Dunque, questo è il mio "problema", l'ho messo tra virgolette xchè non è chissà cosa, però si sa...a volte quando si sta con una ragazza qualche dubbio ce lo si fa venire.
Io e lei siamo insieme da un paio di mesi, ultimamente mi sono accorto di una cosa: sono quasi sempre io a farmi sentire, a chiederle di uscire, a fare proposte insomma. Se le risposte fossero positive non ci sarebbero problemi, il fatto è che il 90% delle volte la risposta è sempre no...per un motivo o per l'altro (genitori che non vogliono, studio, impegni vari, ecc..). Il fatto di per se si mi fa un po' pensare, ma quello che più mi prende è il fatto che lei non mi da l'impressione di tenerci. Cioè, voglio dire, se uno vuole fare una cosa prima o poi riesce a farla, che so...una scusa o qualcosa del genere ecc..
Invece sembra che ad ogni mia proposta lei cerchi sempre di trovare una scusa, anzi...non appena la trova usa quella scusa come se fosse una muro insormontabile. Io sono dell'idea che se uno vuole vedere un altro/a, il tempo lo trova, anche una / due ore, ma lo trova. E se c'è qualche "impedimento", insiste un pochino.
Io adesso ho intenzione di non farmi sentire per un po', vediamo che fa lei...va bene proporre, prendere l'iniziativa...se la risposta è positiva non c'è male, ma sentirsi sempre dire no, beh...la cosa un po' mi da fastidio. Voi che dite? Faccio bene?