:!:Originariamente inviata da alessi@
:!:Originariamente inviata da alessi@
bravo Andre!! :!: ma la tua ragazza è quella di cui parlavi nei tread di 1 pò di tempo fa??
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...Originariamente inviata da Andre
Sai le donne sono come le scimmie, nn lasciano un ramo prima di averne afferrato 1 altro, quindi il tuo discorso nn fa 1 piega se le ci tiene DOVREBBE dimostrartelo ma nn lo fa semplicemente xke o pensa ad 1 altro o vuole mollarti e nn vuole pasare x stronza e senza dirtelo platealmente te lo fa capire. Cmq amico la brutta figura la fa lei... lasciala sola x un po se ci tieni veramente cosi x vedere la sua reazione, se nn si fa sentire e la cosa finisce li c'hai solo guadagnato....
saluti Brian
te sarai come una scimmia
Dunque raga, ci sono importanti novità. Mi scuso fin da adesso per la lunghezza del messaggio ma non posso fare altrimenti.
Tutto inizia ieri mattina: dopo 2 giorni che non si faceva sentire le ho mandato un sms dicendole che la vedevo strana e se c'era qualcosa di risp sinceramente. Lei mi fa che questa settimana è stra-presa dalla scuola...e non può farci nulla. Per me questa era una risposta assurda, infatti le ho detto che nell'arco di una giornata il tempo per prendere in mano il cell e fare un semplice squillo lo si trova sempre. Lei mi fa che non le interessava niente, se mi va bene è così se no è così lo stesso. Va beh...decido di chiamarla.
La chiamata inizia con una piccola discussione riguardo a questo fatto (a me non era andato proprio giù che mi rispondesse in quel modo)..poi, però, le faccio capire che secondo me lei non ci tiene più come prima...e infatti tra una parola e l'altra me lo dice. Dice che non è più felice come prima e afferma (trovandomi d'accordo) che io e lei siamo troppo diversi. Questo è vero...punti in comune ai quali provare ad appigliarsi ce ne sono pochi, troppo pochi. La telefonta prosegue praticamente verso un'unica strada: finire qui questa storia e lasciarsi. Io le faccio capire che secondo me non abbiamo neanche provato a vivere qualche esperienza per conoscerci più a fondo, che siamo stati un po' passivi di fronte alle nostre diversità caratteriali. Sta di fatto che lei prima mi dice che è meglio finirla qui...poi ci ripensa e alla fine giungiamo alla conclusione che ci diamo un termine: entro quel giorno vedremo se riusciremo a costruire qualcosa di importante, poi decideremo...
In teoria dovrei essere felice, e infatti in parte lo sono...perchè non l'ho persa (o meglio, non l'ho ancora persa). Il fatto è che sia io che lei sappiamo che siamo diversi, sappiamo che di basi importanti per costruire qualcosa (la nostra intenz era fare una storia seria) ne mancano un po'. La ragione in entrambi di noi dice questo, ma il cuore va da tutt'altra parte...a me lei piace tantissimo (e lei mi ha detto che io piaccio a lei) nonostante le nostre differenze, boh...una parte di me pensa che stare con lei per molto tempo non sia un problema, un'altra parte pensa che non è così. Sta di fatto che ieri sera ero troppo confuso, mi sono dovuto sfogare un po'...e adesso cercherò capire, capire nelle prossime settimane se riusciremo ad andare avanti, capire se i miei progetti su questa storia si possono realizzare.
Io di sicuro ci proverò...spero anche lei, ma ho come l'impressione che la fine di questa storia sia solo rimandata. Adesso lei non è più come i primi tempi...e anche io penso di essere cambiato dopo ieri sera.
Mi sono posto due obiettivi: il primo è quello di cercare di non affezionarmi troppo, l'ho già fatto in questa prima parte di storia e mi sono accorto che ieri sera stavo malissimo per questo. Un conto è se sapessi che tutto andrà bene (cosa che pensavo fino a qualche tempo fa), ma avendo ormai in testa la consapevolezza che è più probabile il contrario, cercherò di essere un po' più distaccato (che poi corrisponde in toto al mio essere naturale),xchè non vorrei soffrirci troppo in seguito. Secondo, sarò solo me stesso (il mio rammarico è quello che dopo il primo mese passato benissimo con lei, io ho pensato, dopo alcune cose che mi aveva detto, che lei non si accontentava. Beh, io sono cambiato un po' con l'intento di non perderla, ma il risultato è stato totalmente opposto all'intenzione e il tutto ha portato a ieri).
Spero abbiate qualche consiglio da darmi...in qst momento ne ho bisogno (alcuni amici già me li hanno dati).
Queso è il tipico caso nel quale cuore e ragione vanno agli antipodi...e io non so quale seguire dei due.
x Blue Rose: no, non è quella ragazza...è un'altra, 10000 volte meglio ma che vedo ormai scivolare via.
ANdre
@ vally.... Non volevo offendere.... era 1 esempio.... 1 baci8
@andre:
Allora si capiace che ci tieni a sta ragazza, quindi senza farsi troppo del male ti consiglio di far fiaggiare un po meno la mente ed essere + concreto, questo xke? allora prima di tutto lei ti dice che è indaffarata con lo studio e poi girando il discorso si libera facendoti capire ce c'e qualcosa che nn va, che le cose nn vanno + come prima... che in pratica (senza rancore) lei si sia un po stufata di te.... chiaro limpido recoaro....
Quindi dipende da quanto sei "pazzo" di lei, se ti dimostrassi un po meno interessato e un po + prezioso per te stesso, sicuramente lei si farebbe avanti... però nn so se tu sia capace o meglio se ci riesci...
Prova a fare cosi, falle capire che il suo comportameto ti ha offeso, che LEI nn'e piu la ragazza dolce di una volta e (cosa importante) x questo suo comportamento LEI NN TI INTERESSA +....
vedrai.... che poi si farà un po di paranoie e pensensera a te....
Ma fai un po il cagone...
saluti Brian!!!!!
Rieccomi qui. Dunque, dopo la giornata di ieri nella quale ero veramente giù, ora va meglio. Ieri sera ho scambiato qualche messaggio con lei e le ho detto chiaramente quale era il mio stato d'animo, senza alcun problema. Per orgoglio avrei potuto tranquillamente non farlo, ma ho deciso così, non mi faccio questo tipo di problemi. Lei in ogni sua risposta ha mostrato abbastanza chiaramente la sua freddezza e il suo distaccamento. Insomma, lei si sente sicura.
Quindi ho capito proprio ieri sera che stare qui a piangersi addosso non serve a nulla...io da oggi la vivo diversamente, certo ci saranno i momenti nei quali starò male, nei quali sarò triste e malinconico...ma li ritengo normali. Ad ogni modo, vivrò questo mese "di riparazione" (sempre che durerà interamente questo mese...ho seri dubbi su questo) con lo spirito di uno che non ha niente da perdere. La mia intenzione è rimanerci insieme, ma siccome vedo che da parte sua questa intenzione sembra affievolirsi sempre di più, beh...che decida lei. Lei sa cosa voglio io, sa cosa provo per lei...adesso vediamo come si comporta. Tutto quello che verrà sarà soltanto di guadagnato per me...
Ciauz!! vi farò sapere
HO VISSUTO LE TUE STESSE SITUAZIONI NEANCHE UN MESE FA..
ABBIAMO DECISO X 15 GG DI SEP. MA DOPO QUEI 15 NN CI SIAMO + SENTITI...
CI SIAMO LASCIATI.
E CREDIMI, STO MOLTO MEGLIO...
SE PRIMA PASSAVO LE GIORNATE A FARMI LE PARANOIE ADESSO STO COSì BENE CHE NN LO RIMPIANGO NEMMENO PIù...
nn ti preocupare lo sapevo!!!Originariamente inviata da Brian
sn contenta che stai meglio, davvero!!!! spero che lei capisca un po com'è la situazione. baci