ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Mi consigliate un gioco x pc?

Squall85
    Ospite

Predefinito Mi consigliate un gioco x pc?

Mi sapreste consigliare un gioco x PC genere fantasy?

x farvi capire tipo "il tempio del male elementale","dungeons siege","newerwinter nights","baldur's gate"(non so come si scrive)...semplice e carino ma soprattutto FANTASY!

attendo tanti suggerimenti!!!

viskus714
    Ospite

Predefinito

wacraft,che però è un fantasy/strategia...
    io personalmente sto giocando a world of warcraft,è stupendo,indiscutibile,unico,fantastico per non dimenticare infinito.
    vai su google video e scrivi world of warcraft...rimarrai senza parole

Squall85
    Ospite

Predefinito

vado!

Squall85
    Ospite

Predefinito

Sembra bello...devo provarlo...

A me piacciono tantissimo quelli che ti fanno creare il tuo o i tuoi personaggi...con tanto di razza,classe ecc...

Altri consigli?^^

FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Trento
    Iscrizione: 26/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Se già non lo hai provato ti consiglio il vecchio, ma intramontabile Diablo
    Carino c'è anche Sacred, anche se è pure lui vecchiotto
    Come nuove uscite ti consiglierei Spellforce 2: Shadow Wars

Squall85
    Ospite

Predefinito

A Diablo e Sacred ci ho giocato anke se non li ho finiti...

l'altro mai sentito,cos'è?

FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Trento
    Iscrizione: 26/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

In poche parole:
    Spellforce 2 combina perfettamente gioco di ruolo e strategico in tempo reale ed è unico nel suo genere offrendo al giocatore la possibilità di prendere il ruolo del eroe e portare a termine tante missioni oppure di agire come condottiero e guidare il suo esercito in battaglia. Il nuovo motore grafico di gioco permettere di ottenere una resa visiva grafica senza precedenti sulle macchine di gioco pur senza dimenticare la scalabità e l`adattabilità su tutti i PC. Caratteristiche: Un mix vincente fra gioco di ruolo e strategico in tempo reale Il nuovo punto di riferimento grafico del genere Rivoluzionario sistema di controllo delle tue unità: Click`n`Fight

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pistacchio
    In poche parole:
    Spellforce 2 combina perfettamente gioco di ruolo e strategico in tempo reale ed è unico nel suo genere offrendo al giocatore la possibilità di prendere il ruolo del eroe e portare a termine tante missioni oppure di agire come condottiero e guidare il suo esercito in battaglia. Il nuovo motore grafico di gioco permettere di ottenere una resa visiva grafica senza precedenti sulle macchine di gioco pur senza dimenticare la scalabità e l`adattabilità su tutti i PC. Caratteristiche: Un mix vincente fra gioco di ruolo e strategico in tempo reale Il nuovo punto di riferimento grafico del genere Rivoluzionario sistema di controllo delle tue unità: Click`n`Fight
    concordo è davvero un bel gioco! lo ha un mio amico e mi sono divertito a giocarci!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pistacchio
    In poche parole:
    concordo, un gioco molto bello.lo ha un mio amico e mi sono divertito tanto!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Se ti piacciono i giochi di ruolo non puoi fare a meno di Oblivion! Si gioca in prima persona, quindi nn come i giochi Bioware (di cui sono anch'io un fanatico ) ma è semplicemente spettacolare, con una libertà di personalizzazione del personaggio e di azione paragonabile solo ai giochi online come il succitato World of Warcraft...ma con un pregio in più...A Oblivion puoi giocare pure in singolo giocatore...nn ci sono server a pagamento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima