Titoli di canzoni nuove o vecchie che vi piacciono personalmente e che consigliate....
io ho trovato questa anni 80 molto carina che faceva da colonna sonora al film "la storia infinita" il titolo è "Never Ending Story" di Limahl
Titoli di canzoni nuove o vecchie che vi piacciono personalmente e che consigliate....
io ho trovato questa anni 80 molto carina che faceva da colonna sonora al film "la storia infinita" il titolo è "Never Ending Story" di Limahl
Tree Doors Down - Her Without You
Sick Puppies - All The Same
Sevage Garden - 2 Beds And A Coffee machine
Nickelback - Someday
don't stop me now _dei queen
Almeno una VAGA idea sul genere, dai, se no come dovremmo fare ad aiutarti?
non è un topic di aiuto ma un topic dove postare titoli di canzoni che piacciono personalmente e che si consigliano a chiunqueOriginariamente inviata da darkness_creature
Ma non puoi ragionare così.....cioè, ci sono un sacco di persone che dicono che Stairway to Heaven è bellissima e che David Bowie è un mito per esempio.....bè, a me non piacciono nè la canzone Stairway to Heaven nè le canzoni di David Bowie.
In compenso mi piace ad esempio Come Back and Stay, di Paul Young, che si e no è conosciuta dall' 1% del mondo
Capisci cosa intendo?
e che fa tu consigliala lo stesso...o mettiamola cosa posta i titoli delle canzoni che più ami
tipo Lynard Skynard "Simple Man"
Lou Reed "Just a perfect day"
Cominciamo con:
Queen - Bohemian Rhapsody
Toto - Hold the Line
Queen - The Show Must go On
Depeche Mode - Enjoy the Silence
The Doors - Riders on The Storm
Depeche Mode - Personal Jesus
Police - Don't Stand so Close to Me
Prince - Kiss
per ora ho in mente queste *-*