La domanda l'ho trovata su un altro forum però mi è sembrata curiosa.:)
Sincerità mi raccomando!
Visualizzazione stampabile
La domanda l'ho trovata su un altro forum però mi è sembrata curiosa.:)
Sincerità mi raccomando!
Non mi sono mai vendicata anche se di motivi ne avrei parecchi per poterlo fare. Ma non sono una tipa vendicativa, preferisco utilizzare le parole piuttosto.
l'ho lasciata
Ci penso......
Non sono una persona vendicativa. O meglio, lo sarei anche, ma se una persona mi fa veramente incazzare, non riesco a non dirle in faccia punto per punto cosa penso di lei. E non sono molto "diplomatica" in questo; forse il mio modo di vendicarmi sta proprio in questo: se conosco qualche suo difetto o punto debole glielo rivolto contro nella maniera peggiore che posso, dicendole in faccia tutto quello che penso di lei. In negativo, ovvio, e lo faccio in modo che le sia impossibile ribattere.
Sono una persona discretamente vendicativa e divento estremamente cattiva se mi si fa qualcosa.
Un certo lichene di nome Sara una volta me l'ha combinata grossa, ma davvero grossa e così per vendicarmi le ho fatto perdere amici e ragazzo (del resto mi è bastato raccontare la verità su di lei, non è stato difficile), ora se mi vede per strada cammina a testa bassa.
visto che ho posto la domanda, vi racconto la volta in cui sono proprio stata cattiva.
Ai tempi del liceo una volta sono stata proprio perfida!
Avevo perso la testa
per un ragazzo fidanzato
e ho incominciato a "corteggiarlo" in tutti i modi...
c'era una mia amica di classe che di nascosto faceva lo stesso...
me ne sono accorta e un giorno stufa di questa situazione
e della sua vigliaccheria ho chiamato la fidanzata di questo ragazzo avvisandola che c 'era una ragazza della mia classe che gli faceva la corte...
...e poi sono andata a gustarmi l'incontro, o meglio, lo scontro tra le due!
Cattivissima!In amore e in guerra tutto è lecito, no?http://forum.fuoriditesta.it/imforum/g1.gif
Sono vendicativa nell'anima con chi mi fa stare male, e nella mia classe al liceo c'erano talmente tante vipere che avevo solo 3 amiche in croce e la mia vendetta aveva pane per i suoi dentini. :angel:
Veronica: egocentrissima. Ora non la saluto e la cosa la fa imbestialire, ma al liceo la umiliavo di fronte a tutti per via della sua lisca, facendo in modo che pronunciasse parole con la C o G sapendo che non voleva (la C/G la diceva Z) e lei si sforzava di brutto XD
Per chiamarla urlavo il suo nome a squarciagola (è stronza ma timida) e lei diventava rossissima e sottovoce diceva "oh, vale, maff." :lolll:
Poi non sono mai andata ai suoi comply sapendo che ci tiene al n° di presenti.
Chiara: non ho ancora avuto tempo di vendicarmi, attendo con ansia. Al liceo ci litigai di fronte a tutti ricordandole che aveva passato mezzo anno a infamare un certo gruppo di persone con le quali ora scherzava e prendeva in giro gli altri. Sono rimasti tutti così :| mentre lei si giustificava. Ci ha chiarito ma sicuramente loro ci sono rimasti di merda, infatti poco dopo la maturità il gruppo si è sfasciato.
Chiara2: Mi limito a dire le cose belle che mi succedono alla sua migliore amica sapendo che va a ridirlo a lei la quale si morderà le mani tutto il tempo visto che con la scusa "la mia vita è una merda" non compiccia 1 emerito cinci. :lolll:
Altre/i le/i ignoro perché non mi hanno fatto nulla di speciale alla fine... e non ne vale la pena. Con loro ci godo. XD
nn sn mlt vendikativa..ank è difficile farmi inka**re kosì tanto da farmi diventare vendikativa..
ma una mia kompagna d klasse kn un altra sua amika me l'hanno kombinata molto grossa..!
andavano in giro a dire kose nn vere su d me..e a skrivre il mio nome e il mio kognome ovnq kn diversi insulti..!
bè dp un po' m sn stufata..sapendo molte kose su d loro [e nn sn sante km ragazze] le ho inizialmente s*******te..infatti tt sanno i fatti loro [alla fine loro rakkontavano kazzate su d me,io kose vere su d loro!]
poi un bel giorno a quella k è in klasse kn me [qst anno l'ahanno bocciata hihihi] le stavo lanciando la sedia..m hanno fermato all'ultimo sekondo..
un altra volta fuori dalla skuola all'uscita..c'era il mondo,kompreso il suo ragazzo, ho iniziato ad insultarla e urlare una kosa d kui lei nn è fiera..e il ragazzo nn sapeva questo!!!
spesso ho fatto sapere al ragazzo le diverse korne ke gli metteva..
e ank nel mio paese [un gg sn venute a "trovarmi" konvinte d potermi s*******re] hanno ftt una brutta figura xk oltre ai miei insulti si sn bekkate pure quelli dei miei amici konoscendole x fama..!
e kome ultima kosa le avevo ftt litigare tra d loro..ma poi si n kiarite :cry:
e ankora nn ho finito kn queste!
...ho dovuto cancellare il messaggio originale...la mia amica è interessata a questo sito e potrebbe leggerlo...certe cose è meglio ke non vengano mai fuori...scusate
umiliare una persona farla sentire un niente, e rivoltargli tutti contro... farla sentire la persona piu sola sulla faccia della terra...
L'ho pestata a sangue. Ammetto che una volta ho cercato di metterla sotto ad una macchina o di affogarla. :lol: Peccato che non ci sono riuscita! :evil: Però ho scoperto di avere un'istinto omicida innato! :nice:
Beh..io. lo ammetto, sono una ragazza tremendamente vendicativa...soprattutto con coloro che considero le mie migliori amiche:evil:... Come già detto, la mia Vendetta consiste nell'umiliazione totale...devono sentirsi morire...toccare il fondo...ridursi ad andare cn i parenti per uscire (successo tutte e 2 le volte che avevo realizzato la mia vendetta:?)...non avere più nessuno che le consoli...nessuno che le voglia... Ovviamente tutto questo viene attuato solo se fanno cose MOOLTO gravi...ora entrambe sono state perdonate e una è anche la mia migliore amica...ma nè lei nè l'altra hanno più raggiunto lo "stato sociale" (come lo chiama lei..:lol:) di una volta....:098:
avrei dovuto pistarla di botte una...ma non l'ho fatto
la ragazza che continuava ad intromettersi fra me e il mio ragazzo era una malata di anoressia, che si era fatta curare, ma non era ancora certo che fosse guarita.. me ne ha fatte di cotte e di crude.. chiamava sul mio cel ad orari spropositati, insultando e infierendo tra i fatti nostri, con la madre dietro che le sugeriva cosa dire.
Al chè l'ho colpita a parole dove lei era piu debole....e chiunque può capire dove.... solo così son riuscita a levarmela dai piedi
Quando sono venuto a sapere che mi ha tradito e che cmq ne avevo la certezza,ho aspettato che lei facesse del sesso con me,dato che era la sua prima volta,poi l'abbiamo fatto ancora un paio di volte,consecutivamente l'ho tradita e lasciata.
Tutto questo nel giro di un mese,mi ha detto l'accaduto solo il giorno in cui,di persona,l'ho lasciata,dicendo pure che era stato un incidente :lol:
Ben gli sta.
l'ultima volta che so stata crudele co una è stato quando la mia ex migliore amica era diventata una vera ***** cercando de aiutarla de farle capi che se stava a rovina la reputazione è tutto ste cose, ho capito che stavo sprecando solo tempo perchè intanto lei mi parlava alle spalle e stava facendo passare me per la ***** -.-''' quando so venuta a scoprirlo ho portato tutti i piskelli che s'era fatta là in comitiva e lo fatta s*******re davanti a tutti.
ora se ritrova sola u.u
Questo nn l'ho fatto io, bensì una delle mie amike. una ragazza, S., le aveva rubato il moroso.
La mia amica è andata al parco, ha preso un indelebile e ha scritto sul trenino dei bimbi "S. *******" e sotto il numero di cellulare di questa S.
Poi, dopo alcuno giorni, sotto è apparsa anke la scritta "mi trovate tutte le notti in via .... (oodio nn mi ricordo il nome della via... forse via Brennero), accolgo in appartamento caldo e confortevole."
S. è stata costretta a cambiare numero....
Margherita: era la mia migliore amica, fino a quando non ha provato a fregarmi il ragazzo un giorno che avevamo litigato pesantemente. Inutile dire che non ci è riuscita. Così, per vendetta, mi sono fatta amica la sua migliore amica, alla quale raccontavo quanto ero felice con lui, quante cose belle mi faceva..ecc..e lei ovviamente riferiva tutto..e ora appena la incontro per la strada le passo davanti mano per la mano con lui con un enorme sorriso in faccia. E lei chissà perchè, abbassa la testa.
Agnese: una sera che ero con il mio ragazzo viene da me e mi fa una sclerata dicendo che io sono gelosa perchè lei stava con un mio ex. Cominciano a volare insulti ecc, io la aggancio per i capelli ma..erano extencion!! C era tutto il paese lì, e tutti hanno capito come faceva ad avere quei bellissimi capelli lunghi..peccato che io gliene avevo staccati mezzi! :lol: