ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Quale mi consigliate?

Eurasia
    Ospite

Predefinito Quale mi consigliate?

A settembre per motivi di studio mi trasferirò in un altra città e porterò con me il computer portatile.Starò in casa con altre ragazze e fino ad adesso non hanno mai avuto il telefono in casa.
    A me però servirebbe il collegamento adsl per internet...averlo senza apparecchio telefonico è impossibile vero?
    Se convinco il proprietario a farmelo mettere, mi conviene sempre la connessione che ho adesso in casa(Alice),oopure potete consigliarmene qualche altra più conveniente?
    aiutatemi per favore,non ci capisco niente

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito Re: Quale mi consigliate?

Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    A settembre per motivi di studio mi trasferirò in un altra città

Ricordati che prima devi esser promossa

p.s. penso che Fast Web sia più conveniente

Eurasia
    Ospite

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

Ricordati che prima devi esser promossa

qual'è la differenza tra fastWeb e alice?

George Best
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Fastweb è più conveniente. Inoltre Alice è solo ADSL, con Fastweb puoi puntare sulla fibra.

Alice Mega (la più veloce di Telecom) offre fino a 1,2 Mbps in download e 256 Kbps in upload.

Con Fastweb, internet è illimitato, con velocità fino a 10 Mbps (reali) sia in download che in upload.
    Se nella tua zona non cisono centraline Fastweb (la zona non è cablata) ti installano una linea normale in rame. Così, però, tutto viene ridotto a 2 Mbps in download e a 0,512 Mbps in upload. Quando la tua zona sarà cablata, il passaggio dal rame alla fibra sarà gratuito...

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Quote Originariamente inviata da George Best

Fastweb è più conveniente. Inoltre Alice è solo ADSL, con Fastweb puoi puntare sulla fibra.

Alice Mega (la più veloce di Telecom) offre fino a 1,2 Mbps in download e 256 Kbps in upload.

Con Fastweb, internet è illimitato, con velocità fino a 10 Mbps (reali) sia in download che in upload.
    Se nella tua zona non cisono centraline Fastweb (la zona non è cablata) ti installano una linea normale in rame. Così, però, tutto viene ridotto a 2 Mbps in download e a 0,512 Mbps in upload. Quando la tua zona sarà cablata, il passaggio dal rame alla fibra sarà gratuito...
    a parte che alice è 4MB... cmq, dipende di che connessione ha bisogno.
    cmq, non sapevo quest storia del rame.. quindi, fastweb ora non è più disponibile solo nelle grandi città? è disponibile anceh in paeselli sperduti?!?

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Beh, volendo ci sono dei modi anche abbastanza veloci x collegarrs con dei modem collegati ai cellulari...ma devi chiedere al tuo operatore come sono e come funzionano.
    Cmq tra i due scegli fastveb che a Milano collegata molto bene!

George Best
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da lordalbert
    a parte che alice è 4MB... cmq, dipende di che connessione ha bisogno.
    cmq, non sapevo quest storia del rame.. quindi, fastweb ora non è più disponibile solo nelle grandi città? è disponibile anceh in paeselli sperduti?!?
    Non lo so, se cerchi sul sito magari riesci a trovare le zone che sono coperte dalla fibra e quelle che non lo sono ancora...

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Mah, non so se il proprietario debba dare il permesso o no, se il collegamento alla linea lo fai intestare a te... una volta che te ne andrai disdirrai l'abbonamento...
    Alcuni fornitori ti danno anche la linea dati senza tel, però non so poi come funziona con la telecom, con canoni etc.
    Fastweb c'è, ma io lo sconsiglierei, me ne hanno aprlato parecchiop male. Non come velocità, ma avendo l'ip condiviso con diversi utenti rischi spesso di non entrare in chat o siti etc.
    Alice, è il più caro ma quello che ti da più assistenza
    Libero è più economico ma quando hai un problema devi aspettare un bel po' in linea, però il servizio è abbastanza buono, a mio parere.
    Oppure se vuoi solo la linea dati e telefonate via VoicetoIP (da internet) c'è parla.it

Prova un po' a guardare e informarti sui vari siti.
    Il problema è che se poi hai una linea adsl, o telefonica, se la paghi tu i tuoi coinquilini non dovrebbero usarla, sennò è meglio farla in comune.

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo
    Mah, non so se il proprietario debba dare il permesso o no, se il collegamento alla linea lo fai intestare a te... una volta che te ne andrai disdirrai l'abbonamento...
    Alcuni fornitori ti danno anche la linea dati senza tel, però non so poi come funziona con la telecom, con canoni etc.
    Invece mi sa che il proprietario deve darle il permesso. Ad esempio da me per la fibra hanno dovuto mettere una centralina in cantina (perchè sono stato il primo e unico nel palazzo ad avere Fastweb) e far salire dalla centralina i cavi della fibra fino in casa al primo piano (hanno forato vari muri per arrivare fino alla postazione computer). Quindi se non sei in casa tua, converrebbe chiedere il permesso per fare sti lavori...

Quote Originariamente inviata da gattolo
    Fastweb c'è, ma io lo sconsiglierei, me ne hanno aprlato parecchiop male. Non come velocità, ma avendo l'ip condiviso con diversi utenti rischi spesso di non entrare in chat o siti etc.
    Io ho Fastweb da 2 anni e non ho mai avuto problemi...

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Io ho Fastweb da 2 anni e non ho mai avuto problemi...

Ti ripeto, non so come va, non l'ho mai avuto, ma alcuni me ne hanno parlato male, poi vabbè...

Per mettere centraline sicuramente devi avere il permesso, ma in genere ormai quando costruiscono una casa, ci mettono anche le borchie del telefono, il collegamento poi lo fa telecom, di solito senza rompere niente. Se è una linea normale a doppino telefonico, non servono centraline. Ti attaccano il doppino e a seconda, da centrale attivano linea tel o dati o entrambe.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima