Ragazzi ci sono novità. E' finita del tutto proprio ieri...se volete avere un esempio concreto della cattiveria di una persona leggetevi queste righe (mi scuso se mi dilungherò un po').
Ieri mi ero deciso a capire definitvamente il motivo per il quale mi aveva mollato, visto che andare avanti senza saperlo mi faceva solo star male inutilmente. Bene, decido prima di mandarle un po' di sms terra terra, dolci...cercando di andarle incontro, per capire se c'era qualche problema che si potesse risolvere (sapete...ricevere un sms con scritto "tu mi piaci veram tanto ma per colpa mia non riesco a stare con te, non voglio creare illusioni ne a te ne a me..." che cosa può far pensare??). Lei, come prevedevo, risponde freddissima come sempre dicendo che il bene che provava per me non era abbastanza. Ma io ormai avevo capito che sotto c'era qualcosa...non poteva da un giorno all'altro dirmi "con te voglio una storia seria" e poi dopo 3 giorni mollarmi. Ho insistito un po'..e lei prima mi dice che la nostra storia stava ormai diventando un peso e che adesso che ci eravamo lasciati si sentiva più leggera...(belle parole...)...allora io le ho detto: "quindi i casi sono due: o hai giocato con i miei sentimenti tutto questo tempo...oppure per paura di rischiare di soffrire in futuro hai preferito lasciare tutto". Beh...ragazzi, la sua risposta è stata la seguente (riassumo): "io quando mi sono messa con te ero persa di un altro ragazzo che mi aveva trattato male, credevo che conoscendo altri ragazzi avrei potuto dimenticarlo. ti ringrazio che in questo periodo MI HAI FATTA SENTIRE IMPORTANTE...ma ora lui è tornato e io sono andata in crisi. ho preferito lasciarti per non renderti vittima di questa storia. non volevo ingannarti, cmq sei riuscito a farmi sentire importante...anche se è durato poco...". Praticamente lei mi ha usato tutto il tempo perchè probabilmente si sentiva una merda...e quindi ha pensato bene di trovarsi uno bravo e buono per tirarsi su il morale e al momento giusto chiudere tutto.
Io le ho solo detto "mi fai schifo...", lei ha avuto pure il coraggio di dirmi che tutto quello che mi aveva detto non era vero, che non c'era nessun ragazzo...che la verità era che con me non voleva più stare. Ma ormai dopo CINQUE scuse diverse mi faceva pena solo a guardarla...lei li, fredda e cinica manco fosse chissà chi, a parlare da saputella. La rabbia che da ieri ho addosso è enorme, e la delusione anche...praticamente lei mi ha continuato a ripetere dal primo giorno "io voglio una storia seria...voglio passare tanto tempo con te ..." e poi di punto in bianco mi viene a dire "non mi va di fare una storia seria..."...e lei SAPEVA che io ero veramente preso da questa storia, e non ha avuto neanche il rispetto di dirmi ciò che pensava. ne la sincerità, ne il rispetto per una persona che l'ha trattata troppo bene. Assurdo...e ha pure detto che lei ha la coscienza a posto. Non ci sono parole, la cattiveria e il cinismo di alcune persone ha dell'incredibile. Questa ragazza ha usato due volti, ha mascherato per tutto il tempo...e ci vuole coraggio per farlo e soprattutto per dirmi ciò che mi ha detto.
Passerà anche questa...ma una ragazza del genere non merita nessuno che la tratti bene...mi fa schifo. Purtroppo io mi sono fatto prendere e quando succede questo tutto si vede sotto una luce diversa, che purtroppo era sbagliata. Lato positivo: meglio tardi che mai.
Non ho altro da dire...