Sono più gli utenti win che gli utenti mac... non ci vuole molto.
Sono più gli utenti win che gli utenti mac... non ci vuole molto.
oooohhhh... ovazione!!
Che c'entra tutto questo? Tu hai sempre detto che il pc fa schifo, che servono minimo 4gb di ram altrimenti si blocca tutto, che l'unico computer SENZA PROBLEMI è il mac, funziona tutto perfettamente e mai un problema, consuma meno ram (e anche qua continui a confondere l'hw col sw, vuol dire che non sai di cosa stai parlando).ma quanti utenti win ci sono su macforum???
ecco prendi ad esempio fuoriditesta...e guarda quanti utenti mac e quanti utenti win dicono di avere problemi...quando li hai contati tutti facciamo una statistica percentuale... scommettiamo ke finisce così...
utenti mac: 1/2 %
utenti win: 99/98 %
certo ma é intelligente andare su macitalia cercare la voce problemi...e sputare addosso tutto quello ke si é trovato...
ribadisco...metterci le mani sulla tastiera mac e sapere ke esiste la mela nn é la stessa cosa...
Ti ho semplicemente fatto vedere che ci sono MOLTI utenti mac che hanno problemi. Ovvio che non cerco utenti mac con problemi sul forum di Debian.
Ciò indica che il mac, come tutti, ha dei problemi!! E' un semplicissimo computer con applicata la mela (e un chip TPM (meglio conosciuto come palladium) che lo contraddistingue. MacOSX si installa solo sui computer che hanno quel determinato chip. Per il resto è uguale ad un normale computer).
E come tutti, hanno problemi!
Quindi sfatiamo questa perfezione, questa leggenda metropolitana.
e visto ke siamo di gran lunga OT la chiudo qua...fai come ***** ti pare ke io farò lo stesso...
tipica reazione di chi non ha più nulla da dire, e non sa più come "difendere il proprio idolo"
hp tutta la vita
ok grazie dei consigli vedro quale prendermi
Non è l'esercito degli stati uniti ad adattarsi a mac, è la apple ad adattarsi all'esercito degli stati uniti. Io facevo riferimento a noi comuni mortali Ed è un dato di fatto, il monopolio è in mano a Microsoft.