ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Che mi consigliate??

Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ragazzi ci sono novità. E' finita del tutto proprio ieri...se volete avere un esempio concreto della cattiveria di una persona leggetevi queste righe (mi scuso se mi dilungherò un po').
    Ieri mi ero deciso a capire definitvamente il motivo per il quale mi aveva mollato, visto che andare avanti senza saperlo mi faceva solo star male inutilmente. Bene, decido prima di mandarle un po' di sms terra terra, dolci...cercando di andarle incontro, per capire se c'era qualche problema che si potesse risolvere (sapete...ricevere un sms con scritto "tu mi piaci veram tanto ma per colpa mia non riesco a stare con te, non voglio creare illusioni ne a te ne a me..." che cosa può far pensare??). Lei, come prevedevo, risponde freddissima come sempre dicendo che il bene che provava per me non era abbastanza. Ma io ormai avevo capito che sotto c'era qualcosa...non poteva da un giorno all'altro dirmi "con te voglio una storia seria" e poi dopo 3 giorni mollarmi. Ho insistito un po'..e lei prima mi dice che la nostra storia stava ormai diventando un peso e che adesso che ci eravamo lasciati si sentiva più leggera...(belle parole...)...allora io le ho detto: "quindi i casi sono due: o hai giocato con i miei sentimenti tutto questo tempo...oppure per paura di rischiare di soffrire in futuro hai preferito lasciare tutto". Beh...ragazzi, la sua risposta è stata la seguente (riassumo): "io quando mi sono messa con te ero persa di un altro ragazzo che mi aveva trattato male, credevo che conoscendo altri ragazzi avrei potuto dimenticarlo. ti ringrazio che in questo periodo MI HAI FATTA SENTIRE IMPORTANTE...ma ora lui è tornato e io sono andata in crisi. ho preferito lasciarti per non renderti vittima di questa storia. non volevo ingannarti, cmq sei riuscito a farmi sentire importante...anche se è durato poco...". Praticamente lei mi ha usato tutto il tempo perchè probabilmente si sentiva una merda...e quindi ha pensato bene di trovarsi uno bravo e buono per tirarsi su il morale e al momento giusto chiudere tutto.
    Io le ho solo detto "mi fai schifo...", lei ha avuto pure il coraggio di dirmi che tutto quello che mi aveva detto non era vero, che non c'era nessun ragazzo...che la verità era che con me non voleva più stare. Ma ormai dopo CINQUE scuse diverse mi faceva pena solo a guardarla...lei li, fredda e cinica manco fosse chissà chi, a parlare da saputella. La rabbia che da ieri ho addosso è enorme, e la delusione anche...praticamente lei mi ha continuato a ripetere dal primo giorno "io voglio una storia seria...voglio passare tanto tempo con te ..." e poi di punto in bianco mi viene a dire "non mi va di fare una storia seria..."...e lei SAPEVA che io ero veramente preso da questa storia, e non ha avuto neanche il rispetto di dirmi ciò che pensava. ne la sincerità, ne il rispetto per una persona che l'ha trattata troppo bene. Assurdo...e ha pure detto che lei ha la coscienza a posto. Non ci sono parole, la cattiveria e il cinismo di alcune persone ha dell'incredibile. Questa ragazza ha usato due volti, ha mascherato per tutto il tempo...e ci vuole coraggio per farlo e soprattutto per dirmi ciò che mi ha detto.
    Passerà anche questa...ma una ragazza del genere non merita nessuno che la tratti bene...mi fa schifo. Purtroppo io mi sono fatto prendere e quando succede questo tutto si vede sotto una luce diversa, che purtroppo era sbagliata. Lato positivo: meglio tardi che mai.
    Non ho altro da dire...

Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito

la cosa piu brutta del mondo:correre dietro una raga senza risposta

Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 19/10/2004

Predefinito

Lascia che passi un po di tempo, pensa ad altro e sopratutto ad ALTRE... non farti piu dmande su di lei, era 1 stronzetta e alle stronzette si da 1 bacio ogni 3 bastonate

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Volevo solo dire che prima poi il metodo "chiodo scaccia chiodo" lo provano tutti...e qualche volta pare che funzioni. In ogni caso, mi spiace per te, sei stato sfortunato xchè ti sei trovato dalla parte sbagliata della storia ma di qua a dire che è una stronza ne passa, (secondo me) xchè da quello che ho letto, se non altro, quando si è accorta che ti stava usando, ha preferito cercare di farti soffrire il meno possibile.

Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 24/11/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis
    Fatti non sentire per un po....pero se tu ci tieni davvero, non andare con altre,eh?
    gioca alla play, stai qui sul forum...esci con gli amici..ma non cercare lei. Vediamo che dice.
    :!:

Matricola FdT
    Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Volevo solo dire che prima poi il metodo "chiodo scaccia chiodo" lo provano tutti...e qualche volta pare che funzioni. In ogni caso, mi spiace per te, sei stato sfortunato xchè ti sei trovato dalla parte sbagliata della storia ma di qua a dire che è una stronza ne passa, (secondo me) xchè da quello che ho letto, se non altro, quando si è accorta che ti stava usando, ha preferito cercare di farti soffrire il meno possibile.
    Ti dico io come stava altro che... lei lo teneva buono buono come una rutota di scorta e non gli ha detto di NO subito xke aveva paura di rimanere sola.Dopo quando ha preso la decisione (o gli è andata bene con 1 che gli piaceva di +) lo ha piantato! anzi ha tentanto di farsi piantare trattandolo di merd@, ma vedendo che lui CI TENEVA ha inventato un po di balle x nn passare da Troi@.

Ps... "quando si è accorta che ti stava usando" risparmiati sta frase va [/b]

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian

Ti dico io come stava altro che... lei lo teneva buono buono come una rutota di scorta e non gli ha detto di NO subito xke aveva paura di rimanere sola.Dopo quando ha preso la decisione (o gli è andata bene con 1 che gli piaceva di +) lo ha piantato! anzi ha tentanto di farsi piantare trattandolo di merd@, ma vedendo che lui CI TENEVA ha inventato un po di balle x nn passare da Troi@.

Ps... "quando si è accorta che ti stava usando" risparmiati sta frase va [/b]
    Brian...vedo che abbiamo la stessa idea. Sottolineo in tutto e per tutto quello che hai detto perchè è esattamente ciò che ha fatto.
    Adesso, "da fuori", se ripenso a quando mi diceva "io ogni giorno ho paura che tu mi dica che ti sei stufato di me e mi lasci..." capisco perchè lo diceva. Si sentiva una merda, però ha trovato una che a lei teneva veramente e ha raggiunto il suo scopo, cioè quello di risollevarsi.Poi mi ha piantato con 1000 scuse prima della "vera verità".
    Ci vuole un bel coraggio e cattiveria, eppure certa gente lo ha.

Matricola FdT
    Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andre

Brian...vedo che abbiamo la stessa idea. Sottolineo in tutto e per tutto quello che hai detto perchè è esattamente ciò che ha fatto.
    Adesso, "da fuori", se ripenso a quando mi diceva "io ogni giorno ho paura che tu mi dica che ti sei stufato di me e mi lasci..." capisco perchè lo diceva. Si sentiva una me**a, però ha trovato una che a lei teneva veramente e ha raggiunto il suo scopo, cioè quello di risollevarsi.Poi mi ha piantato con 1000 scuse prima della "vera verità".
    Ci vuole un bel coraggio e cattiveria, eppure certa gente lo ha.
    Bravo hai afferrato il concetto... tu con l'affetto che le hai dato l'hai riportata a galla forse da 1 situazione un po depressa in cui lei era... poi quando lei ha ritrovato la fiducia in se stessa e diciamo che il ragazzo dolce (te) era di tropppo, penso che questa ragazza sia ancora giovane e ste cose sono all'oridine del giorno, e una ragazza e difficile che ti parli e ti esprima cosa vuole e cosa pensa, 1° perchè ha paura che tu pensi male (troi@) 2° perchè non saprebbe trovare le parole ed è una situazione da evitare...
    Cmq tu non hai sbagliato sei stato te stesso e questo è fondamentale, forse se avessi fatto + il prezioso lei si sarebbe affezzionata, ma chi te lo fa fare quando una persona ti piace veramente? eh?

Chiudi sta porta.... ce ne sono altre 1000 che ti apsettano!

saluti Brian!

Matricola FdT

Predefinito

Si, infatti l'ultimo messaggio che mi ha mandato quella sera è stato un po' il sunto di tutto. Lei era stata trattata male da una persona (poi ho scoperto che non era solo una), le sue amiche me lo avevano detto.
    Ed è proprio stato così: grazie a me si è risollevata e me lo ha pure detto chiaramente, mi ha pure ringraziato....e adesso che il tipo che l'aveva trattata male si è rifatto avanti lei ha deciso di chiudere questa storia.
    Va beh...la rabbia c'è e so che ci sarà sempre anche se sempre di meno...dato che è stata una chiara presa per il culo data da una persona che io vedevo come quella che non avrebbe mai fatto una cosa del genere (e anche altri la vedevano così...). Il mondo è pieno di sorprese.
    Adesso lei sarà li bella felice...non sono cattivo ma in questo momento spero che lei ritorni nella situazione di "depressione" nella quale si trovava prima di conoscere me...
    Cmq anche io ho pensato alla stessa cosa che hai detto tu, forse se avessi fatto più il prezioso lei si sarebbe affezionata veramente, ma non sarei stato me stesso. Quando una persona ti piace veramente non puoi fare a meno di essere te stesso, neanche se ti impegni. Lei non era veramente affezionata a me e quindi ci è riuscita benissimo.
    ciao!

Matricola FdT

Predefinito

Oggi l'ho rivista...
    Stavo smaltendo la rabbia...beh ora mi sta tornando di nuovo. Che posso fare?
    Purtroppo dentro di me la ferita c'è ancora...si stava rimarginando, ora sembra che si stia riaprendo...
    Devo tener duro...lo so...però non è facile. anzi...è molto difficile.
    Poi non c'è solo il fattore "affettivo"...c'è anche quello "nervoso" da controllare...la rabbia non è andata via.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima