ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Che mi consigliate??

Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Che mi consigliate??

Dunque, questo è il mio "problema", l'ho messo tra virgolette xchè non è chissà cosa, però si sa...a volte quando si sta con una ragazza qualche dubbio ce lo si fa venire.
    Io e lei siamo insieme da un paio di mesi, ultimamente mi sono accorto di una cosa: sono quasi sempre io a farmi sentire, a chiederle di uscire, a fare proposte insomma. Se le risposte fossero positive non ci sarebbero problemi, il fatto è che il 90% delle volte la risposta è sempre no...per un motivo o per l'altro (genitori che non vogliono, studio, impegni vari, ecc..). Il fatto di per se si mi fa un po' pensare, ma quello che più mi prende è il fatto che lei non mi da l'impressione di tenerci. Cioè, voglio dire, se uno vuole fare una cosa prima o poi riesce a farla, che so...una scusa o qualcosa del genere ecc..
    Invece sembra che ad ogni mia proposta lei cerchi sempre di trovare una scusa, anzi...non appena la trova usa quella scusa come se fosse una muro insormontabile. Io sono dell'idea che se uno vuole vedere un altro/a, il tempo lo trova, anche una / due ore, ma lo trova. E se c'è qualche "impedimento", insiste un pochino.
    Io adesso ho intenzione di non farmi sentire per un po', vediamo che fa lei...va bene proporre, prendere l'iniziativa...se la risposta è positiva non c'è male, ma sentirsi sempre dire no, beh...la cosa un po' mi da fastidio. Voi che dite? Faccio bene?

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

che storie strane che sento in questo forum
    cmq, io direi di lasciarla stare x un po. nn farti sentire... se davvero ci tiene almeno un messaggio te lo manda sicuro. mi viene da dire "nn è che magari è davvero impegnata?" e subito dopo "nn è che nn gliene frega piu di tanto stare con te?" io l'ultima volta che trovavo scuse x nn uscire col mio raga era xke nn mi interessava piu di tanto... però nn siamo tutti uguali fortunatamente. ma stai attento. chiamala, parlale.. fai qlcs...!!!

FdT quasi assuefatto
    40 anni

Predefinito

fai bene???????????NO NO BENISSIMO!non farti sentire per un po' fà che sia lei a prendere iniziativa a chimarti ecc.insomma...fà che i ruoli si ribaltino...e mostrati un po'...scocciato della cosa...se lei è in gamba e ci tiene vedrai che il tempo lo trova! :!:

Matricola FdT

Predefinito

Infatti settimana scorsa gliel'ho chiesto..."Ma tu sei sicura di voler stare con me??" e lei fa "si". Bene, adesso vediamo se lo dimostra, a parole sono capaci tutti a fare tutto.
    Se ci tiene si farà sentire, se no...beh, che decida lei che vuole.
    Andre

FdT quasi assuefatto
    40 anni

Predefinito

:!: :!: :!: :!: :!:

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Fatti non sentire per un po....pero se tu ci tieni davvero, non andare con altre,eh?
    gioca alla play, stai qui sul forum...esci con gli amici..ma non cercare lei. Vediamo che dice.

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

concordo con tutti, se veramente ti vuole bene, si farà sentire!!! :!:

FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 4/12/2004

Predefinito

ecco....ma stai attento xke magari è tim,ida e quindi nn te lo kiede e poi magari è davvero impegnata...se te nn glielo kiedi + nn è ke tii lascia, uh'??? no dai bisogna vedere se è inte o defi...

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

Andre ke ci chiedi aiuto a fare? 8) tu già sai ke fare :!:

Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004

Predefinito

Di solito quando il mio ex ragazzo mi invitava per uscire,andar a prendere qualcosa insieme io dicevo sempre NO perchè non mi interessava...e trovavo le stesse scuse...proprio quelle ke ha trovato la tua ragazza

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima