pestata a sangue. Ammetto che una volta ho cercato di metterla sotto ad una macchina o di affogarla. :lol: Peccato che non ci sono riuscita! :evil: Però ho scoperto di avere un'istinto omicida innato! :nice:
Beh..io. lo ammetto, sono una ragazza tremendamente vendicativa...soprattutto con coloro che considero le mie migliori amiche:evil:... Come già detto, la mia Vendetta consiste nell'umiliazione totale...devono sentirsi morire...toccare il fondo...ridursi ad andare cn i parenti per uscire (successo tutte e 2 le volte che avevo realizzato la mia vendetta:?)...non avere più nessuno che le consoli...nessuno che le voglia... Ovviamente tutto questo viene attuato solo se fanno cose MOOLTO gravi...ora entrambe sono state perdonate e una è anche la mia migliore amica...ma nè lei nè l'altra hanno più raggiunto lo "stato sociale" (come lo chiama lei..:lol:) di una volta....:098:
avrei dovuto pistarla di botte una...ma non l'ho fatto
la ragazza che continuava ad intromettersi fra me e il mio ragazzo era una malata di anoressia, che si era fatta curare, ma non era ancora certo che fosse guarita.. me ne ha fatte di cotte e di crude.. chiamava sul mio cel ad orari spropositati, insultando e infierendo tra i fatti nostri, con la madre dietro che le sugeriva cosa dire.
Al chè l'ho colpita a parole dove lei era piu debole....e chiunque può capire dove.... solo così son riuscita a levarmela dai piedi
Quando sono venuto a sapere che mi ha tradito e che cmq ne avevo la certezza,ho aspettato che lei facesse del sesso con me,dato che era la sua prima volta,poi l'abbiamo fatto ancora un paio di volte,consecutivamente l'ho tradita e lasciata.
Tutto questo nel giro di un mese,mi ha detto l'accaduto solo il giorno in cui,di persona,l'ho lasciata,dicendo pure che era stato un incidente :lol:
Ben gli sta.